Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: AmandaJamesSurvival    02/09/2013    3 recensioni
...
un'amore
una vita
la realtà
Matthew
Dominic...
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo! Grazie a tutti! e grazie per le 277 visite! soprattutto le mie care: Jex92 -  Little  Maffoo e  Violetta  Blacksmith

                    Glances and Knights

Rispondeva astutamente ad ogni domanda, eravamo tutti e tre ad un’importante intervista, che andava in diretta in tantissimi paesi del mondo, in tutta Europa, ma anche in qualche paese degli stati uniti…

Questa era una delle più importanti, se non quella più importante.

Ci chiedevano le solite cose, durò un po’ di più del solito, 20 minuti, ma nulla di speciale…

Vedo il nostro Bells che rinunciava a Dom, dopo una vita passata a invocare gli spiriti dei morti con i genitori, vedo adesso lui invocare Dom con il suo sguardo.

Quando la conduttrice stava per salutarci disse: “Matthewww! Ti sposerai con la bellissima attrice Kate Hudson!? Dalla quale hai avuto un bellissimo bimbo! Sei felice? Ragazzi questo è vero amore!”

l’ipocrisia in persona… e poi mostrò alcune foto di loro due…false come lei.

Vidi Matthew scattare, aggiungendo:

“Certo, è cosi bella, come potrei dire meglio!

Sono felicissimo!” disse Matt

Ma come, e io che pensavo…

che fine ha fatto Dom? dentro bruciavo non potevo crederci, però allo stesso tempo qualcosa doveva accadere…perché era tutto appeso su fili…

Poi continuò a parlare:

“Perché sono qui e posso dire la verità!

Kate Hudson, beh la persona più egocentrica, egoista e pettegola che io abbia mai conosciuto!

(Silenzio, occhi sbarrati)

Vero amore? Vero amore? Hai davvero detto questo?

Ma cosa ne puoi sapere tu del vero amore! Beh il sentimento più originale e vivo è quello che io provo da anni per…

 

Dominic

 

Io incomincia ad applaudire ed abbracciare i due, rigidi tutti si scambiavano sguardi,

Dom lo guardava con gli occhi spalancati, mentre la conduttrice di spalancato non aveva solo gli occhi, ma anche la bocca.

Ero felice, felice davvero!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: AmandaJamesSurvival