Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: maronchiaki    02/09/2013    0 recensioni
clary è appena arrivata in città e l'incontro con jace cambierà per sempre la sua vita fra combattimenti, amicizia e amore
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clarissa, Jace Lightwood, Simon Lewis
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clary, quando non vide sua madre chiamò subito Luke, grande amico di famiglia che le  aveva sempre fatto da padre. L'uomo però non rispose al telefono e altrettanto fede Simon.
Clary iniziò  a piangere e  urlare, a un certo punto le apparve davanti Jace e non sapeva quanto tempo era passato.
"Vattene! Voglio stare da sola!"  disse Clary sconvolta.
 "So chi ha rapito tua madre, è stato un ex cacciatore di demoni, Valentine, posso aiutarti a ritrovarla, ma devi venire con me all'Istituto. Tu sei come me, sei una cacciatrice di demoni altrimenti non avresti la Vista"......
"Se vengo con te mi prometti che la ritroveremo?" gli chiese Clary davvero proccupata.
 "Si te lo prometto........." mentre Jace diceva queste parole, un'emozione profonda gli attraversò la mente."
"Ora andiamo, Clary". 
Dopo qualche minuto in bus arrivarono all'Istituto e vennero accolti da una ragazza alta e molto bella. Il suo nome era Isabelle, come apprese Clary poco dopo.
Clary notò che Isabelle guardava Jace con sentimento.... Clary, sorpresa si ritrovò a chiedersi quanto i due si conoscevano intimamente
All'istituto fecero tutte le presentazioni, Clary conobbe anche Alec......
 "Questa sarà la tua stanza, usa pure tutto quello di cui hai bisogno" le disse Jace con gentilezza.
"Grazie" gli disse timidamente....
 "Che hai?" le chiese Jace.
 "Niente, ho solo visto come ti guardava Isabelle"
 "Lo so che sono bello, che c'è sei gelosa? comunque per me lei è come una sorella, niente di più."
Non sono affatto gelosa! Perchè dovrei esserlo? Ci conosciamo appena e poi non mi piaci neanche un po'!" 
Jace: ah davvero?! allora tua madre la troverai da sola!
 "Non puoi! mi avevi fatto una promessa!" gli disse Clary arrabbiata.
"Si e non ho più intenzione di mantenerla!
Jace se ne andò via molto arrabbiato e pensò: ma quello che abbiamo provato la prima volta che ci siamo incontrati non ha significato niente per lei?
Clary scappò in camera sua piangendo ed a un certo punto ricevette un messaggio da........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: maronchiaki