Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fatima00    02/09/2013    0 recensioni
Kadija,Maci e Paola. Tre ragazze normali,a cui cambierà la vita radicalmente arrivando nel college più prestigioso di Londra. Nuovi incontri,litigi,amicizie,problemi e non solo..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paola:- Cosa stai facendo? Hai dimenticato qualcuno?!- disse spalancando i suoi occhioni.

Io:- Volevo solo dare un'occhiata per vedere se avevamo scritto tutti..e in effetti è vero!- E Feci un sorriso,più falso del precedente.

Paola:- Ah..Okkey!- mi rispose non del tutto convinta della mia risposta.

Decisi di andarmene subito.

Io:- Devo andare,scusate ragazze! A domani!- e me ne andai.

 

Kadija POV

Iniziai a piangere,finchè non sentii la voce di Paola..

Paola:- Che è successo Kadi?!-Mi chiese preoccupata.

Io:- M-m-aci!-dissi singhiozzando

Paola:- Che ti ha fatto?!- disse abbracciandomi forte.

Io:-Le Piace Zayn!!- e l'abbracciai ancora più forte.

Ci abbracciammo per almeno 5 minuti,e poi ci alzammo contemporaneamente.

Paola:- Un po' meglio? Ti va di raccontarmi?

Feci segno di sì.

Io:- A me è sempre piaciuto Zayn...dal primo giorno che l'ho visto! E alla fine ve l'ho “confessato”..mentre Maci è ancora più innamorata di me..ma purtroppo stesso ragazzo..Zayn..-e mi scese una lacrimuccia.

Paola:- Mi dispiace Kadi,dimmi come ti posso aiutare.-disse quasi piangendo,i suoi occhi erano ormai lucidi.

Io:- Standomi vicina,ti prego..-e l'abbracciai nuovamente.

Paola:- Certo tesoro!-e stranamente slegò l'abbraccio (?)

Io:- Che c'è?- dissi arricciando il naso.

Paola:- Succede che...oggi resti a dormire da me!- disse con un sorriso a 360° .

Io:- No,no..Paola hai già fatto troppo x me..-le risposi imbarazzata.

Paola:- Guarda che così mi offendi!- disse facendo la finta arrabbiata.

Io:- Okkei scimmia..resto!-

Erano passati 1 massimo 2 minuti,e io e Paola eravamo a lanciarci cuscini come bambine.

Paola:- Attenzione! Adesso arriva il cuscino distruttore!- disse urlando ..mi ci dovevo ancora abituare..Paola che urlava!...Comunque..

Io:- Attivare scudo pink!- e subito presi un cuscino davvero f-a-v-o-l-o-s-o E me lo misi davanti al mio viso. Sembrava uno di quei film di guerra...la cosa era divertente! (?)

Tolsi il cuscino da davanti il mio viso,per controllare che andasse tutto bene nella “Base Di Paola” Alias: il suo letto.

Nello stesso momento in cui mi tolsi il cuscino..mi ritrovai il “Cuscino distruttore” stampato nella mia faccia.

Io:- Hahaha,divertente!- dissi in modo sarcastico.

Paola:- Mio dio che buffa sei Kadi!- e scoppiò in una risatina.

Io:- Hahahaha..okey,basta! E le tirai il suo amato “Cuscino distruttore”.

Paola:- Ahi!-disse osservando il suo viso,e sopratutto le sue amate guanciotte stessero bene...TOTALMENTE SANE.

Io:- Esagerata!- e le feci un sorriso.

Paola:- Scherzavo! Comunque,mi sa che è ora di andare a dormire!- disse guardano l'orologio..

Io:- Hai ragione Pao! E' già Mezzanotte e un quarto!- e mi infilai nel mio sacco a pelo.

Paola:- Visto? I Cuscini provocano anche stanchezza (?)!- rispose allungandomi un cuscino.

Lo Presi al volo.

Io:- Grazie davvero,Notte.

Paola:- Notte Kadi.

 

 

Haloà ChicasS !! c'; ...Scusatemii Scusatemi Scusatemi !!>,<♥

Lo So,Questo Capitolo è..

-Tremendamene Noioso -.-

-Cortissimo -.-

-Orribile -.-

Vi prego di scusarmi ma in questa Week-end ho avuto da fare,dato che fra 2 settimane ricomincia la scuola D:

Comunque..La storia è poco..poco..BELLA ù.ù

Ma giuro che dal prossimo capitolo diventerà mlmlmlmlml ^---^

Bascini,Bascini,Kadii <33
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fatima00