Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dear M    01/09/2013    2 recensioni
http://www.youtube.com/watch?v=YttYEI7MhsY&feature=youtu.be
TRAILER DELLA STORIA.
Sei strana!-
-I gentiluomini non offendono le ragazze!-
-Oh non era un'offesa! A me piacciono le strane!- disse continuando ad aggiustare la macchina.
-Tu sei pazzo!-
-Io non posso offenderti e tu puoi offendermi?-
-Oh ma la mia non era un'offesa!-
-Ah no!'- disse pulendosi le mani con uno straccio e avvicinandosi.
-A me piacciono i pazzi!- dissi sorridendo.
Lui si avvicinò ancora di più. Avvicinò il suo volto al mio e...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17#Capitolo

#Jazmine

Mi avvicinai a quella parete dopo aver ricperto il corpo di Gemma. Attaccai il mio orecchio per sentire meglio quel rumore, ma appena mi appoggiai la parete andò giù. Mi ritrovai sdraiata su qeusto pezzo di legno e all'improvviso sentì il vento spostarmi i capelli. Ero fuori dalla casa. Ero libera. Guardai subito verso l'alto per vedere se c'erano quegli uomini armati, ma per mia fortuna mi trovavo nel vicolo opposto a quello. Così senza pensarci due volte, mi girai verso Gemma la salutai con un cenno di mano e cominciai a correre verso casa.  La strada era lunga e sicuramente mi sarei stancata, ma la voglia di riabbracciare Harry e gli altri era più forte di qualsiasi altra cosa.
Ero appena entrata in città, quando vidi la macchina di Jake. Il mio cuore cominciò a battare all'impazzita, non potevo farmi vedere. Così cambiai strada, ma qualcosa andò storto.
Presa dal panico attraversai la strada di corsa senza guardare. Un auto cominciò a suonare il clacxon, ricevendo l'attenzione delle persone nei dintorni. Jake si voltò per vedere cosa fosse successo e mi vide. 
Ricominciai a correre cercando scorciatoie per andare a casa. Tutto mi sembrava diverso. Sembrava che all'improvviso ci fossero più persone, più confusione. In quel momento non ricordavo dove dovevo andare, correvo  a caso. Non mi ricordavo i luoghi, le vie i negozi. Mi facevo largo tra le persone, ma all'improvviso qualcuno mi afferrò per un braccio e poi il buio.

Mi svegliai ed erano le 7 di mattina. Avevo un fortissimo mal di testa e mi faceva male la parte destra del collo. Così mi alzai da quel bellissimo letto bianco e andai in bagno. Mi lavai il viso e poi vidi che nel collo avevo una forte irritazione. Così decisi di scendere per chiedere al mio fidanzato qualcosa per farlo passare.

Non mi ricordavo come facessi a sapere che lo studio fosse lì, lo sapevo e basta. Bussai ed entrai.

-Amore!- dissi entrando. Lui si alzò e mi guardò con un grande sorriso sulla faccia.
-Buongiorno amore mio! Hai dormito bene?- mi chiese alzandosi e vendendomi incontro
-Sì, sì. Ma stmattina mi sono svegliata con un forte mal di testa e questo rossere sul collo.- dissi mostrandogli il collo.
-Mmh.. Brutto rossore questo. Mettici questo. Provalo ovviamente non può fare miracoli!- dissi porgendomi quella crema verdolina.
-Ok. Vediamo se funziona.- dissi sorridendo. Poi guardai il mio fidanzato e confusa chiesi : ' Scusa, ma non mi ricordo il tuo nome! ' chiesi imbarazzata.
-Mi chiamo Jake, amore mio. Non ti ricordi?- 
-Oh certo. Scusami amore, deve essere questo mal di testa.- dissi baciandolo. Poi mi fermai a riguardarlo ancora e gli chiesi : ' E io come mi chiamo?-
- Tu sei Gemma.- dissi ridacchiando.-  Hai anche una collana con il tuo nome.- disse facendomi segno di guardarla.
-Non me li ricordavo!- dissi guardando la catenella.
Tranquilla. Prendi un'aspirina e poi usciamo. Andiamo a fare un po' di shopping. Che ne dici ?- mi chiese abbracciandomi
-E' perfetto. Scendo tra un attimo!- dissi uscendo dallo studio.

Mi sentivo strana. Non mi ricordavo di quel ragazzo, di quella casa, non sapevo perchè mi trovassi lì, non avevo ben chiaro cosa stava succedendo, ma parlavo come se nella mia testa non ci fosse quella confusione. Non sapevo niente, ma contemporanemante sapevo tutto.

