Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SpaccioSupra    01/09/2013    2 recensioni
Incomincio dicendo che questa storia non è mia, ma è di una ragazza che si è cancellata da EFP. Siccome la sue storie mi piacevano molto gli ho chiesto se potevo pubblicare questa storia con il mio account e lei ha accettato. Spero che questa storia vi piaccia proprio come piace a me c:
Buona lettura.
-Claudia
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Enjoy and...
wild ride, chased by an angry mob (?)








-Louis,sei un mongoloide!-dissi,continuando a ridere.
Lui mi lanciò un'occhiata di fuoco e continuò a camminare,assumendo un'espressione indignata.
-Basta allenamenti Harry! Fammi stare tranquilla un po'!-dissi,mettendo il broncio.
-Ok,Mio Sogno,ma solo perchè sei davvero cucciolosa con quella espressione!-disse,abbracciandomi e dandomi un bacio a fior di labbra.
Entrai ed io andai a farmi una doccia.
Mentre mi specchiavo,in bagno,qualcuno entrò.
Non feci in tempo a voltarmi,che Harry si fiondò sulle mie labbra.
Infilai le mie mani fra i suoi ricci,mentre mi spingeva,ancora vestiti,verso la doccia.
Mi poggiò al muro,dopo aver chiuso la cabina.
Continuò a baciarmi con foga,prendendomi in collo,mentre io,per sbaglio,avevo aperto l'acqua del doccino!
Continuammo a baciarci,anche sotto l'acqua.
Andò sotto la mia maglia,slacciandomi il reggiseno,mentre io gli sbottonavo la sua camicetta a quadri rossi.
Buttò a terra la mia maglia,assieme alla sua camicia.
Iniziai a sbottonargli i pantaloni,sentendo mooolto bene la sua eccitazione,crescere sotto essi.
Lui mi levò i jeans di Louis,mentre scendevo dalle sue braccia.
Mi stavo eccitando...troppo...
Gli tirai un o spintone,facendolo andare addosso,alla parete di vetro della cabina-doccia.
Mi guardò sorpreso,mentre io mi fiondai sul suo collo,lasciandogli una seria di baci.
Gli levai definitivamente i pantaloni,assieme ai boxer.
Lui fece la stessa cosa con me,per poi iniziare a giocare con la mia intimità...stronzo!
Giocai anche io con il suo Edward.
Finalmente,poi mi penetrò,bloccando i miei gemiti con baci passionali e dolci.
Beh...fu una bellissima doccia(?). ^-^''
Uscimmo,mi misi l'intimo e l'accappatoio,andando con Harry,in camera sua,a guardare un film.
Verso le nove ci addormentammo.
Il mattino dopo mi svegliai e mi diressi in cucina.
Entrai e mi grattai la testa,cercando di mettere a fuoco la scena che avevo davanti.
-Awwwww!!-dissi,successivamente,interrompendo la dolce coppietta.
-Liiaaaam,e non mi dici niente?!!-urlai...sembrava avessi svuotato il bar vicino...il sonno mi fa effetti di sbornia(?).
Avevo appena sorpreso Liam ,baciarsi appassionatamente,con una ragazza dai capelli corvini e gli occhi blu,e ,se non li avessi interrotti,sarebbero andati mooolto più a fondo!
-Ehmm...-disse,grattandosi la nuca.
-Sì,ok mi tolgo dalle palle,Sciaoooooooooo!!-dissi,barcolando verso le scale,per poi andare in camera di Harry.
Entrando lo svegliai,grazie alla mia grazia pari a quella di un brontosauro.
Harry si svegliò di soprassalto,guardandosi attorno terrorizzato,per poi iniziare a ridere,vedendo in che stato ero messa.
Ero spiaccicata con la faccia nel pavimento,ai piedi del suo letto,perchè poco prima ero inciampata nei suoi boxer(?).
-D-Dream,tutto ok?! Hahahah!!-disse,ridendo.
-Massi,sai com'è,io e il pavimento ci vogliamo così bene,che ho voluto buttarmici sopra!-dissi,sarcastica,alzandomi dal letto,con il viso rosso e una faccia del tipo: -.-''.
Mi infilai sotto le coperte.
-Sta sera andiamo a fare casino in discoteca!-dissi,abbracciandolo.
