Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harrysvoice_    01/09/2013    4 recensioni
Lei, praticamente un angelo, sorella di Louis William Tomlinson.
Lui, praticamente un demone, "incastrato" in un mondo completamente diverso.
Loro, si odiavano. Da sempre.
Una scommessa potrà mai farli unire, sovrastando così l'amore che la protagonista prova per l'attuale fidanzato?
Ispirato alla canzone Red di Taylor Swift, ecco qui la mia prima Fan Fiction.
***
"Una volta credevo nei sogni, ma poi ho capito che non ci sono principi azzurri che vengono a salvarti, devi cavartela da sola."
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

CAPITOLO DUE

LOTTIE’S POV.

La campanella che suonava per annunciare la fine delle lezioni non tardò a suonare.
Afferrai lo zaino e corsi fuori dall’aula insieme a quell’ondata di studenti in delirio, che si stava dirigendo verso il cortile del liceo.
Corsi fino al grande atrio, sgomitando e scalpitando per farmi strada in mezzo a tutti quei ragazzi urlanti e vogliosi di estate, e iniziai a cercare con lo sguardo le mie amiche scrutando ogni singola persona. Notai d’un tratto Hope e presi a sbracciarmi per farmi vedere dalla biondina, la quale ridendo si accorse di me, e facendosi strada fra la folla mi venne in contro. Mi fece segno di seguirla e si diresse verso il grande albero, nel bel mezzo del giardino, dove ogni giorno con le mie amiche ci davamo appuntamento dopo la scuola. Una volta arrivate sotto il poderoso acero aspettammo l’arrivo della nostra amica Sophie, che arrivò dopo pochi minuti.

“Wow ragazze, avete visto che casino oggi?” fece la riccia, venendo verso di me e Hope.
“Cavolo si, c’è davvero un sacco di gente” confermò la bionda sbuffando.
“Tutti non vedono l’ora che la scuola finisca e alla fine delle lezioni schizzano fuori dalle aule più veloci della luce” esclamai io, fissando il verde prato sotto i nostri piedi.
“A proposito Lotte, oggi non mi pare di avere visto né tuo fratello Louis né i suoi amici” mi fece notare d’un tratto la mia amica Sophie.
“Avrà saltato la scuola anche oggi, quello stupido” le spiegai io.
“A volte proprio tuo fratello non lo capisco” fece Hope, gesticolando.
Ci furono alcuni attimi di silenzio, poi Sophie prese parola.
“Allora, che dite se ora torniamo a casa?” domandò.

Io e Hope annuimmo zitte, e così ci alzammo dall’ampio prato della scuola e ci incamminammo verso casa.
Avevo la fortuna di fare la stessa strada e di abitare non lontano dalle mie amiche, che avevo così la possibilità di vedere quando volevo. Sophie abitava in una casetta a schiera a pochi isolati da me, mentre Hope viveva in una villa bella e maestosa, proprio davanti a casa mia, sull’altro lato della strada. La casa della bionda era di sicuro la più bella di tutto il quartiere, ci viveva con i suoi genitori e con la sua sorellina Michelle. Spesso organizzava feste in piscina, o party di ogni tipo, a cui io e Sophie eravamo ovviamente invitate.

