Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: __lovelyrita    01/09/2013    4 recensioni
«Mi amerai comunque?»
«Da sempre e per sempre»
«Ma non hai paura?»
«Tremendamente»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Paul McCartney, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liverpool, 26 maggio 1967



[Narra Paul]
Mi svegliai quel giorno con una sensazione che mi invadeva tutto il corpo e la mente. La felicità nutriva il mio cuore che nei mesi scorsi era stato trascurato e triste, ma ora aveva detto di sì e in poco tempo Rio sarebbe diventata mia moglie. Strano a pensarci.
Mi alzai dal letto e, dopo essermi dato una rinfrescata, tornai in camera mia. Ero curioso di vedere cosa stesse facendo la mia futura moglie, così mi affacciai dalla finestra. Vidi Pattie e Cynthia camminare su e giù per la stanza emozionate ed euforiche, con le bocche che si muovevano come delle macchinette, e poi vidi Rio che se ne stava seduta buona buona e tranquilla sul bordo del letto, con le mani poggiate sulle gambe e la testa alta che seguiva i movimenti delle amiche, con gli occhi grandi sbarrati e senza fiatare.
Scossi leggermente l'albero per far notare la mia presenza e subito il volto di Rio si abbassò sulla finestra, seguito da quelli delle amiche. Pattie si fece avanti e spalancò la finestra.

-Hey abitante di Woodstock, cosa ti porta a svegliarti così presto?-chiese Pattie. Guardò poi l'orologio e aggiunse -Alle due e mezza di pomeriggio-

-Voi due. Il vostro blaterare senza sosta mi ha interrotto il sonno creativo. Come mai così eccitate? Avete ascoltato la mia nuova canzone?-
chiesi. I volti delle ragazze si fecero seri e privi di ogni senso dell'umorismo.

-No idiota, andiamo a comprare il vestito perfetto per la tua fidanzata-mi rispose Cyn. Guardai Rio, che a sua volta mi guardò e sfoderò un meraviglioso ed eccitato sorriso.


[Narra Rio]
-E io mi dovrei fidare del vostro gusto per il vestiario?-chiese Paul

-Deficiente-disse Pattie, allontanandosi dalla finestra e andando a specchiarsi

-Tesoro, non fare la diva, non sei l'unico con buon gusto- dissi rivolgendomi a Paul. Scoppiarono tutti a ridere.

-Ora, gallinelle, se mi scusate, vado ad incipriarmi il naso-disse Paul, facendo finta di spostarsi i capelli con la mano, e se ne andò.

-Tuo marito è proprio un imbecille- osservò Cyn ridendo.
"Tuo marito". Suonava così bene. Non ero più spaventata, ne avevamo parlato con Paul ed eravamo arrivati alla conclusione di una finta moglie: mi parlò di una certa Linda, una bionda che faceva la fotografa e che conobbe poco prima. Mi giurò che era una ragazza perbene, simpatica. Avrebbero detto alla stampa e al mondo intero di essersi sposati. Personalmente non mi dava alcun fastidio questa decisione, presa di comune accordo con me: sarebbe stata solo una liberazione per me. L'unica cosa veramente importante era che la bionda tenesse a posto le mani.

-Vogliamo andare?-si voltò Pattie verso di noi con un paio di enormi occhiali da sole sul viso.

Io, Pattie e Cyn ci avviammo verso il negozio di vestiti. Appena entrata mi sembrò come un enorme stanza di manicomio, o il paradiso.
Trovammo George seduto sul divanetto ad aspettarci, mentre parlava con la commessa del vestito perfetto.

-Ecco qui la sposa!- balzò in piedi, venendomi ad abbracciare. Mi fecero sedere sul divanetto, mentre confabulavano con la commessa. Quest'ultima poi si allontanò dal gruppetto e scomparve dietro una porta. Poi i miei amici si girarono verso di me con uno sguardo misto fra il compiaciuto e il crudele, e l'unica cosa che mi uscì dalla bocca fu "Cominciamo bene".
Detto ciò, la commessa ricomparve con un con porta abiti colmo di vestiti. Iniziò la prova.
Il primo era un vestito molto attillato.

-Meraviglioso-

-Ti sta da Dio-

-Vi prego, sembro una caramella incartata-

-No, sembri una caramella incantata-
disse Cyn, guardandomi con occhi splendenti

-Io questo non me lo metto- e me tornai nel camerino. Seguì un abito che mi faceva somigliare ad una bambola di porcellana, uno ad una bomboniera, uno ad una mongolfiera, uno che mi stava quattro volte sulla parte del seno, uno da cui si vedevano le ossa, e alla fine, lui.
Uscii dal camerino e tutti si zittirono. Aspettarono che arrivassi allo specchio e che vedessi da me. Era lui, era perfetto, doveva essere mio. Semplice, leggero, con dei dettagli in pizzo. Mi guardavo allo specchio e sentivo già la marcia nuziale suonare. Lo accarezzavo, seguivo con il dito i ghirigori del pizzo sul petto, mi giravo per vederlo da tutte le angolazioni. Poi guardai i miei amici attraverso lo specchio, tenendomi la pancia dall'emozione.

-Lo abbiamo trovato?- chiesi nervosa

-Decisamente- rispose George. Tirai un sospiro di sollievo e tutti, comprese le commesse, si misero ad applaudire

-Lo abbiamo trovato- mormorai fra me e me, sorridendo allo specchio.
 

*




-Sono perfetto-
Dopo aver preso definitivamente il mio vestito, andammo a cercare quello per Paul.

-Paul, per l'amor del cielo, sembri un silos di metallo- dissi, sgranando gli occhi e sgretolando il suo ego. Si era provato un tremendo vestito argentato, con tanto di papillon in tinta.

-Ti prego Macca, levatelo, mi sta venendo un attacco epilettico- disse George, senza staccare gli occhi dal vestito. Paul si rassegnò e si andò a cambiare. Dopo tanti rifiuti, lo trovammo. Era semplice, nero, molto elegante e di classe.

-Siamo pronti per sposarci- disse alla fine Paul, alzando le braccia al cielo e sorridendo.
 

*


Castello di Leeds, 22 giugno 1967



-Svegliati Rio, ti devi sposare!-



SPAZIO AUTRICE


Salve a todo el mundo.
Ah-ah, speravate già nel matrimonio, eh? Ma io vi tengo ancora sulle spine, perchè mi diverto MUAHAHAHA.
Ad ogni modo, nel prossimo capitolo farà la sua entrata Linda, che abbiamo nominato in questo capitolo, e chissà che ruolo svolgerà. Eeeh lo saprete solo leggendo, io non dico niente *si chiude la bocca con la zip*.
Alla prossima lettori venerati ♥
P.s. Volete vedere il vestito di Rio?
Image and video hosting by TinyPic
Personalmente amo il sopra in pizzo, e poi c'è la mia Barbara che rende il tutto più bello asdfghjkl *o*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: __lovelyrita