Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: P3ggy    07/03/2008    2 recensioni
Salve! E' la prima volta che scrivo in questo sito. Ecco un piccolo sunto della storia. Dopo un incidente scolastico Akane inizia ad avere strani sogni. Probabilmente sembrerà un pò OOC.Spero che piaccia! Buona lettura! E ricordate: sono graditi commenti!!! *___* = sogno
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Tofu Ono
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!

Scusate per il mio enorme ritardo ma ho pensato a come allungare il capitolo ed ho trovato spunti leggendo dei libri.

Inoltre sono stata abbastanza impegnata.

Spero che la lunga attesa da parte vostra sia ben ripagata da questo capitolo.

BUONA LETTURA.

 

Si trovava in un’ampia stanza. Era seduta ad una scrivania di mogano.

Ad una parete c’era un armadio bianco a tre ante con disegni floreali agli angoli.

Accanto alla scrivania c’era un’ampia porta finestra che portava ad un terrazzino il quale si affacciava al giardino del palazzo.

Dietro alla scrivania c’era un letto a baldacchino, con le colonne di oro e le tende di seta.

La ragazza indossava un lungo vestito rosso con le maniche a sbuffo e con dei fili dorati che formavano una V rovesciata sotto il seno.

Improvvisamente la porta si spalancò e si vide una figura completamente vestita di nero, della quale non si vedeva neanche il volto.

La ragazza si alzò terrorizzata.

La figura entrò nella stanza con le braccia tese lungo i fianchi e le dita leggermente incurvate  costringendo la ragazza ad arretrare fino ad arrivare alla parete.La figura giunse molto  vicina alla ragazza.

Con uno scatto,però, la ragazza riuscì a graffiare il volto della figura tramite uno sfogliacarte a forma di pugnale.La ragazza cercò di colpire nuovamente la figura al petto ma quest’ultima schivò il suo colpo e le torse il braccio facendo cadere a terra l’arma. La ragazza aprì la bocca per gridare ma la figura non glielo permise perché le premette una mano sulla bocca.Poi, continuando a bloccarle la bocca, la prese in spalla e uscì dalla stanza.

Percorse tre rampe di scale giungendo nei sotterranei del castello.

La ragazza era terrorizzata, aveva paura di quello che le sarebbe potuto accadere.

La figura entro nei sotterranei e butto in malo modo la ragazza dentro un’abside. La ragazza con un filo di voce disse “Cosa vuoi?”

Poi vide che la figura armeggiava con mattoni e …..”NO, NO ,NON FARLO!”

 

 

Akane si mise di scatto a sedere sul letto. Era madida di sudore e aveva il respiro affannoso.

Ranma se ne accorse e disse “Akane cosa c’è?”

Ma lei non gli rispose. Ranma si preoccupò e si avvicinò al suo letto.

Ranma: “Cosa c’è?” Akane sussurrava “Sono morta…sono morta….

Ranma rimase completamente scioccato. Si chiedeva come mai Akane ripetesse di essere morta quando era lì davanti a lui. Era completamente assurdo!

Le mise le mani sulle spalle e la scosse dicendo:

“AKANE RIPRENDITI!E’ stato solo un incubo!”

A quelle parole Akane si svegliò, come se fosse stata per tutto quel tempo ipnotizzata.

E rivolse lentamente lo sguardo verso Ranma.

Improvvisamente iniziò a piangere e a tremare.

Ranma era sempre più sconvolto.Akane: “Che paura che ho avuto!”

Ranma prese coraggio e la abbracciò.

Akane, sempre piangendo: “E’ stato terribile! Katykaty è stata murata viva!”

Ranma rimase attonito a quella rivelazione ma continuò a tenere Akane tra le sue braccia.

Akane: “E’ ….è stato orribile! Lo ho  vissuto in prima persona! La protagonista era Katy ma io vedevo dai suoi occhi!”

Capendo quello che Akane aveva provato la strinse ancora più forte

Ranma: “Sì, hai avuto una bruttissima esperienza, ma è tutto finito adesso”

E continuando ad abbracciarla riuscì a farla smettere di piangere.

Poi aggiunse: “Senti, se ti va domani potremo vedere di andare sulla collina dove ci sono le rovine del castello. Forse riusciremo a capirci qualcosa”

E così il giorno successivo partirono per la collina.

 

Salve a tutti. Piaciuto questo capitolo!

Spero che vi faccia provare le stesse sensazioni che ho provato io mentre lo scrivevo.

A presto

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: P3ggy