Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: melory_    02/09/2013    1 recensioni
“C-c-Che poteva essere?”
“Un incubo.”
“Anche lui un brutto sogno? Impossibile. Sarà un caso.”
-Un incubo.-
-Che genere di incubo?-
-Paura.-
Infatti la paura li stava divorando.
Un sogno o realtà?
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Seamus Finnigan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione si svegliò di colpo. Era notte fonda, e faceva piuttosto freddo. Non c’era la luna in cielo e nemmeno molte nuvole, però pioveva. Le gocce scendevano sulla finestra trasparente del dormitorio femminile di Grifondoro.
Ma a lei importava ben poco della pioggia.
Le girava la testa, era candida, come la neve e aveva i conati di vomito. Si alzò dal letto e camminando piano si diresse verso il bagno.
“C-c-Che poteva essere?”
Per dormire usava solitamente una camicia da notte azzurra e si faceva la treccia.
Le girava così tanto la testa che dovette appoggiarsi ad una colonna e respirare piano. In quel momento,  si sentiva così male che voleva morire, una lacrima le rigò le guance che stavano diventando verdi.
L’ asciugò con la manica del pigiama e continuò a camminare.
Era caduta tre volte prima di arrivare al bagno e si era appoggiata a il letto di una compagna per non cadere una quarta volta.
Iniziò a sudare freddo. Finché non arrivò in bagno, stava malissimo. Troppo, per sopportare ancora.
“Devo vomitare, ora.”
Ma dalla bocca non le usciva nulla. Iniziò a sputare sangue, ma in men che non si dica, infilò due dita in gola e lo fece, si liberò di tutto quello che la bloccava.

A quel punto si svegliò di soprassalto, mentre sudava.
“Un incubo.”
Era strano per lei fare incubi, non li faceva mai. Ne faceva abbastanza Harry al suo posto.
Ma non le importava, per una volta non aveva voglia di dare peso a una cosa così inutile, come una sogno.
Non le erano mai piaciuti. Credeva che il cervello bisogna usarlo solo di giorno, di notte non serve proprio a niente.
Si cambiò. Mise l’uniforme di Grifondoro. Fuori nevicava e, non sarebbe andata a trovare Hagrid quel giorno. Non aveva voglia di andare fino da lui, oltretutto con la neve.
Si sciolse la treccia e la pettinò. Quel giorno non aveva un aspetto molto sveglio e attivo come aveva sempre, ma un po’ assonato. Si fece una coda alta e mise del profumo alla menta, il suo preferito.

In sala da pranzo non mangiò molto, anche se aveva un po’ di fame, notava qualcosa di strano in lei, qualcosa che non aveva mai sentito.
“Non devo pensare ai sogni, sono solo una cosa contro la realtà. Non sono veri, sono solo delle immaginazioni, perché me ne dovrei preoccupare?”

-Hermione, ti vedo pensierosa, che cos’ hai?- Le domandò Ron.
-Uhm? Non ho nulla, non ti preoccupare. Comunque, quando dovrebbero arrivare i ragazzi per la coppa?-
Ronald non rispose, doveva finire di masticare i cupcake alla cioccolata. Poi, bevve un sorso di thé al limone e le rispose.
-Non lo so. Guarda sta arrivando Seamus.-

Harry si voltò a guardare. Anche Seamus non aveva un bel viso sveglio, proprio come Hermione.
“Anche lui un brutto sogno? Impossibile. Sarà un caso.”

 

 

Spazio autore:
Ciau a tutti! Scusate se non ho messo la coppia che dovrebbe esserci, ma non la trovavo comunque è Seamus-Hermione.
Spero che il primo capitolo vi piaccia ^^
Per il resto... nulla da aggiungere.
CIAU ^w^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: melory_