La strada dalla nostra scuola, fino a casa, era parecchio breve, così dopo solo pochi minuti io e le mie amiche ci salutammo, dividendoci e arrivando ognuna nella propria abitazione.
Mi avviai verso il grande giardino di casa mia e una volta arrivata alla porta d’ingresso la aprii senza ripensarci due volte.
Poggiai il mio zaino nell’atrio, subito dietro la porta, e poi delle voci mi attirarono verso il salotto.
“Lottie, ben arrivata.” Esclamò mio fratello vedendomi arrivare.
Louis se ne stava buttato sul divano con la sua ragazza Jessica sulle gambe, ed in parte a lui riconobbi alcuni dei suoi amici: il moro Zayn ed il riccio Harry.
Non avrei mai e poi mai voluto vedere gli amici di mio fratello, perché passavano il tempo a prendermi in giro o a parlare di me poco simpaticamente. Vivevamo in mondi completamente diversi, loro parevano dei duri, dei bulli, mentre io ero la tipica ragazza studiosa, che seguiva le regole e prendeva buoni voti a scuola.
Con Zayn avevo un rapporto più che disastroso; era stato il mio ex ed ora ci parlavamo a malapena. Mentre con Harry le cose non andavano meglio. Ci odiavamo da sempre, e ogni volta ci prendevamo in giro o rischiavamo di litigare. Jessica al contrario mi stava quasi simpatica. Voleva davvero bene a mio fratello, e mi trattava come se fossi stata una delle sue amiche.
“Buongiorno nanetta secchiona.” Mi accolse poco gentilmente il ricciolo.
“Buongiorno stupido imbecille” gli risposi a tono, provocando così le risate dei ragazzi.
“Ciao Lottie, tutto bene a scuola?” mi chiese invece in tono gentile Jessica.
“Si, grazie.” Le risposi facendo un falso sorriso e dirigendomi verso la cucina.

Come sempre mio fratello non aveva pensato al pranzo, e mi sarei dovuta arrangiare ancora una volta.
Presi a spulciare il frigorifero in cerca di qualcosa da mettere sotto i denti, ma trovai solo un pacchetto aperto di crackers del giorno precedente.
Stufa, stanca e a stomaco chiuso decisi di salire in camera mia e saltare il pasto.
Uscii dalla cucina e passando per il salotto mi diressi verso le scale, che portavano alla mia stanza. Corsi al piano superiore ed entrai in camera sbattendo rumorosamente la porta.

Afferrai il cellulare, poggiato sul comodino, e composi il numero della mia amica Hope.

Salvami” feci non appena la mia amica rispose.
Che hai?” mi domandò.
Dopo ti spiego tutto, posso venire da te?” chiesi speranzosa.
E come potrei dirti di no?”
“Quindi quando vengo?”          
“Facciamo…subito?” chiese la mia amica ridendo.
“Okay, arrivo.” Dissi attaccando.

Allora infilai il cellulare in tasca, mi legai i capelli in una coda scompigliata e poi corsi al piano inferiore.
Arrivai nell’atrio, proprio accanto alla porta quando qualcuno mi arrivò alle spalle facendomi sobbalzare.
“Ehilà, Charlotte” fece la voce alle mie spalle. Odiavo quando la gente mi chiamava con il mio vero nome.
“Harry, stammi lontano” risposi io, girandomi verso il riccio, scocciata.
“Suscettibile oggi eh” disse il ragazzo ridendo.
“Devo andare, lasciami stare” gli risposi, con lo sguardo fisso al pavimento.
“Oh, devi andare a studiare come le brave ragazze?” chiese Harry ironico.
“Ciao Styles” feci sbattendogli la porta in faccia, uscendo.
Quel ragazzo mi irritava e mi faceva innervosire altamente ogni volta che lo vedevo.

