Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: troy 4 ever    07/03/2008    5 recensioni
Ciao^^ in questa ff Troy, Gabriella, Chad, Taylor, Sharpay e Ryan partiranno per una vacanza alle maldive e scopriranno qualcosa di molto interessante... Buona Lettura^^
Genere: Romantico, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Gabriella Montez, Ryan Evans, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena entrati dentro la sala da ballo Troy e Gabriella videro videro un enorme forziere con tanto di lucchetto, era tutto d’oro e avrebbero tanto voluto sapere cosa ci fosse all’interno

Appena entrati nella sala da ballo dell’enorme nave, Troy e Gabriella videro un enorme forziere con tanto di lucchetto; era tutto d’oro e avrebbero tanto voluto sapere cosa ci fosse all’interno.

Decisero di mettersi alla ricerca della chiave che avrebbe potuto aprire il forziere.

 Cercarono a lungo ma della chiave non sembrava esserci traccia.

Allora dovettero tornare indietro a chiamare tutti gli altri, che intanto li stavano cercando, e raccontare l’accaduto.

Teylor: “Davvero avete trovato un forziere?che forza…ci portate a vederlo?”

Gabriella: “Non sono tanto sicura di voler tornare in quel posto lugubre!”

Troy: “Si, vi ci portiamo” disse a Taylor, poi si voltò verso Gabriella “Tranquilla piccola ci sono io con te!” e i due si scambiarono un tenero sguardo.

Il maestro disse: “Allora moviamoci ragazzi, fra un po’ calerà il sole e potrebbe essere pericoloso stare in mare!”

“Allora si parte!” gridarono i ragazzi in coro.

Troy guidò gli amici nel luogo predestinato ed entrò nel battello facendo vedere a tutti il forziere.

“È questo! Ma non riusciamo a trovare la chiave da nessuna parte!”

“E allora cosa ne facciamo?” domandò Chad.

“Io propongo di portarlo a riva e cercare di aprirlo con degli attrezzi.” rispose il maestro.

Insieme alzarono il pesante forziere e risalirono in superficie e tornarono a riva, appoggiatolo a terra Chad prese un attrezzo piuttosto pesante dalla borsa del maestro e cercò di aprirlo, ma con scarsi risultati.

Allora Troy afferrò l’attrezzo dalle mani dell’amico e con un colpo secco ruppe il lucchetto ormai vecchio e arrugginito.

All’interno del forziere vi erano monete d’oro e tanti fogli di carta, per la maggior pare illeggibili per via dell’acqua.

“Io propongo di dividerci il bottino e le carte possiamo anche buttarle, tanto non ci servono a niente!” disse Chad

“Ma sei matto? Questi sono antichi documenti, possono valere una fortuna!” disse la sua bella fidanzata Taylor.

“E possono contenere anche informazioni importanti e chissà, magari sono delle mappe!” le rispose Gabriella.

“Cucciola hai ragione, io propongo di dividere il denaro, far asciugare le carte e poi decidere il da farsi.” le propose Troy.

Tutti i ragazzi concordarono e tornarono a casa.

Appena arrivati trovarono Sharpay sdraiata sul divano a leggere una rivista di moda e Ryan intento a prepararle un panino

“Come ti è andate oggi Sharpay?” chiese Gabriella.

“Alla grande! Il sole era fantastico e i negozietti in paese lo erano ancora di più... ho fatto degli acquisti fantastici!” rispose lei.

“Anche noi abbiamo fatto degli acquisti!” disse Taylor

“Dove, sottacqua?!” chiese lei. “Esattamente! Abbiamo trovato un forziere pieno d’oro, e ogni uno se ne è perso una parte!”

“COSA???? Anche io ne voglio una parte!” replico la ragazza.

“Per aver fatto shopping tutto il giorno? No, dovevi venire con noi se volevi averne un po’!” le rispose Troy.

Sharpay, infuriata, andò in camera sua e i ragazzi diedero un po’ di monete d’oro a Ryan per il semplice motivo che lui era intenzionato a seguirli quella mattina.

Grazie al bottino raccolto, Chad decise di portare tutti a cena al ristorante quella sera, anche Sharpay che, per l’occasione, si mise il suo nuovo vestito blu mare di Dior.

Tutti quanti passarono una bellissima serata e soprattutto un bellissimo giorno, tanto che decisero che anche il giorno seguente sarebbero andati a fare un giro in fondo al mare, ma questa volta da soli, senza guida: e sarebbero andati anche Sharpay e Ryan.

La serata si concluse con un giro in discoteca e al ritorno a casa, tutti sfiniti per la faticosa giornata, si addormentarono subito.

Sharpay nel suo comodo letto con piume d’oca, Ryan nel divano mentre cercava di finire di leggere un libro, Chad e Teylor in camera del ragazzo e infine Troy e Gabriella nella camera di lei, abbracciati, sotto le coperte come la coppia più felice del mondo.

 

 

Continua….

 

Ringrazio tutte le persone che hanno recensito il cap precedente anche se mi rendo conto che non era proprio la fine del mondo perciò GRAZIE spero che questo vi piaccia ancora di più…

Kiss  la vostra Troy4ever !

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: troy 4 ever