-Vabbueno piccina!-disse,baciandomi la fronte.
-Bravo piccolo mio!-dissi,accoccolandomi a lui.
-Ho fame...-disse,lui.
-Non ti conviene,in cucina c'è Liam che amoreggia tranquillamente con una mora!-dissi,abbracciando il cuscino e chidendo gli occhi,sperando di poter tornare a dormire.
-ARRIVA LA BOMBA LOUIIIIISSS!!!!-urlò Louis,entrando in stanza e lanciandosi le letto e mancando,per poco,di ucciadermi,facendomi rimbalzare fuori dalle coperte,fendomi finire spiacicata,nuovamente,sul pavimento.
Non vi dico nemmeno cosa avevo mugugnato in quel momento,altrimenti mi prendeti per una ragazzo moooolto fine(?).
-LOUIS?!! ME L'HAI UCCISA!!-disse,HArry,sporgendosi dal letto,per vedere che diavolo mi era capitato.
Io alzai la testa,con i capelli arruffati e un spressione del tipo: -.-''.
Iniziarono a ridere tutti e due.
Io presi un cuscino e li comminciai a colpire ripetutamente.
Loro si vendicarono e così iniziò una vera battaglia di cuscini,finchè la stanza non era diventata una piscina di piume(?).
Uscii dalla stanza,con tutte le piume che coprivano il mio corpo,mentre altre cadevano sul pavimento.
Credo che assomigliassi davvero ad un pennuto in fase di muta!
Mi scrollai,come fanno i cani,facendo volare in aria tutte le piume.
Notai che c'erano Leh e Middy che mi guardavano con una faccia rossa e le guance rosse,per poi scoppiare un una grassa risata.
Acchiapai un cuscino,dalla camera di Harry,colpendole e riempendole di èiume,per poi correre via da lì,rincorsa da loro.
Sarei finita strangolata,me lo sento!
-AAAAAAAAAAAAAAAARGGGGH!!!-urlai,corrndo in cucina girando attorno al tavolo,ora occupato da Liam e la mora che...ehm,ehm...ecco,e restarono a guardarci con gli occhi sbarrati.
Le raagzze continuavano a inseguirmi,mentre io corrvo come una deficente attorno a quel tavolo.
-LO SAPETE,AARG,CHE PER QUESTE COSE,AAAH,CI SONO LE STANZE???!!!-urlai,schivando le cuscinate delle mie amiche e correndo in salotto,seguita,successivamente,da Liam e la mora,che si erano messi in intimo,con un padella e un mestolo in mano.
Ma che avevo fatto????!!! Corsi in giardino,travolgendo Zayn,che vedendo la massa che mi rincorreva infuriata,comminciò a scappare assieme a me,strillando come una femminuccia.
-PERCHE' TI RINCORRONO??-urlò,correndomi accanto,terrorizzato,tenendo le mani avanti,come Willy il coyote,quando corre e cerca di acchiappare Bip Bip! xD
-HO RIEMPITO LEH E MIDDY DI PIUME E SUCCESSIVAMENTE;HO INTERROTTO LA TRANQUILA SCOPATA DI LIAM CON LA MORA,IN CUCINA!-urlai,acellerando il passo.
-MA LO SAPETE CHE PER QUESTE COSE ESISTONO LE STANZE?????!!!!-urlò Zayn,rivolto a Liam e la mora.
In risposta gli arrivò una padella volante(?),che lui schivò,accellerando il passo assime a me.
Passammo vicino a Niall,che mangiava tranquillo un sandwich.
Io feci una palla di fuoco e gliela lanciai,carbonizzandogli il panino.
Io e Zayn comminciammo a ridere,mentre Niall,ci rivolse un'occhiataccia in cagnesco,per poi iniziare a rincorrerci,con una palla di materia oscura in mano.
Cercò di colpirmi,ma io la schivai,terrorizzata. xD



Pov me
Hi guysssssssssssssssssssssssss
Come state?
Chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma ho un problema (si lo so ho sempre problemi ahahaha) alla memoria e dimentico le cose in due secondi lol
Domani metto due capitoli promessoooo
Volevo salutare _Fux_ che mi è mancata tantissimo (ciao pandaaaaaa)
Tanto lovee
-Claudia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SpaccioSupra