Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    02/09/2013    1 recensioni
Kerry è una ragazza che viene emarginata e presa in giro ed è un po' diversa dagli altri, è fan di Michael ovviamente e anche se pensa che sia molto difficile sogna di incontrarlo. LA vita di Kerry a scuola è molto difficile e a volte anche molto triste, ma proprio quando Kerry inizia a pensare che tutto rimarrà immutato per sempre le cose cambiano, in meglio? In peggio? Scopritelo leggendo questa storia. Alla fine Kerry imparerà un importante lezione... Invece di chiedersi sempre perchè? La domanda giusta a volte è: "Perchè no?". Ragazzi scusate se ho cambiato ancora qualcosa, comunque sono sempre correzioni grammaticali e ho cambiato la suddivisione dei capitoli non è cambiata la storia. Continuate pure a seguirmi. Buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kerry non era portata per disegnare, i suoi disegni erano molto sbilenchi, pasticciati e infantili anche se lei era convinta che molti ragazzini che andavano all’elementari disegnavano molto meglio di lei. Però lei amava ugualmente disegnare e ricopiare immagini anche se comunque preferiva dare libero sfogo alla fantasia anche perché con i disegni esprimeva le sue emozioni, ciò che provava, che desiderava e la visione che aveva della vita però non voleva che nessuno li vedesse perché altrimenti l’avrebbero presa in giro e non avrebbe capito il significato di quei disegni.  Kerry si sedette a tavola e da mangiare trovò bistecca impanata, patatine fritte, zucchine, insalata mista e una fetta di torta al cioccolato. Nonostante Kerry adorasse quelle pietanze non riuscì a mangiarne molto, spilucco un pochino, l’unica cosa che mangiò veramente fu la torta al cioccolato, era molto triste, così triste che lo stomaco le si era chiuso. Dopo aver sparecchiato e ripulito Kerry andò in camera e iniziò a pensare al tema, era così triste che non riusciva nemmeno a scrivere una storia. Fu in quel momento che Thriller entrò nella stanza, si mise a scodinzolare ai piedi di Kerry e a farle le feste, Kerry lo prese in braccio e Thriller gli leccò una mano in segno di affetto, Kerry lo guardò dolcemente lo stinse a sé e le vennero le lacrime agli occhi; Thriller c’era sempre per lei, dopo un po’ Thriller iniziò a uggiolare e a guardare il cassetto della scrivania con insistenza. Kerry sapeva cosa voleva, aprì il cassetto e alla vista del pacco di biscotti Dogfriend iniziò a uggiolare ancora di più, gliene diede due e Thriller iniziò a sbandierare la coda e a fare ancora più feste. In quel momento Kerry decise che la cosa migliore sarebbe stata una passeggiata con Thriller, così prese il guinzaglio e uscì con Thriller, si diressero verso il parco, la giornata era serena e nell’aria nonostante fossero solo i primi di marzo, c’erano i segni della primavera, cielo terso, cinguettio di uccelli, le prime gemme sugli alberi, e un piacevole tepore. Arrivando al parco Kerry slegò Thriller che subito iniziò ad annusare in giro per scegliersi un buon angolino dove fare i bisognini, ma Kerry le mostrò subito sacchettino e palettina. Thriller iniziò a fare i suoi bisognini e Kerry appena li ebbe fatti li raccolse con la palettina e gettò il sacchettino nell’immondizia, poi tirò fuori la pallina e iniziò a giocare con Thriller, si rincorsero sull’erba Kerry lo prese in braccio e si rotolarono sull’erba. Poi Thriller si accucciò per terra e Kerry si sdraiò sull’erba a guardare il cielo azzurro, già stava molto meglio, la creazione di Dio, la natura le dava un senso di pace e felicità, Kerry adorava anche scalare gli alberi e l’avrebbe fatto volentieri, ma c’era Thriller con lei, avrebbe tranquillamente potuto scalare l’albero con Thriller in braccio, ma il problema era che Thriller soffriva di vertigini.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95