Appena prese l'aspirina, messa quella crema ed essermi vestita, io e Jake uscimmo per un po' di shopping. Arrivammo in un negozietto che si chiamava ' London Style'. Una volta entrati ci dividemmo, Jake al piano superiore dove si trovava l'abbigliamento da uomo e io al primo piano, dove c'era l'abbigliamento da donna.
All'improvviso mentre guardavo qualcje vestitino da provare, un ragazzo richiamò la mia attenzione.

#Harry

Ero andato a fare due passi con Zayn in centro per distrarmi un po' da tutto quello che stava succedendo quando vidi dala vetrina di un negozio Jazmine. Mi catapultai dentro e la chiamai.

-Jazmine!- dissi entuasiasto di vederla, ma per lei non sembrava lo stesso.
-Ehm...- dissi fissandomi
-Stai bene vestitia così!- 
-Grazie...- disse guardandosi intorno.
-Amore sei senza Jake!- dissi avvicinandomi. - Ti ha lasciato libera!- dissi prendendole le mani
-Come scusa?!- disse staccando le sue mani dalle mie.
-Amore sono Harry. Ti ricordi?- dissi confuso
-Scusa, ma stai sbagliando persona.- disse allontanandosi.
-No, Jazmine che ti prende?- gli chiesi raggiungendola
-Primo, io non sono Jazmine, sono Gemma.- disse un po' alterata. - Secondo io ho già un fidanzato, si chiama Jake. E terzo noi non ci conosciamo!- e dette questo si allontanò ancora di più.
-No. Il tuo nome è Jazmine. Sei la mia ragazza e ci conosciamo benissimo!- dissi fissandola.
-Il mio nome non è Jazmine. Quante volte glielo devo dire. Mi chiamo Gemma. Guardi!- disse mostrandomi la sua collona.
Quella era la collana di Gemma. Quando la vidi i miei occhi diventarono lucidi e una lacrima mi rigò il viso. Con un filo di voce gli chiesi: ' Dove l'hai presa?'-
-In realtà non lo so. Mi sono svegliata stamattina e ce l'avevo già al collo. Scusa ma a te cosa interessa?- Io non le risposi, cominciai a guardare Zayn piangendo.
-Il tuo ragazzo è qui?- chiese Zayn vedendo che io non riuscivo a spiccicare parola.
-Sì. E' al pian... Ah no. Eccolo sta arrivando!-disse indicando le scale mobili.
 Appena lo vidi, la rabbia cominciò ad essere sempre pià forti. Mi prudevano le mani e il mio respiro si fece sempre più lento. Ma non resistetti.
-Che gli hai fatto bastardo?- urlai afferrandolo per la maglietta.
-Calmati!- disse spingendomi.
-Che gli hai fatto?- gli urlai in faccia fissandolo in quegli occhi maledetti.
-Lascialo stare!- urlò Jazmine mettendosi tra noi due.
La stavo guardando negli occhi e lei stava facendo lo stesso. Spevo che ci amavamo ancora, lo vedevo dai suoi occhi, lo vedevo.

#Jazmine

Quel ragazzo mi stava fissando negli occhi e io altrettanto. Mi sentivo strana, potevo stare ore a guardare quegli occhi. Il mio stomaco cominciò a farmi male, tutto ciò non succedeva quando guardao Jake negli occhi e all'improvviso mi ricordai qualcosa.

 [FLASHBACK]
-Sei strana!-  disse fissandomi
-Strana?! I gentiluomini non offendono le ragazze!-
-Oh non era un’offesa! A me piacciono le strane!- disse inziando a controllare una macchina.
-Tu sei pazzo!- dissi facendo una risatina.
-Fammi capire, io non posos offenderti e tu puoi offendermi?- mi chiese con tono ironico.
-Oh ma la mia non era un’offesa!- dissi imitandolo.
-Ah no?!- disse pulendosi le mani e avvicinandosi.
-A me piacciono i ragazzi pazzi!- dissi sorridendo.

Lui si avvicinò ancora di più. Avvicinò il suo volto al mio e tese la sua mano.
-Sono Harry!-
-E io sono...-

[FLASHBACK]


Ma la voce di Jake mi riportò alla realtà.

-Tu continua a fare shopping io vado con questi ragazzi fuori. Almeno parliamo!- disse baciandomi la fronte.
Io nemmeno lo ascoltai, continuai a guardare il riccio e a pensare a quello strano ricordo. Perchè mi trovavao insieme a quel ragazzo? Chi era? Quando lo avevo conosciuto? Perchè quel ricordo? Perchè mi trovavo da sola insieme a lui? Perchè non mi ricordo nulla? Queste erano solo alcune delle mille domande che in quel momento mi stavo ponendo, ma alle quali non diedi nessuna risposta.



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M