Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jacksoniana29    31/08/2013    1 recensioni
Ci sono amori che lottano,sempre.Anche quando sembra che il mondo intero voglia rovinare tutto, si può andare avanti.Una ragazza fa tutto amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante i 14 anni d'età ne ho passate davvero tante nella mia vita,credo di aver visto cose che si dovrebbero vedere quando si è davvero grandi,ho vissuto cose che ti lasciano il segno,una cicatrice nel cuore,sono felice però,di essere andata sempre avanti,perchè era l'unica cosa da fare.Ho appena finito di studiare,domani iniziarà una grande avventura:Il Liceo.Sono un po' spaventata,agitata forse, ma molto positiva ed elettrizzata.
Ero assorta nei miei pensieri, un grande dubbio mi affliggeva, cosa avrei indossato per il mio primo giorno,quando mi arrivò un messaggio dalla mia migliore amica, Luisa, quella ragazza era davvero speciale, non credo ne esistano di migliori, una di quelle persone che si incontrano una volta sola, mi aveva augurato la buona notte, che dolce, e mi aveva ricordato di essere puntuale domani, lo sarei stata, era un giorno speciale!

Il giorno seguente mi guardai allo specchio, non riuscivo a credere di essere cresciuta così tanto, mi sembrava ieri quando facevo i capricci perchè non volevo lavarmi i denti...Come passa il tempo!A proposito di tempo!Dovevo prepararmi!
Poco dopo ero fuori casa, bellissime scarpe da ginnastica, un jeans attillato, con il fisico che ho me lo posso permettere, una camicetta bianca, un leggero trucco, i capelli ordinati come sempre e lo zaino sulle spalle.

Davanti scuola c'era Luisa, corsi da lei e l'abbracciai, nemmeno il tempo di salutarla che si scusò dicendo:
-Ehi,scusami,ma non ho fatto in tempo a venire a casa tua per fare il tragitto insieme,era abbastanza tardi...Perdonami.
-Stai scherzando,di cosa devi scusarti?Anzi,andiamo.
Davanti la porta c'erano tanti ragazzi,ma tra quelli,uno mi colpì particolarmente,subito si girò verso di me,nemmeno a farlo a posta,mi notò e sorrise in modo strano...Si vedeva subito che era il classico ragazzo da evitare...
Chiamarono l'appello e poi ci mostrarono la classe, appena entrate prendemmo l'ultimo banco, per me e Luisa era quasi una tradizione ormai.
La Preside fece il noiosissimo discorso di inizio anno, anzi, forse noioso non fu,in quanto non feci altro che osservare quel ragazzo, aveva qualcosa che mi attirava, Luisa lo notò e mi fece
-Ohoh, Simona non pensavo fossi attratta dai ragazzi popolari!
-Cosa?No, ma che dici...Guardavo solo.
-Ma dai,se si vede che hai gli occhi a forma di cuorcino!Comunque, lui è Massimo, ma tutti lo chiamano Massi, ti do il suo profilo Facebook a casa.
-Lo conosci?
-Scherzi?Tutti lo conoscono, facevamo i Boy-scout insieme...
-Ah,va bene...

Il viso angelico,il ciuffo arruffato e gli occhi profondi di Massimo, anzi Massi, mi rimasero impressi per il resto della giornata, non poteva piacermi, no, io non mi innamoro così facilmente, o almeno credevo...

Tornata a casa, Luisa come promesso mi diede il suo profilo, eccolo, era così bello...Dopo molti sforzi, gli inviai la richiesta,che con mia sorpresa venne accettata dopo poco, decisi di curiosare nel suo profilo, un forte colpo al cuore mi colpì quando vidi che tutte le ragazze gli scrivevano in bacheca cose dolci o cuori...Avevo intuito bene,era un ragazzo da evitare...Iniziai a piangere e mi sentii in trappola quando capii di essermi innamorata del ragazzo irraggiungibile, il ragazzo che era nei miei pensieri anche quando era nell'altra classe, che attraverso qualche muro riusciva a farmi sentire calore e poi un senso di vuoto perchè non mi sentivo alla sua altezza...Ecco cos'è l'amore,cambiare umore,sempre,per lui,che ti rapisce il cuore.
Luisia si sentì dispiaciuta a causa di questo mio nuovo amore...E non sapeva come consolarmi.Perciò decisi di fare da sola,prendendo delle cuffie,un MP3 e un libro,era tutto ciò di cui avevo bisogno.

Nei giorni successivi lo osservai, sempre, costantemente.Decisi che dovevo almeno provare a farci amicizia, ma come?

Continua.


Questa è solo un'anticipazione della storia,spero vi piaccia! 
Grazie della lettura.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jacksoniana29