Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_Ale    01/09/2013    1 recensioni
Fel, una ragazza molto impulsiva, acida e stronza, riuscirà a sopportare un ragazzo nato per rovinargli la vita?Si odiano dalle medie. Ma è vero odio quello che provano l'uno per l'altro?!
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando arrivò Louis smisi di piangere, era più forte di me..non riuscivo a piangere di fronte alle persone. Mi aiutò a mettere le valigie nella macchina e poi ci avviammo verso casa sua. Lui non parlò per tutto il viaggio, io neacnhe. Sapeva che quando succedeva qualcosa volevo stare in silenzio.
"Comunque Fel sappi che puoi restare con noi per quanto tempo vuoi.."
Lo guardai..
"Forse per te. Ti faccio notare che in quella casa c'è pure qualcuno che mi odia!"
"Oh..ma è uno contro cinque! Sai dall'episodio di Max tutti ti vogliono più bene"
Mi rigirai a guardare fuori dal finestrino e non parlai più. Arrivati a casa, Louis e Liam mi aiutarono a portare le valigie in camera, poi andammo in cucina. Erano le sei e avevo voglia di stare un po' da sola..ogni giorno io cerco sempre un'ora per me stessa..quel giorno credo proprio che avevo bisogno di più di un'ora! Mi chiusi in camera e iniziai a pensare e poi pian piano a piangere, però era un pianto silenzio fatto solo di lacrime e di qualche singhiozzo ogno tanto. 

Zayn's pov.

Vidi entrare Fel con gli occhi rossi in casa e mi vennero i sensi di colpa..forse ho esagerato a dirle in faccia per la seconda volta che l'odiavo.. 
"Lou..che è successo?!"
Dissi afferrando il polso di Louis..lui mi guardò preoccupato..
"Non ne ho idea..quando sta così non vuole essere disturbata, così non ho chiesto."
Abbassai lo sguardo e gli lasciai il polso. Forse dovevo andarle a chiedere scusa..ci sarei andato dopo cena.

Fel's pov. 

Mi ero ormai completamente ripresa così mi lavai la faccia e aspettai un po' il tempo che la faccia riprendesse un colorito normale, non volevo di certo far scappare tutti! Quando mi ripresi del tutto scesi giù, avevo una fame da lupi e in più -come al solito- ero pronta a ritornare la Fel di una volta per non destare sospetti..se è qualcosa la mia giornata è stata perfetta! Entrata in cucina capii che in quella casa c'era davvero bisogno di una tata della serie "SOS Tata"! C'era Louis che rincorreva Harry e urlava "Dammi le patatine o giuro che ti ammazzo!", poi c'era Niall che lanciava i pop corn a Zayn che ricambiava lanciandogli i biscotti e infine Liam, il più normale di tutti, era comodamente seduto sulla sedia a giocare col telefono, anceh se a volte anche lui riceveva qualche pop corn o quelche biscotto. Dietro di me c'era Greta e entrambe avevamo formato una perfetta o con la bocca per lo stupore! Quei ragazzi non possono essere maggiorenni..o forse lo sono ma hanno lasciato il cervello alla maternità! Stufa di quella situazione urlai "BASTAAA!" 
Tutti si fermarono e mi guardarono meravigliati. Poi Louis mi venne ad abbracciare
"Ti sei ripresa nana!"
Annuii ricambiando l'abbraccio poi si avvicinò a me Niall, poi Liam e infine Harry. Stava per abbracciarmi quando misi la mano sul suo petto -per la cronaca nudo.
"Ah-ah. Tu non mi tocchi se non vai a metterti almeno il pantalone! E' una scena alquanto traumatica vederti camminare per la casa in mutande!"
Lui sorrise
"Beh devi ritenerti fortunata! Di solito giro nudo!"
"Tu prova soltanto a farlo davanti a me e giuro che ti stronco la carriera!"
Tutti scoppiarono a ridere e poi lui si andò a mettere un pantaloncino. Andai vicino ai fornelli per iniziare a cucinare..
"Ma sempre a lei fate cucinare?!"
Disse il moro..lo guardai
"Malik se ti da tanto fastidio la mia cucina puoi andare a mangiare da qualche tuo amico!!"
"Ti piacerebbe, eh?!"
 "Non vederti mentre mangio riducendo così il rischio di sputarti tutto in faccia?!..oh no ti prego degnami della tua presenza!"
Dissi con la mano sul petto e gurdandolo con la faccia da disperata. Lui sbuffò, e io alzai gli occhi al cielo e poi continuai a preparare. Poi aprii il frigo e chiudendolo guardai Louis..
"Da quando non andate a fare la spesa?!"
"Da poco perchè?!"
"E me lo chiedi?! In questo frigo c'è tutto tranne cose commestibili!!"
Dissi iniziandolo a svuotare..Louis vide le cose che buttavo sul tavolo..
"Fel quelle sono cose commestibili!"
"Già, peccato che sono scadute 2 mesi fa!"
Dissi guardandolo ovvia. Tutti trattennero la risata e poi Liam chiamò la pizzeria per prendere la pizza. Io invece mi avvicinai a Zayn..
