Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JemiPerSempre    02/09/2013    1 recensioni
Joseph Adam Jonas, per gli amici Joe. Ho sempre amato la musica, ma a quel tempo non ero un cantante famoso né un musicista. Un semplice insegnante di trent’anni fidanzato con la donna più bella del mondo e… non avrei mai potuto pensare che la mia vita sarebbe cambiata così tanto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6
Ero sempre più confuso. Il weekend era alle porte, ma niente era migliorato. Con Ashley non litigavo più, non avevo il tempo: di solito quando uscivo da scuola andavo in giro per distrarmi e tornavo a casa talmente stanco che mi buttavo subito sul letto. Se capitava parlavamo per poco. Due parole fredde, almeno da parte mia. Lei era sempre felice di vedermi, mi si buttava addosso, ma in fondo… sapevo che dietro quell’allegria ci fosse una tristezza infinita. E la colpa era mia, solo mia. Per tutta la settimana Demi mi aveva completamente ignorato. Capitava il saluto quando ci incontravamo a scuola, ma niente di più. Io la guardavo, da lontano la guardavo sempre e lei ogni tanto se ne accorgeva, incrociavamo per un attimo lo sguardo e poi lo distoglieva come se non le interessasse. Quanto mi faceva star male non potermi avvicinare a lei e non capivo il perché. In fondo neanche la conoscevo. E’ stato un solo attimo, un solo sguardo a travolgere tutto. Non me ne capacitavo. Forse un giorno quello sarebbe stato solo un ricordo, ma io avevo quel bisogno di star vicino a quella ragazza. Di Ashley non me ne importava più niente. Era una cosa brutta, lo sapevo, ma non potevo farci nulla. Ero io a sbagliare, ma non riuscivo a cancellare dalla mente quella figura. La figura di quella che avrei voluto stringere forte tra le mie braccia. Era più forte di me. E mi dispiaceva mandare all’aria tre anni di fidanzamento, ma dovevo. Non potevo continuare in quel modo. Facevo soffrire tutti: Ashley, me stesso e Demi… beh di Demi non potevo saperlo… Forse non le importava proprio nulla, forse per lei non ero nessuno… Ma non potevo continuare quella storia. Ne ero certo.
 
Sabato. Niente scuola, niente sveglia. Tutta la giornata con Ashley. La sera saremmo andati ad un ristorante sicuramente per trascorrere una bella serata.
Scesi le scale ed andai in cucina. Le baciai la guancia e le diedi il buongiorno. Ricambiò con un sorriso.
-Che facciamo sta mattina?- mi chiese.
-Io faccio un tuffo in piscina: fa un caldo! L’inverno è ancora lontano e il periodo delle mezze stagioni è finito.- risposi.
-Ok. Io faccio un giro in centro.- disse.
 
Pronti, entrammo in auto e andammo al ristorante. Era in cima ad un grattacielo. Molto carino. Ci sedemmo.
Non avrei mai potuto pensare di incontrare Demi accanto ad un uomo, lì. Mi si congelò lo sguardo appena li vidi entrare. “Come non detto: non gliene fregava un cazzo di me!” pensavo. Avevano il tavolo davanti a quello nostro. Si chiamava Wilmer, disse Demi. Un uomo appena conosciuto. Era una pazza ad uscirci insieme. Ed io ero verde, verde dalla gelosia.
Ashley iniziò a dire qualcosa che non seguivo. Avevo lo sguardo fisso su quel tizio. Mi faceva imbestialire il modo in cui la guardava: sembrava volesse mangiarla. E tutti quei complimenti pensati che le diceva… Glielo si leggeva in faccia quello che voleva. STRONZO.
-Pensavo di passare da casa mia- disse quell’idiota. Di scatto mi alzai dalla sedia e gli afferrai la maglia.
-Tu non la porti da nessuna parte, hai capito?- affermai adirato. Non avrei permesso che le mettesse le mani addosso. Quel porco. Solo il pensiero mi inorridiva, mi faceva imbestialire. Ero geloso che fosse uscita con lui, ero geloso che la potesse guardare con quegli occhi, ero maledettamente geloso e non avrei esitato un secondo a spaccargli la faccia.


ANGOLO AUTRICE:
E chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Un vostro parere?? :))
Lara <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JemiPerSempre