Serie TV > Lie to Me
Segui la storia  |       
Autore: callian_lightster    02/09/2013    2 recensioni
Saaaalve a tutti, tenevo a dire che questa é la mia prima ff su Lie To Me! Questo telefilm mi ha colpito molto, io lo trovo semplicemente bellissimo, ma nonostante ció io credo che non abbia avuto un giusto lieto fine, e voi? Questa storia parla ovviamente della vita quotidiana dei nostri protagonisti... Ma se qualcosa di scoinvolgente colpisse il Lightman Group? Cosa faranno? Che succederá fra i due capi? Ma soprattutto ci sará un lieto fine? Forse si o forse no. Chissá.
Se vi ho incuriositi, leggete mi raccomando!:)
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cal Lightman, Gillian Foster, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUALCOSA CHE NON DOVEVA ACCADERE

"Signora, lei sa dove possa trovarsi suo figlio?" chiese Lightman a quella sessantenne nonché madre di quell'assassino.
"Io...io.. - delle lacrime le scesero velocemente lungo il viso- io non so dove lui possa essere, io non sapevo che facesse del male a dei bambini... non lo sapevo" 
Pupille dilatate. Paura.
"Oh beh, io credo invece che lei lo sapeva, ma non poteva farci niente, non é cosí?"
Senso di colpa.
"Come immaginavo" 
"Signora, lo sappiamo che é molto difficile per lei, ma noi vogliamo solo aiutare quel povero bambino e la sua famiglia. Per favore, deve dirci tutto su John" si intrometté con tono materno Foster cercando di far ragionare quella povera donna.
Raynolds, un vero fan della pasienza, stava camminando avanti e indietro per la stanza cercando di non perdere il controllo. A quel bambino mancavano solo quattro ore e lui doveva salvarlo e doveva farlo al piú presto.
"Forza signora, non abbiamo tutto questo tempo..." non finí l frase che venne interrotto dallo scienziato: "No Ben.."
L'agente diventava sempre piú impasiente.
"Va bene vi diró tutto sul conto di mio figlio. John non é figlio unico, aveva un fratello, quattro anni piú piccolo di lui.. Quando lui aveva 13 anni li lasciai soli in casa affidandogli il fratellino solo per poche ore. Lui stava giocando alla playstation quandó sentí delle urla nel giardino di casa nostra. Chiamó ripetutamente Lenny, ma non lo trovava cosí uscí nel giardino dove lo trovó in un bagno di sangue" disse la donna in lacrime.
"Quindi, lei crede sia per qursto motivo che lui uccide questi bambini!" affermó lo scienziato pazzo!!
"Si.."
"E non sa altro? Dove li tiene?" chiese Raynolds con il suo vocione.
"No mi dispiace"
"Grazie signora, ci é stata di grande aiuto!" la congedó Foster prima che lei e gli altri due si dirigessero verso l'uscita.

Due ore dopo al Lightman Group...

"Non lascia tracce, sa quello che fa" Locker osó proferire parola dopo un lungo silenzio creatosi tra quelle persone che ormai erano al limite. Il ragazzino ormai non aveva piú chance, tra dieci minuti sarebbe morto. Erano tutti stanchi, visto che ormai si erano fatte le undici di sera.
"Andate a casa, non c'é piú niente da fare" disse Cal rassegnato e a malincuore.
"No io rimango qui! Dobbiamo trovare quel bastardo Lightman, dobbiamo trovarlo adesso" sbottó Raynolds con le mani che gli tremavano dalla rabbia.
"Ben non..." Lightman cercó di calmarlo ma senza buoni risultati.
"No Lightman, tu non capisci. Mi ero ripromesso che questo ragazzo fosse l'ultimo e anche la volta precedente e quella prima ancora. Io devo fermarlo"
"Ben va a casa, oggi non risolveremo niente e se non riposiamo domani non saremo pronti per un'altra giornata. Ragazzi andate a riposarvi, domani indagheremo ancora" cercó di rassicurarli la dottoressa Foster poggiando una mano sulla spalla dell'agente e abbozzando un mezzo sorriso. Eli, Ria e Ben lasciarono l'edificio in pochi minuti avviandosi alle rispettive case delusi dell'ennesimo fallimento. "Cal va a casa anche tu, hai fatto abbastanza per oggi!" 
"No rimarró qui per stanotte" disse accascianosi su una sedia e prendendo in mano il fascicolo del caso.
"Cal.." lo ammoní Gillian.
"No Gillian, no. Rimango qui e non provare a convincermi perché resteró qui, piuttosto va tu a casa e lasciami solo" rispose con tono severo Cal, un tono mai usato prima con lei. La dottoressa lo guardò sbalordita per il suo tono, poi prese le sue cose e varcó l'uscio della soglia del laboratorio.

POV CAL
No. No. No. Ma cosa ho fatto? Che mi é preso per trattarla cosí? Che idiota. É solo che sono troppo stressato, un altro bambino, un altro e chissá quanti altri ancora prima che troviamo quel criminale. Chi lo dirá ai loro genitori? Cosa possono dire a dei genitori che cercano di sperare nel rivedere il loro figlio? Cosa c'é di piú brutto? 
Al diavolo. Domani mi scuseró con Foster, adesso devo concentrarmi sul caso.

POV GILLIAN
Ma cosa gli é preso? Ho solo cercato di essere gentile. Non aveva mai usato quel tono con me, MAI. Non riuscivo a pensare ad altro. Scesi dalla macchina e mi diressi verso la porta di casa. Sí, la mia casa.... vuota. Qualcosa mancava nella mia vita. Sí qualcosa...
Non avevo neanche fame, il che é strano da parte mia, cosí mi misi il pigiama e mi infilai al letto. 
4.39
Non riesco a dormire ripenso a Cal. Forse era solo preso dal caso, non voleva essere cosí scontroso. Beh adesso é tardi, non devo pensarci tra piú o meno tre ore devo alzarmi...
Campi fioriti ovunque vada ci sono fiori, non un telefono, non un mezzo di trasporto, non un anima viva. Aspetta... quello chi é? Cal? Cal sei tu? Qualcuno si avvicina, sembra Cal. 
"Foster lasciami in pace, perché continui a seguirmi?? Eh?"
"Cal perché parli cosí?" Lui era arrabbiato con me. 
"Cal!" Si era girato e se ne stava andando.
"Cal dove vai??" 
Non mi ascoltava. Andava avanti. Non si fermava, non guardava indietro, niente.
"Vado via Gillian. Mi sono stancato di te e delle tue regole. Vado via. Addio."
"Cal! Caaaal"
Se ne era andato.

Mi svegliai di soprassalto. Un incubo. Restai a guardare nel buio per un po', quell'incubo mi aveva scosso e adesso avevo come un senso di vuoto. Mi alzai che erano ormai le 6.00 e mi diressi in cucina a mangiare qualcosa.
"Dottoressa Foster non dovrebbe stare alzata quest'ora, si rilassi é ancora presto"
Una voce. Poi piú niente. Buio. Buio. Buio totale. 

CALLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN:3
TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! SURPRISE GUYS!:D
Cosa sarà successo alla carissima dottoressa Foster?? Nel prossimo capitolo ci sarà un nuovo personaggio che a Cal non piacerà molto...
Alla prossimaaa<3


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: callian_lightster