"Sei stato fortunato pure oggi, non sono riuscito ad avvelenarti! Ma stai sicuro che prima o poi lo farò!"
"Non ne avresti il coraggio! Uccidere un ragazzo cos' carino, sai quante ragazze poi verrebbero da te?!"
"Si, tante! Tutte verrebbero a congratularsi con me per aver tolto dalla faccia della Terra un bambino viziato!"
Dissi sorridendo acida e andando vicino a Greta. Mentre aspettavamo la pizza andammo in soggiorno e Harry sfidò Greta a just dance
"Ehy Grè..stai perdendo?!"
Disse HArry guardandola con un sorrisetto stronzo..
"Non ti lascio vincere, Styles!"
Disse Greta guardandolo in modo minaccioso
"Rendiamo le cose più interessanti?"
Dissi guardandoli con guardo da stronza, entrambi si guardarono e poi tornando a guardare me annuirono.
"Facciamo così: se vince Greta, Harry dovrà.." Mi fermai a pensare qualcosa..
"Dovrà camminare per tutto il mese vestito per casa!!" Disse Greta guandando Harry.
"Ottimo." 
"Ma..non vale dovevi sceglierlo tu! E poi, Greta..sappi che questa me la paghi!"
"Ahahaha dai Harry, visto che ho lasciato che scegliesse Greta il tuo pegno, adesso tocca a te: se vinci tu, Greta dovrà.."
Ci furono dei minuti di silenzio in cui Harry guardava Greta per capire cosa farle fare e Greta lo guardava e ogni tanto gli diceva "Styles, bada a quello che dici!". Poi ad un tratto sul volto di Harry comparve un sorriso, mi guardò e disse..
"Dovrà darmi un bacio!"
Si alzò un "Uuuh" in casa messo a tacere da Greta che disse a denti stretti.
"Manco morta!"
"Styles" dissi facendo finta di non aver ascoltato Greta "Definisci bacio!"
"Fel..bacio è bacio! Non ti aspetterai mica che io accetti un bacio sulla guancia?! Sai come sono..vado subito al sodo! Allora, che ne dici?!"
Pensai su un attimo..
"Fel..no! Non ti permettere a dire di si!"
Greta era rossa dalla rabbia..
"Mmmh..affare fatto! Se vince Greta girerai per casa vestito, se vinci tu Greta dovrà baciarti!"
Guardai Greta e vidi che si stava avvicinando a me..ops! Mi alzai dal divano e iniziai a camminare all'indietro con Greta che mi veniva contro..
"Greta ma lo sai che io ti voglio tanto bene e sei la mia migliore amica?!"
"Fel..vuoi comprarmi con queste cose?!"
"Noo...cosa dici?! Io lo sto dicendo così per fartelo sapere!"
Le sorrisi. Poi Harry la chiamò
"Ehy Grè..che c'è?! Hai paura?!"
Lei si girò di scatto verso Harry
"Preparati a vestirti per tutto il mese, Styles!"
"E tu preparati a baciarmi!"
Poi la sfida iniziò. Io mi andai a sedere vicino a Louis e appoggiai la testa sul suo petto, lui invece giocava con i miei capelli. Era quasi la fine della gara
"Fel aiutami! Distrai quel coglione! In fondo vuoi anche tu che si vesta per la casa?!"
Annuii e stavo per alzarmi quando Louis strinse la presa intorno alle mie spalle.
"Se tu aiuti lei, noi aiutiamo lui!"
Lo guardai con gli occhi da cucciolo
"Ma Lou..mi sento in colpa! Ti prego!"
"Se tu aiuti lei, noi aiutiamo lui!"
"Oooh, al diavolo le buone maniere! Louis toglimi le mani di dosso, devo salvare il culo alla mia migliore amica!"
Lui mi lasciò..
"Sei stata avvisata!"
Senza darlo retta iniziai a dare fastidio a Harry. E loro iniziarono a dare fastidio a Greta. Ad un tratto si avvicinò a lei Zayn..non potevano! Guardai Louis con uno sguardo omicida..sapeva che a Greta piaceva Zayn! Lurido..
"Così non vale però!"
Urlai. Il moro mi guardò..
"Gelosa, Brown?!"
"Della mia migliore amica?! Si! Quindi togli quelle luride mani piene di..dita dalle spalle della mia migliore amica o te le stacco a morsi!"
Lui per tutta risposta iniziò a massagiarle il braccio e Greta si era praticamente imbambolata. Mi avvicinai a lui e lo spinsi via e Greta ricominciò a ballare. Poi mi andai a sedere sul divano..
"Già ti sei arresa, Fel?! Con così poco!"
Disse Niall..
"Sta zitto, Horan! Va' a farti un panino e non rompere!"
"Infatti avevo un po' fame!"
Roteai gli occhi e poi ritornai a guardare la sfida. Louis si venne a sedere vicino a me, io mi allungai sul divano appoggiando la testa sulle sue gambe e chiusi gli occhi. Ad un tratto sentii qualcuno urlare, aprii gli occhi e vidi Greta indietreggiare
"Styles, stai lontano da me!"
