Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: bel97    02/09/2013    1 recensioni
Wonder non è come tutti voi l'avete immaginata. E' devastata dalle guerre e principi e principesse non si conoscono nemmeno. Ma a qualcuno questa situazione non piace più. La principessa Fine si è stufata di tutte queste guerre e in più un lupo si aggira per Wonder.L'animale ha un potere che nessuno si immagina quale sia, così chiederà alle famiglie tutti i figli dei re in cambio di salvare i cittadini. Cosa farà la nostra principessa? Chi è in realtà e cosa centra in tutta la storia il lupo? La bestia cos'ha davvero in mente? E cosa accadrà quando Fine e il lupo si incontreranno?
Leggete e scopritelo :)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 4 fs

Chapter 3

I giorni passavano e il lupo continuava a chiedere riscatti. La principessa Fine era sempre più preoccupata poiché ormai solo Bright e i principi della luna mancavano oltre alle gemelle.

Durante la festa di capodanno trovarono un’altra foglia d’acero in camera del principe e,saputa la notizia, la regina Camelia scoppiò in lacrime. Bright era condannato.

La notizia trapelò immediatamente tramite giornali, riviste, radio, telegiornali e qualunque altro mezzo di propagazione presente su Wonder.

Fine stava ad ascoltare la solita giornalista con impazienza. Tutte le volte che la donna dava la triste notizia si armava di scarponcini e pantaloni vecchi e si recava di nascosto nella foresta di Wonder,ma stranamente non era mai riuscita a vedere il procedimento della trance.

Questa volta ,scoraggiata, decise di rimanere nella sua stanza a compilare i moduli di iscrizione per l’accademia reale, ma qualcosa le diceva che tra pochi giorni non ne avrebbe più avuto bisogno.

Finito di scrivere i fogli la principessa cerco di mettere in chiaro le idee. Prese un foglio bianco dalla sua scrivania e fece una mappa,nella quale scrisse dalla prima apparizione del lupo ai giorni in cui aveva attaccato.Finalmente riuscì a capirci qualcosa.

F:<< Che strano i giorni coincidono sempre con il plenilunio, durante il quale quell’animale colpisce due principi! I più piccoli li lascia stare , dunque anche la principessa della luna sarà risparmiata. E questa poi sta seguendo una mappa in particolare e per primi prende i principi più grandi. Oggi è stato il primo giorno di plenilunio quindi domani colpirà…ehm…REIN! O mio dio colpirà Rein. Devo avvertirla! >>

Si precipitò nella camera della sorella, la buttò giù dal letto e le gridò:<< Rein domani il lupo ti richiederà! >>

La sorella la guardò stranita e Fine iniziò a piangere.

Quando Rein riuscì a svegliarsi completamente e a capire la gravità del pericolo ,corse insieme alla sorella in soggiorno ad avvertire i propri genitori.

Elsa e Touluse non sembravano affatto sorpresi, anche loro avevano capito  il procedimento  dei rapimenti e chiesero alle gemelle come ci fossero arrivate. Rein fece spallucce, poi indicò la sorella, Fine sentendosi chiamata in causa mostrò il suo ragionamento.

I reali si complimentarono con la figlie e dopo le mandarono entrambe a letto con un sorrisetto un pò tirato.

Quando le due lasciarono la stanza Elsa sia accasciò sulla poltroncina più vicina e Touluse si sedette sul bracciolo della stessa.

E:<< Non voglio perdere le mie bambine! >> disse singhiozzando

T:<< Neanche io amore mio, ma loro vorranno salvare il regno sai come sono fatte, specialmente Fine. Quella ragazzina mi sorprende ogni giorno di più. >>

 E:<< Ragiona come una donna ormai è così piena di vita. >>

T:<< Ho l’impressione che lei riuscirà a risolvere i misteri che ci portiamo dietro da anni >>

E:<< Lo credo anche io e poi è mia figlia! >> disse Elsa marcando la parola mia.

