Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: pikkolahacker    07/03/2008    4 recensioni
-IN TEDESCO KAULITZ!!!!!!!! Non potei pìù ignorarla!!! La canzone continuò in tedesco. Quando alla successiva provai a cantare in inglese quella mi blocco di nuovo. -E CHE CAZZO!- pensai. Dovetti cantare tutto in tedesco e subirmi le urla incazzatissime di David dopo….. Ma ancora non capivo cosa stesse accadendo….. Cosa era quella voce?? E perché mi aveva proibito di cantare nella mia lingua???
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

Prologo....

Le prime note di break away riempirono la sala… il 1000 Hotels tour era iniziato!!!!!!!!!

Dietro al telone che nascondeva il palco tormentavo il povero microfono che avevo in mano. Quella sera avrei cantato tutto in inglese, o quasi, ed ero più teso che mai.

Il telone cadde e mi ritrovai davanti la folla in delirio. Stavo per attaccare quando….

- NO! IN TEDESCO!-

Cosa? cos’era quella voice ??Sicuramnete non era David nell’auricolare e non poteva essere il pubblico!!

I've got other plans today
Don't need permission anyway
'cause here we're standing after all
With my back against the wall

-NO!!!!! IN TEDESCO HO DETTO!-

Era nella mia testa! che stessi diventando pazzo???

Against the wall

-IN TEDESCO KAULITZ!!!!!!!!

Non potei pìù ignorarla!!! La canzone continuò in tedesco. Quando alla successiva provai a cantare in inglese quella mi blocco di nuovo.

-E CHE CAZZO!- pensai. Dovetti cantate tutto in tedesco e subirmi le urla incazzatissime di David dopo…..

Ma ancora non capivo cosa stesse accadendo…..

Cosa era quella voce?? E perché mi aveva proibito di cantare in inglese?

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: pikkolahacker