"Le scommesse sono scommesse!"
Greta mi guardò..
"Ma scusa visto che la colpa è di Fel perchè non baci lei?!"
"Ma la scommessa l'ho fatta con te.e poi bacerò anche lei prima o poi!"
"Si.sogna Styles!" dissi tirandogli un cuscino.
"Io non mi lascio baciare se non mi giurate che poi vi baciate!"
"Per me va bene" disse Harry
"Per me assolutamente no! Io non bacio quel cretino"
"Allora mi dispiace Styles non si fa niente!"
Disse Greta sedendosi vicino a me..
"Sei una stronza!" le sussurrai nell'orecchio
"Hai iniziato tu!"
"Greta..sai che dopo dovrai pagare pegno?"
"Cosa?!"
"Esatto! Styles dovrà dire un'altra cosa e tu dovrai farla, per forza!"
"Dannazione! Ti prego Styles abbi un po' di cuore!"
"Mi dispiace Greta ma una scommessa è una scommessa!"
"Già! Fai come la tu amica che grazie alle scommesse sarà al mio servizio!"
Disse il moro per poi scoppiare a ridere. Lo guardai..
"Non fai ridere, Malik! E sappi che prima o poi riuscirò a fartela pagare!"
"Fel..non provocarmi! Ti ricordo che tu devi fare quello che voglio per un mese..e il mese ancora non è scaduto!"
Lo guardai con uno sguardo omicida..
"E cosa vorresti fare, Malik?! Sentiamo! Solo in questo modo riuscirai a farti sentire da qualcuno!"
Lui mi guardò e poi guardò Harry e Greta..
"Ehy Greta" disse guardandola "Hai detto che tu bacerai Harry solo se prima lo bacerà Fel, giusto?!"
Lei annuì e io guardai Zayn e poi gli puntai il dito contro..
"Non vorrai dirmi mica che.."
Non feci in tempo a finire la frase che lui disse
"Fel, devi baciare Harry!"
Spalancai gli occhi..
"Stai scherzando, spero?! Io non bacio Styles!"
"E perchè?! Hai paura di innamorarti?!" mi disse guardandomi 
"No, demente! Io non lo bacio perchè non sono io ad aver perso la scommessa!"
"Si ma per copa tua il mio amico adesso non avrà il suo bacio. Quindi alza il culo e vai a baciarlo!"
"Questa è la serata più bella della mia vita! Due baci di due.."
"Styles, finisci la frase e ti stacco quella cosa a te tanto cara!" Dissi puntandogli il dito contro.
Lui chiuse la bocca
"Forza Fel..ho detto che devi baciarlo!"
"E se non volessi?"
"Ho cambiato idea!" disse Greta
"Vuoi dire che lo bacerai?!"
Lei annuì..
"Non voglio che tu faccia qualcosa contro la tua volontà.."
Mi alzai e corsi ad abbracciarla..
"Io ti adoro! Sappilo! e.." dissi girandomi verso Harry "Styles..bacio a stampo! Se vedo che ci metti la lingua giuro che te la stacco!"
Lui alzò le mani in segno di resa..
"Però non vale! Tu hai fatto una scommessa su di noi e ne esci felice e contenta!"
"Devo mettermi a piangere?!"
"No..però devi farti male pure tu visto che da questa scommessa uno di due si faceva male per forza!"
"Si perchè tu ti fai male a girare nudo per casa o a baciare una ragazza bella come Greta!"
"Vabbè baciare Greta non mi fa male..però girare nudo per casa sì! Quindi ora ti sfido a te a just dance! Se vinci tu bacerò Greta e tu non farai niente, ma se vinco io..bacerò Greta ma tu dovrai.." si guardò un po' intorno poi puntò i suoi occhi verdi nei miei occhi azzurri "Dovrai baciare Zayn!"
"Coooosaaaa?!" urlammo insieme io e Malik
"Styles non puoi farmi questo!"
"Mi dispiace Fel..io in questo momento sto facendo una cosa che faccia stare meglio la tua amica.."
Guardai Greta..lei si massaggiava il braccio e aveva lo sguardo basso..segno che si sentiva in colpa..poi guardai Zayn..
"Ma io che centro?! La scommessa è tra voi tre io non centro niente!"
disse il moro per trovare una soluzione..
"Si..ma..prima anche tu ti sei intromesso..mi dispiace! Allora Fel..accetti?!"
"Non ho altre alternativa?!"
"Si..ma mi conosci sai che io non penso a nulla di casto e sappi che anche se scelgo qualcos'altro dovrai farlo sempre con Zayn.."
"Mi odi così tanto?!"
"No, in realtà ti voglio bene! Avanti Fel non stai andando mica al patibolo! Hai paura di innamorarti?!"
"Assolutamente no!"
"Hai paura! Hai paura!" iniziò a cantare lui per insultarmi..
"Okokok..accetto basta che chiudi quella boccaccia!"
Stavamo per iniziare quando arrivò la pizza. Così lasciammo le scommesse in sospeso e andammo a mangiare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Ale