Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DrHouse93    08/03/2008    0 recensioni
Una fanfiction in cui i personaggi non sono il solito trio, ma ben 8 personaggi diversi! Divertitevi
Versione 2.0 - Riveduta e corretta
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Mitici 8

- Super-poteri -


Silente si svegliò di soprassalto. Era disteso sullo stesso letto sul quale si era addormentato(dopo una trentina di flebo), e si stava riprendendo. Ma i medici, che dopo il suo primo disperato tentativo di fuga lo tenevano d'occhio, non lo lasciarono uscire finchè non si fossero svegliati anche gli altri. Così Silente rimase disteso a fissare il soffitto pericolante per 87168142065416510 ore di fila. Ma, dopo quelli che parvero settimane(e forse lo erano), fu svegliato da un'urlo improvviso: "Io afere krande mazzen!!". Aprì gli occhi e si guardò intorno, alla ricerca(di Nemo) del rumore. Davanti a lui c'era un nano, con capelli e barba lunghi e marroni(e lo erano perchè da piccolo è caduto in un sacco di letame). Silente chiese: "Scusa, ma non ho capito. Chi saresti tu?".
Il nano lo squadrò e urlò in risposta: "Boh, non saperen manken ien". Ma Silente, che si era incazzato parecchio per questo scherzo, afferrò la bacchetta e puntandola contro il nano ruggì: "Avada Kedavra!". Così morì Orglim(un personaggio di ISDO, il doppiaggio della mondialpirla), ma non ce ne frega più di tanto perchè un cretino in più o uno in meno non fa differenza.


***

VENDITORE: Niente ce la fa, Melaceto ce la fa!
ZIO VOLDY: Scusa...
VENDITORE: Si?
ZIO VOLDY: Avada Kedavra!

Ok zio Voldy, ora che hai terminato il venditore di Melaceto levati dalle scatole sennò ti termino anche a te
ZIO VOLDY: Petrificus Totalus!

Ma come ben sapete l'autore di questa ff sfigata è immune a qualunque incantesimo ecc. L'incantesimo rimbalzò quindi su zio Voldy, che rimase pietrificato(il che è un vantaggio, così per un pò ce lo leviamo dai Maroon Five(This love has taken its toll on me)

***


Finalmente i sei si svegliarono e Silente fu finalmente libero di andare. Così decisero di andare a mangiare da McDonald. Camminavano per strada(non si sa perchè, essendo maghi, camminassero quando potevano Smaterializzarsi), quando, all'improvviso, un triciclo slittò su una pozzanghera e andò a sbattare contro un camion, il camion fece un tamponamento a catena, poi comparve John Cena che disse: "You can't see me!", ma fu investito dal tamponamento, il suo cadavere fece un triplo volo e finì in testa a zio Voldy(ma non era pietrificato?)che per la rabbia urlò: "Bombarda!", l'incantesimo partì, viaggiò a 350 Km/H e prese una multa per eccesso di velocità(ok, questa potevo risparmiarmela), rimbalzò su un'astronave aliena appena scesa sulla Terra e andò a colpire un balcone, che cadde addosso a Silente, nello stesso tempo una scheggia partì e tagliò i vestiti alla McStrudel, che rimase nuda e uccise mezza città contemporaneamente, un'altra scheggia partì per andare a tagliare il ca**o di Hagrid, ma, con suo sollievo, scoprì che non si fece nulla, anzi rimbalzò su quella che gli parve pietra, così schizzò in direzione di Galeazzi, che però urlò un "Mmmabbaffanculo, va!" talmente forte da respingere la scheggia, far crollare un palazzo, la scheggia partì in direzione di Cuffaro, che però si trasformò in una creatura molto simile a un Balrog e incenerì la scheggia.

Per farla breve, i sei avevano ricevuto degli strani poteri. Silente era diventato di gomma e poteva cambiare forma di qualunque(non entriamo nei particolari)sua parte anatomica. La McStrudel scoprì di poter diventare invisibile, Hagrid non subì particolari cambiamenti tranne per il fatto che il suo pirillo divenne di pietra, Cuffaro scoprì di potersi trasformare in un Balrog e Galeazzi scoprì di aver imparato a lanciare dei Mmmabbaffanculo, va! talmente potenti da demolire e/o respingere qualsiasi cosa. Così, da allora divennero, I Mitici 5: Mr. Silente, la Racchia Invisibile, Il Hagrid, la Torcia Cuffaro e Galeazzi.

I Mitici 5 arrivarono così da McDonald, dove mangiarono come maiali. Ma, quando la hostess arrivò con il conto, Silente lo guardò: '81906514304981946 €uro' poi guardò la cameriera e urlò: "Avada Kedavra!". La cameriera cadde a terra morta. La McStrudel la scrutò per un attimo poi si rivolse a Silente: "Pene, ma oren ke facciamen?". Silente stava per rispondere quando qualcosa lo tirò per la caviglia e lo fece sprofondare di parecchi centimetri sottoterra. Lui guardò tutti i suoi compagni poi disse: "Fuggite, sciocchi!" e cadde nel tunnel appena creatosi. Si voltò e vide un Balrog che precipitava, insieme a un altro vecchio. Capì subito cosa doveva fare. Uccise Gandalf, evocò dal nulla una spada e si gettò sul corpo del demone. Iniziò a colpirlo in tutti i punti possibili, ma non gli fece alcun danno. A quel punto riflettè: Ma perchè devo complicarmi la vita?. Puntò la bacchetta sul Balrog e ruggì: "Avada Kedavra!". L'incantesimo lo mancò e schizzò per tutte le pareti della caverna, andò a colpire una stalattite che cadde con uno schianto secco sulla schiena del Balrog, a pochi centimetri da dove si trovava Silente. Una scheggia gli attraversò la schiena, e tutto svanì.


Silente si svegliò di soprassalto. Non sapeva dove si trovava. Sembrava il paradiso. Si guardò, e si accorse di essere nudo. Bestemmiò. Si fece un giretto, per scoprire se c'erano qualcos'altro, e notò una tunica. Se la infilò. Continuò a camminare. Dopo ore, trovò un vecchio, di carnagione scura. Lui lo guardò e chiese: "Questo è...il paradiso?".
"No, macchè. Questo è il Monte Everest" rispose il vecchio. "Ehi aspetta" aggiunse poi "ma tu non sei Bruce Nolan!".
"No" rispose Silente, "io sono Marcus Silente".
"Ahhhhhhhh ecco perchè mi sembravi diverso" rispose Dio.
"Bè comunque, posso tornare in vita, vero?" chiese Silente.
"Ma certo" rispose Dio.
"Davvero?"
"No"
Ehi un momento, ma qui il Dio creatore di tutto sono io. Perciò, Morgan, prenditi una pausa(per chi non lo sapesse Morgan Freeman è l'attore che interpreta Dio in Una settimana da Dio)e non rompere le palle. Silente, tu devi tornare in vita, perchè avete un pò di roba da fare.
"Che genere di roba?" domandò Silente(però, un dialogo tra l'autore e un suo personaggio, ho superato me stessoXD(ok, potevo risparmiarmi anche questa)).
Dovete andare a recuperare Harry Potter e dovrai insegnargli delle cose che solo tu puoi sapere.
"E se non le so?"
Chiedi a me
"Ah ok". Detto questo una botola si aprì sotto ai piedi di Silente, che cadde in un buio profondo.


Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DrHouse93