Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    02/09/2013    1 recensioni
Kerry è una ragazza che viene emarginata e presa in giro ed è un po' diversa dagli altri, è fan di Michael ovviamente e anche se pensa che sia molto difficile sogna di incontrarlo. LA vita di Kerry a scuola è molto difficile e a volte anche molto triste, ma proprio quando Kerry inizia a pensare che tutto rimarrà immutato per sempre le cose cambiano, in meglio? In peggio? Scopritelo leggendo questa storia. Alla fine Kerry imparerà un importante lezione... Invece di chiedersi sempre perchè? La domanda giusta a volte è: "Perchè no?". Ragazzi scusate se ho cambiato ancora qualcosa, comunque sono sempre correzioni grammaticali e ho cambiato la suddivisione dei capitoli non è cambiata la storia. Continuate pure a seguirmi. Buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che la bidella uscì dalla classe iniziarono ad arrivare le sue prime compagne, il gruppo che lei sopportava meno era il gruppo di Judy: cinque ragazze bionde capeggiate da una sola. Judy era bionda, con i capelli perfettamente lisci, con gli occhi azzurri, magra, truccatissima e con addosso dei vestiti con  scollature molto generose, ombelico scoperto e gonne vertiginose, teoricamente era vietato venire a scuola vestite così, ma a Judy nessuno diceva niente, era corteggiata da tutti i ragazzi, che le morivano letteralmente dietro, non era alta o particolarmente bella, ma essendo carina e molto truccata e appariscente i ragazzi si accontentavano senza problemi. Judy cambiava fidanzato ogni mese, quello di questo mese era Dave, il ragazzo che prendeva in giro Kerry più spietatamente di tutti. Quasi tutte le ragazze della classe non la sopportavano, ma facevano buon viso a cattivo gioco e per stare simpatiche ai maschi che adoravano Judy, fingevano stesse simpatica anche a loro; Kerry, invece non l’aveva mai ne adulata ne assecondata, infatti, era l’unica femmina che Judy prendesse in giro ovviamente con l’aiuto dei maschi. L’intera classe era stufa dello spadroneggiare di Dave che era il leader dei ragazzi che, anche se non erano cattivi con lui diventavano molto crudeli per dargli soddisfazione; Dave era carino, almeno così diceva la maggior parte, ma a Kerry non era mai piaciuto perché fumava, beveva ed era un donnaiolo; anche Judy fumava e beveva e si diceva che fosse stata con tutti i ragazzi della classe e molti della scuola. Judy e Dave essendo i due Leader dei maschi e delle femmine erano temuti perché se t’inimicavi loro ti inimicavi tutta la classe, quindi ogni loro desiderio o pensiero veniva esaudito e assecondato. Avendo dei genitori molto influenti nella scuola e in altri campi, erano sempre protetti anche dai professori. Quindi quando Dave faceva una battuta stupida, tutta la classe rideva per farlo contento; quando Judy cantava per mettersi in mostra con la sua voce da “campanaccia stonata” anche per ore, nessuno diceva niente nonostante avessero il mal di testa, anzi le dicevano che era brava e lei alzava ancora di più la voce. Ecco perché ogni qual volta Kerry fosse presa in giro da questi due, aveva contro tutta la classe. Senza quelle due persone Kerry era convinta che sarebbe stato tutto molto più semplice, anche se Judy aveva un gruppo di tirapiedi e amiche del cuore che erano lì ventiquattrore su ventiquattro per adorarla, farle i complimenti e tenerle compagnia, spesse volte spettegolando sulla gente che a Judy non andava giù, il bersaglio preferito era Kerry. Dave era un ragazzo un anno più grande che comandava a bacchetta tutti i ragazzi della classe, era lui il leader del gruppo che prendeva le decisioni per tutti, nonostante nella loro classe ci fosse un ragazzo di 21 anni Dave che ne aveva solo 19 lo comandava a bacchetta; Kerry riteneva assurdo tutto questo, a differenza di tutti gli altri lei si ribellava era a motivo di questo che non la sopportavano. Ma oltre a loro, c’era anche qualcun altro che non sopportava Kerry: Elisabetta, una ragazza depressa e veramente brutta che ce l’aveva con Kerry senza un preciso motivo; era una ragazza stupida che decideva se la gente era simpatica o antipatica al primo sguardo ed era irremovibile sulle sue decisioni. Inoltre aveva la stupida convinzione che se una persona le stesse antipatica avesse torto a priori e se invece una persona le stesse simpatica avesse sempre ragione; Elisabetta piangeva per niente ed era melodrammatica, accusava le persone di prenderla in giro, ma era lei la prima a farlo e per di più gli insulti che riceveva erano niente se paragonati a quelli che diceva. In realtà, Elisabetta non era mai insultata da nessuno, ma per lei anche soltanto chi diceva: “Arriva la Betta! Arriva la Betta!” era un insulto insopportabile; lei era la prima ad odiarsi e per di più insultava gli altri facendoli sentire delle schifezze, non tutti però solo alcuni, il suo bersaglio preferito era naturalmente Kerry. Nonostante odiasse essere presa in giro dagli altri lei era la prima a prendere in giro e anche pesantemente; se c’era una cosa che Kerry riteneva più brutta degli insulti di Dave e Judy, che la schernivano in modo plateale davanti a tutta la classe, erano gli insulti di Betta perché lo faceva a bassa voce in modo che tu potevi sentire ciò che ti diceva, ma senza poterti difendere perché se tu rispondevi ad alta voce passavi per l’attacca brighe poiché agli occhi di chi non aveva sentito gli insulti di Betta eri stata tu la prima a parlare e di conseguenza passavi dalla parte del torto, se non rispondevi avevi due possibilità: o passavi per stupida perché non ti difendevi o passavi per sorda perché non sentivi. Comunque Kerry era convinta ormai da tempo che Betta possedesse l’arte di saper deprimere; infatti, anche il modo in cui betta parlava, si poneva, in cui trattava gli altri… tutto, era una persona depressa, vuota e assetata e una persona in queste condizioni non può dare nulla di buono. Nonostante tutto era considerata debole e quindi aveva il sostegno della classe intera. Il resto della classe non è che fosse proprio male però si faceva trascinare da queste tre persone insopportabili e sbruffone. Tutti i giorni Kerry aveva la sensazione di vivere un incubo e non poterne uscire; era una sensazione orribile, anche se ormai aveva imparato a conviverci, anche se questo le lasciava delle cicatrici non indifferenti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95