Attraversai la strada, diretta verso casa di Hope. Entrai nell’ampio giardino della sua casa e poi suonai il campanello. Ad aprirmi fu la sua sorellina, Michelle, che mi salutò pronunciando qualcosa di incomprensibile.
“Ciao piccolina!” esclamai prendendola in braccio e mangiandola di baci.
“Lottie!” pronunciò allora la bambina ridendo.
“Michelle, dove è tua sorella?” le chiesi in tono dolce.
“Eccomiii.” Disse una voce, che proveniva dal salotto.
Mi diressi verso la stanza, ancora con la sorellina della mia amica in braccio.
“Ciao tesoro” mi salutò la biondina, che sedeva sul sofà.
“Hope, grazie per avermi salvata” la ringraziai felice sospirando.
“Di nulla, qual’era il problema?” chiese mentre io appoggiai sul pavimento la sua sorellina.
“Indovina un po’” feci in tono ovvio.
“Ancora gli amici di tuo fratello?” mi domandò.
“Esatto.” Feci sbuffando.
“Si, direi che ti ho decisamente salvata allora” esclamò, alzando le sopracciglia.
“Ti devo un favore” le dissi sorridendole grata.
“Ho già un idea” fece la mia amica, procurando la mia preoccupazione.
“E, sarebbe?” domandai dubbiosa.
“Stasera verrai con me e Sophie alla festa di un certo Liam.” Mi propose entusiasta.
“Oh no, un altro degli amici di mio fratello!” esclamai esasperata solo al pensiero.
“Su Lottie, è la festa dell’anno e ci sarà così tanta gente che Louis e i suoi amici non ti noteranno di certo” mi rassicurò in tono più che sicuro.
“Uffa. E va bene, accetto solo  perché ti devo un favore” risposi sottolineando la parola “solo”.
“Evviva! Sarà una festa in stile Halloween!” esclamò entusiasta.
“Okay, credo che potrebbe piacermi allora” dissi sorridendo.

Io amavo Halloween, trovavo che fosse una festa divertente e allo stesso tempo molto bella. Non c’era nulla di più sexy dei ragazzi travestiti da vampiri e nulla di più divertente di travestirsi e truccarsi in modo buffo. Inoltre adoravo caramelle e dolcetti di ogni tipo, e ogni anno ad Halloween facevo una ricarica di zuccheri.

“Pensavo che potremmo vestirci da vampire, che ne pensi?” propose la mia amica contenta.
“Trovo che sia perfetto.” Dissi allora io, assecondandola.

HARRY’POV.

“Allora Styles, manterrai il patto?” mi domandò Zayn ansioso.
“Ovvio. Io mantengo sempre le promesse.” Risposi sicuro e orgoglioso.
“Se vincerai la scommessa, i soldi saranno tuoi” fece Zayn, mostrandomi il bottino.
“Io non perdo mai.” Feci grintoso.
“Ragazzi, state attenti o vi spacco la faccia” disse d’un tratto Louis.
“Tranquillo Tommo, andrà tutto per il meglio” lo rassicurò Zayn “Sai Harry, non è una tipa facile” continuò il ragazzo.
“Oh, Malik, forse non mi conosci abbastanza bene. Diventerà così pazza di me che cadrà letteralmente ai miei piedi.” Risposi accennando un ghigno malefico.
“Certo, staremo a vedere” rispose Zayn, in tono di sfida.
“Io me ne vado, ci si vede stasera alla festa di Liam” esclamai alzandomi dal divano di casa Tomlinson scompigliandomi i ricci ribelli.
“Io ci sarò.” Disse Zayn.
“Oh anche io. Non mi perderò certo la festa dell’anno.” Esclamò Louis sorridendo.
“Sarà il miglior party di tutti i tempi” dissi io entusiasta.
“Ovviamente Styles.” Mi rispose Louis accennando un sorrisetto.
 
 

Angolo autriicee lolz. 

Ciao polpette (?)
Ecco qui, come mi avevate richiesto, un nuovo capitolo di questa ff *^*
Di che si tratterà la scommessa fra Harry e Zayn? Riguarderà la nostra protagonista? 
Spero che vi sia piaciuto, e che vi abbia invogliate ad andare avanti con la lettura c:
Fatemi zapere cosa ne penzate lasciando una recenzione, lol c;
Ho deciso che aggiornerò quando il capitolo arriverà a 5 recensionuccie (?)
Ringrazio le persone che hanno messo la mia storia nelle seguite, le 70 persone che l’hanno letta (OMG, siete fantastiche) e le 7 persone che hanno recensito il primo capitolo, AI LOV IU BEIBY (?) LOL.
In ogni caso io sono @xxniallshugs su twitter belle c:
P.s. Ringrazio davvero tutti c: Wow, davvero.
GRAZIE A TUTTEEE **

Xoxo Viola. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harrysvoice_