Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: maronchiaki    01/09/2013    1 recensioni
clary è appena arrivata in città e l'incontro con jace cambierà per sempre la sua vita fra combattimenti, amicizia e amore
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clarissa, Jace Lightwood, Simon Lewis
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clary Fray si era appena trasferita in città con sua madre, dopo tanti anni che aveva vissuto in Italia era ritornata finalmente  a New York, la sua città.
 "Clary potresti andare a fare un po' di spesa per favore?" le chiese sua mamma, in quel momento sommersa da scatoloni.
 "Si, vado subito" 
Clary uscì di casa e con sua grande sorpresa vide il suo vecchio amico d'infanzia, Simon.
Clary, nonostante considerasse Simon un fratello notò con piacere che la faccia da bambino aveva lasciato il posto ad un'espressione dolce, ma allo stesso tempo audace.
"Ciao Simon come mai da queste parti?" chiese Clary.
"Cosa ci fai piuttosto te da queste parti! Per cinque anni mi hai lasciato da solo ad annoiarmi...... Ed ora sei tornata!"
" Finalmente sono tornata!! Simon, io ora devo andare a fare la spesa, è già tardi, ci vediamo!"
"D'accordo ci sentiamo in serata" le disse Simon.

Quando Clary uscì dal supermercato ormai era già buio.
Mentre camminava tranquillamente, all'improvviso, la busta che conteneva le pesche si ruppe.
Tutta la frutta finì per terra e rotolò lontano, vicino ad un vicolo.
Quando, finalmente Clary raggiunse due pesche finite lontano,  si accorse che un ragazzo biondo stava combattendo corpo a corpo con un poliziotto. Con un gesto rapido il giovane conficcò con forza un pugnale dritto al cuore.
Clary urlò con tutto il fiato che aveva in gola, ma la ragazza si accorse di essere l'unica a vederlo.
 "Come fai a vedermi? " le disse sorpreso il ragazzo.
"Hai ucciso quel poliziotto!" disse Clary sconvolta.
" Una cosa alla volta, prima, di solito ci si presenta. Io sono Jace.
"Io sono Clary, perchè hai ucciso quell'uomo?"
" Tu devi essere davvero speciale, non tutte le persone possono vederci, comunque quello non era un poliziotto, ma era un demone....."
"Ma tu chi sei?" le  chiese Clary sconvolta.
"Io sono un cacciatore di demoni, ucciderli è il mio compito. Adesso vai! Ci rivedremo presto!"
"Non voglio rivederti mai più!" gli disse poco convinta.
"Vedremo!" disse Jace 
Clary iniziò a correre verso casa sua.
"Mamma sono a casa!" urlò Clary
Ma in casa non c'era nessuno.......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: maronchiaki