T:<< Ehi, ho contribuito anche io a farla, sia lei che la piccola Rein! >>

E:<< E’ meglio andare a dormire ora, domani ci aspetta una giornata faticosa.>>

T:<< Hai ragione cara meglio andare! >>

***

Il giorno seguente, al castello, c’era molto più movimento del solito. Chiunque era indaffarato a cercare quella maledetta foglia,ma nessuno compresa Fine era riuscito a trovarla. Guardarono in ogni angolo del castello, ma non c’era traccia della foglia.

Rein sembrò essere sollevata , come tutti quelli che vivevano lì d'altronde.Fine invece non voleva fare festa prima del previsto perché era sicurissima dei suoi ragionamenti.

Arrivò la sera e ancora non trovarono niente di niente, ormai Fine si era arresa all’ idea che la catastrofe non era arrivata. Ma verso le undici quando tutti andarono al letto, Omendo trovò il messaggio e avvertì tutta la famiglia reale.

O:<< Principessa Rein, purtroppo è arrivata >>

Rein protese la mano tremante verso quell’avvertimento e senza perdere tempo la strappò via dalle mani di Omendo. Elsa e Touluse si misero alle sue spalle, Fine rimase in disparte dando vita a lacrime silenziose.

Rein srotolò il foglio di carta e lesse ad alta voce:<< Vostre altezze del Regno Solare, vi chiedo umilmente di offrirmi vostra figlia Rein. Conducetela nella foresta a mezzanotte in punto e se non lo farete ucciderò tutti i cittadini del meridione! A presto principessa >>

Rein si fermo un attimo e  poi terminò dicendo che la firma consisteva in una zampa di lupo.

Elsa e Touluse non provarono nemmeno a fermarla. Rein corse a prepararsi e quaranta minuti dopo tornò in salotto vestita da sera. Prese il mantello e mentre chiudeva il portone, salutò con un cenno tutta la famiglia.

Fine era avvilita , il lupo le  stava togliendo una parte di lei.

F:<< Io vado in camera mia, non venite a chiamarmi prima di domattina !Buonanotte >>

Raggiunse lentamente la sua camera, ma quando entrò si spogliò di scatto , mise qualcosa di più comodo e si calò in fretta dalla finestra.

Corse in direzione di Rein e la trovò quasi subito. Restò a distanza per non turbarla più di tanto e con grande rammarico si accorse che la sicurezza di sua sorella era svanita del tutto.

Dopo un po’ raggiunsero finalmente la foresta e Fine, per la prima volta, riuscì ad oltrepassare il velo di nebbia che le aveva impedito di vedere tutti gli altri principi.

Rein si fermò al centro di una radura e iniziò a gridare con voce roca.

R:<< Sono qui, vieni a prendermi lupo >>

E il lupo non si fece attendere.

Iniziò a camminare intorno a lei ringhiandole contro, poi l’attaccò facendola finire per terra.

Rein pianse chiedendo aiuto, il lupo le si avvicinava.

Fine era disperata doveva aiutare sua sorella in qualche modo, prese un sassolino e con una mossa agile lo tirò addosso a lui. Il lupo si fermò, giro il capo verso di lei, ma non se ne

curò più di tanto e continuò ad avanzare verso di lei.

F:<< Tu, brutto idiota di un lupo, non toccare mia sorella >>

R:<< Fine >>

F:<< Prendi me al suo posto! >>

R:<< Fine vattene da lì >>

F:<< Mi hai capito stupida bestia >>

Poi successe qualcosa che Fine non si sarebbe mai aspettata, il lupo parlò.

L:<< Non è ancora arrivato il tuo momento, principessa Fine >>

E poi Fine vide gli occhi di Rein chiudersi in un sonno creduto eterno.

 

 

 

Ehilà come va ragazzi?

Ecco a voi il terzo capitolo! Spero vi piaccia e che mi scriverete le vostre opinioni con delle recensioni!
Scriverò a breve il quarto capitolo.
Vi voglio bene e spero di non deludervi
Un bacio
Bel97

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: bel97