Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    07/03/2008    1 recensioni
Una guerra tra il Villaggio della Nuvola e il Villaggio della Foglia si profila all'orizzonte; riusciranno i nostri eroi a difendere Konoha dagli attacchi dei nemici?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

 

PASSATO E FUTURO A CONFRONTO

"E con questo anche per oggi ho finito!", esclamò Naruto con aria stanca ma soddisfatta.
Firmare documenti importanti non era certo il massimo per un tipo come lui, ma la vita di Hokage era anche questo e Naruto lo sapeva bene.
Pochi minuti dopo, qualcuno bussò alla porta. "Avanti!", disse Naruto.
La porta si aprì e nell'ufficio entrò un bambino di circa sei anni che aveva uno sguardo triste e preoccupato; aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri e assomigliava moltissimo allo stesso Naruto.
L'Hokage si alzò dalla sedia e andò verso il bambino.
"Che cosa fai ancora in piedi a quest'ora, Nudoru?", gli disse Naruto con aria severa. "Dovresti essere a letto da un pezzo!"
"Non riesco a dormire, papà!", si giustificò il bambino. "Sono troppo nervoso per domani!".
A quelle parole il volto di Naruto si rasserenò e prese in braccio suo figlio.
"Hai ragione!", gli disse Naruto con un sorriso. "In fondo domani entrerai all'Accademia. Adesso vai a chiamare tua madre, così andiamo tutti insieme in un posto speciale".
"Sì, subito!", disse Nudoru sprizzando felicità da tutti i pori mentre andava a chiamare sua madre.

La famiglia stava guardando Konoha dalla balconata del Palazzo dell'Hokage: era sempre uno spettacolo speciale ed anche al bambino piaceva molto guardare le case del Villaggio della Foglia illuminate dalla luna.
"Sai chi è l'uomo il cui volto è scolpito su quella montagna?", domandò Naruto a suo figlio indicando con il dito il volto del Quarto Hokage.
"Sei tu, papà!", disse il bambino ingenuamente.
"No!", lo corresse Naruto con un sorriso. "Il mio volto si trova lì, a destra di quello di Tsunade-sama".
"Quello è il volto di tuo nonno Minato", riprese Naruto. "Era considerato il più grande shinobi che Konoha abbia mai avuto ed è tuttora considerato un grande eroe per aver salvato il Villaggio della Foglia dall'attacco della Volpe a Nove Code tanti anni fa".
Nudoru fissò il volto di suo nonno con stupore e ammirazione; era stato subito conquistato da quell'uomo dal volto severo e gentile allo stesso tempo.
"Un giorno anch'io diventerò un grande Hokage come te e il nonno!", disse Nudoru sicuro di sè.
"Certo che lo diventerai, piccolo mio!" disse Hinata mentre abbracciava suo figlio. "Ma ora devi andare a letto: domani ti aspetta una giornata importante!"
"D'accordo", disse il bambino con l'aria imbronciata. Diede la buonanotte ai suoi genitori e corse verso la sua stanza.
"Nostro figlio sta crescendo in fretta", disse Hinata con un lieve sorriso.
"Questo è vero!", rispose Naruto con sguardo fiero. "Sono sicuro che diventerà un ninja provetto".
A quel punto Naruto baciò sua moglie e insieme tornarono a casa tenendosi per mano: domani sarebbe stata una giornata importante per il loro bambino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88