Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: RiceGrain    06/03/2008    3 recensioni
1001 avventure direttamente dal Damn Fucking Tourbus dei My Chemical Romance. A cura della Ely e della Valina, le nostre inviate speciali sulla Murder Scene
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attention Readers (un po’ x citare i Pencey Prep XD) qui è la Valina in persona che parla

Attention Readers (un po’ x citare i Pencey Prep XD) qui è la Valina in persona che parla!! Finalmente dopo mesi di inattività mi sono decisa ad aggiornare anche io insieme alla mia socia Ely (aka Dadi)!!

E quindi passiamo ai ringraziamenti:

 

BlueAndYellow: beh Frankettino è sicuramente un uomo da sposare direi! ;) e per quanto riguarda il Gerardo e il Mikers, come faremmo senza le loro colossali litigate? :D

HoneyFLW: ahahahahah beh dai se tua mamma ha chiamato la neuro, ci incontriamo direttamente tutte qui!! :D contentissimissimissime che ti piaccia ^^

MiCkEyInA_WaY: thanksssss a lot :D graziegraziegrazie!! Troppo buona n.n

Anna94_17: uaaaaa troppo carina!! ^^

    ex90: ovviamente non posso che darti ragione… Frank dominaaaa!! Sempre!! :D

 

VALINA: Ok…siamo in missione segreta…

ELY: (riprendendo la Valina e l’ambiente circostante) Ci siamo imbucate a una festa con il resto della truppa…e la nostra fedele…

Batte sulla videocamera

ELY: …videocamera ci segue anche in quest’avventura!

VALINA: Ma cosa faranno i My Chemical Romance, vi chiederete voi?

ELY: Andiamo a scoprirlo!

La Ely e la Valina si incamminano verso una stanza…

ELY: Ahi! Valina mi hai pestato un piede!!

VALINA: Scusa Ely…non vedo niente

La videocamera traballa un po’ e ci sono un po’ di riprese del pavimento e delle pareti, poi finalmente la porta viene aperta

 

VALINA: Ed ecco come delle rockstar famose si divertono…possiamo vedere Frank…

La Ely lo inquadra

VALINA: …che cerca di salire sul tavolo e di buttarsi giù…no Frankie, nono…o cazzo Frankie!

ELY: Uhm…un bel volo per il nostro chitarrista!

Ely riprende la Valina mentre si precipita a soccorrere Frankie, che è ancora steso a terra, a pancia in giù.

La Valina fa segno all’amica di avvicinarsi.

VALINA: potete osservare ora, come il nostro mr Iero, si sia addormentato, subito dopo essere caduto al suolo.

Ely inquadra Frankieboy che russa sul pavimento, zoomando sulla piccola gocciolina di bava che esce dalla sua bocca aperta. poi passa a Mikey che sta cercando di guardare la sua immagine, riflessa nel vetro della bottiglia di birra, mentre  Gerard, stravaccato su un divano, ha la mano destra infilata nei pantaloni. 

ELY: dunque…

Zoom su Gerard.

ELY: ammirate la finezza di questo ragazzo…Gee!! Saluta il grande pubblico!!

Gerard mostra il dito medio alla telecamera.

VALINA: ecco…come non detto! Non si smentisce mai!

ELY: ma dirigiamoci adesso verso il nostro orsacchiottone preferito!!! Say hi to the camera Bob!!

BOB: ancora con quella fottutissima telecamera??!!

Dice, tirando una lattina vuota alle ragazze.

VALINA: heyyy!!!!! Potevi farci male! Bobbone cattivo!!

Ely gli fa la linguaccia.

ELY: hey Valina vieni un po qui a vedere chi c’è!!

Valina si dirige verso un tavolo lontano, dove Ray è circondato da un gruppo enorme di ragazze.

ELY: (inquadrando prima sé stessa, poi Ray) guardate il nostro mr capellone com’è desiderato!!!

VALINA: woooow!!! (urlando verso Ray) HEY RAY!!! VEDO CHE CI STIAMO DANDO DA FARE!!!

Ray cerca di nascondersi dietro una ragazza, imbarazzato.

FRANKIE: GUARDA CHE TI VEDIAMO RICCIOLI D’ORO!!!

La telecamera ha un sussulto.

ELY: OMMIODDIO!!!! E tu da dove sbuchi fuori??!! Non eri collassato sul pavimento??

FRANKIE: aaah mi ero dimenticato di elencare, tra le mie innumerevoli, meravigliose caratteristiche, (ricomincia a contare sulla punta delle dita) che riesco a riprendermi in un attimo, che non lascio tracce, sono proprio come il fottutissimo  Lupin…

VALINA: sì Frank, apparte quella macchia di bava che hai appena lasciato sul tappeto!!

(inquadra la piccola pozza di saliva sul pavimento)

FRANKIE: sì ehm... dicevo, che appaio sempre a sorpresa, sorprendo sempre tutti con il mio meraviglioso carattere…

Ely ignora completamente Frank, dirigendosi verso Gerard con la telecamera.

FRANKIE: heyyy!!! Damn fucking Thelma!!

VALINA: oooh il mio povero frankie!! Non lo caga nessuno lui!!

ELY: Frankie rilassati…ci torno dopo da te…diamo spazio anche a chi è meno fortunato di noi…

La Ely inquadra finalmente Gee che sorride innocentemente

VALINA: Avanti Gee..che cazzo hai combinato? Lo conosco quel sorriso…

GERARD: Io? Io non ho fatto niente…io sono un bravo bambino..

ELY: Se se…

VALINA: Allora ? Ce lo dici da solo o dobbiamo suonarti l’intro di una canzone per farti “cantare “??

Ahahahahah…ma come sono simpatiche queste ragazze…(nota del narratore…che ancora non sappiamo chi è…mistero…!!)

GERARD: E che cazzo di palle! Comunque per la canzone…mi piacerebbe molto che suonaste…

La Ely e la Valina lo fulminano con lo sguardo

ELY: Era una battuta Gee…sveglia amore!

VALINA: Ti pare che ora ci mettiamo a suonare? Non mi chiamo mica Frank Ier…

FRANK: Chi pronuncia il mio nome invano?

ELY: Eccolo che ricomincia questo! Frankie il giorno che davano l’autostima, te hai preso razione doppia, vero?

Ma Frank ha già afferrato la sua Pansy e sta già cominciando a suonare…

GERARD: Frank che cazzo suoni?

Ma nessuno ascolta il povero Gee e tutti, diretti dalla Ely e dalla Valina che dirigono il coro, cantano Happy Birthday Gerard.

Mikey fa un bell’assolo proprio sull’ultimo YOU…e tutti si commuovono.

GERARD AND MIKEY’S MOM: (asciugandosi le lacrime) l’ho sempre detto che il mio bambino sarebbe diventato un cantante famoso.

GERARD: Ehm ehm…apparte il fatto che sono io il cantante della situazione qui…e poi..CHE CAZZO CI FAI QUI MAMMA? Qui siamo in televisione,  vedi! Saluta la Ely e la Valina.

Le due sorridono e agitano le mani in segno di saluto inquadrando la mamma di Gerard, ma quella si volta all’istante dando le spalle alla telecamera e scappando via.

BRIAN: Ok ciurma! E’ ora di fare ritorno tutti quanti sul damn fucking tour bus! Chi è con me??

Brian alza la mano per prendere il cinque da tutti, ma tutti si limitano a fissarlo, sbattendo le palpebre.

BRIAN: Ok…ho capito…andiamo và!

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: RiceGrain