Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: DrHouse93    07/03/2008    3 recensioni
Una fanfiction in cui i personaggi non sono il solito trio, ma ben 8 personaggi diversi! Divertitevi
Versione 2.0 - Riveduta e corretta
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Mitici 8

- La missione VK11 -


Silente si svegliò di soprassalto. Erano nello spazio, nella missione spaziale VK11, guidata da Viktor Krum, che aveva ucciso Victor VonDoom e si era preso tutte le sue cose. La cosa che più faceva incazzare Silente era che la McStrudel, per cui provava una cotta segreta, passava molto tempo con Krum. E questo non contribuiva a diminuire la tensione e la rabbia di Silente, che ogni volta che incotrava un addetto alla missione, gli puntava la bacchetta contro e urlava: "Avada Kedavra!", giusto per il gusto di farlo. Erano le 2.00 AM e Silente si chiese come mai riusciva a sapere che ore erano, dato che erano nello spazio, quando all'improvviso un urlo spaventoso fece sobbalzare Silente di almeno 71987149809871241305 metri e gli fece fare il giro dell'Universo in un nanosecondo x lo spazio(perchè tutto è relativo) e riatterrò tappando il buco da lui creato. Si precipitò verso la fonte del rumore, che proveniva da una stanza. La spalancò ed entrò. Dentro trovò Rubeus Hagrid che bestemmiava tutti i santi in tutte le lingue e Severus Cuffaro che lo guardava divertito. Hagrid notò Silente e tuonò: "SILLY!!! CUFFARO MI HA BATTUTO A CARTE!!! UEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!". Silente lo guardò un pò perplesso.
"Ehm...Hagrid?" fece lui.
"Si?"
Silente stava per rispondere quando comparve un uomo, grasso e quasi pelato, che lo precedette: "MMabbaffanculo, va!". All'improvviso, un allarme fece sobbalzare Hagrid, che quando riatterrò fece tremare l'intera astronave, Cuffaro e Galeazzi. Ma nessuno sobbalzò come Silente, che andò a sbattere la testa al soffitto facendosi un bernoccolo grande quanto il ca**o di Hagrid(e non è poco). L'allarme continuava a ripetere:
Allarme! Allarme! Allarme! Allarme! Allarme! Allarme! Allarme!(chissà perchè).

I quattro si precipitarono fuori dalla stanza e trovarono la McStrudel e Krum che li cercavano. Krum, molto chiaramente, spiegò loro la situazione: "Aunzdohfoashoasuyoa, Sbrudeloajoda, Nietchsdojaf".
Hagrid, Cuffaro e Galeazzi si guardarono perplessi, ma Silente, che non si scompose, domandò, incerto: "Eh?".
Krum lo squadrò e urlò: "Ciuppen!". Un attimo di esitazione, come se fossero in trance(troppe canne fanno male)poi un urlo li ridestò tutti quanti: "MMabbaffanculo, va!".
La McStrudel tradusse quello che aveva appena detto Krum: "Krummen ha detten che la tempesten cosmiken ke dovevamen stutiaren ci sta venenten addossen, e quinti dobbiamen kiuderen subiten scuden protettiven!". Ma Silente intervenne: "No Minerva, io mi fido ciecamente del prof. Cuffaro". Tutti lo guardarono come per chiedersi se aveva qualche problema mentale, e la McStrudel domandò: "Ma kosen c'entren?".
"Nulla" rispose Silente. In quel preciso momento la tempesta cosmica li travolse in pieno, anche se non riuscì a penetrare negli scudi protettivi. Allora Silente parlò: "Ma andiamo, è solo una tempesta cosmica, cosa volete che ci faccia?". In quel preciso momento gli scudi si frantumarono e loro furono travolti completamente dalla tempesta, donando loro dei super-poteri(ma non erano maghi???). Tuttavia, Silente si sbagliò perchè appena la tempesta lo investì si sentì vacillare, udì un rumore lontano come un allarme, che ripeteva: Allarme! Allarme! Allarme! Allarme!, poi tutto svanì.


Silente si svegliò di soprassalto. Erano, a giudicare dall'aspetto, in un ospedale, ma poteva essere anche una camera di tortura di un'astronava aliena. Si girò sulla sua destra e vide la sua bacchetta. La afferrò e si alzò dal letto. Era a pochi centimetri dalla porta quando una voce lo chiamò: "Ehi tu, maghetto cretinetto, ma dove cavolo vorresti andare?". Silente si girò di scatto, la bacchetta in pugno, pronto a lanciare un incantesimo, ma l'infermiera lo precedette e strillò: "Stupefactum!". Silente fu scagliato all'indietro e rimase Stupefatto per un arco di tempo indeterminato. Nel frattempo, nella sua Stupefattezza, sentì l'infermieria che borbottò: "Wingardium Certosa!". Subito Silente fu sollevato in aria e riempito di stracchino. Poi venne ri-posato sul letto e sentì l'infermiera che gli scagliò contro un Incantesimo di Carcerazione. Silente rimase legato e Stupefatto per un pò sul letto. Ma visto che non si addormentava, gli fecero una trentina di Fleur, ah no scusate di Flebo, e alla fine dovette cedere.


Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale!

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DrHouse93