Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Paradichlorobenzene_    02/09/2013    3 recensioni
Angel e Devil si scontrano da secoli per custodire o tentare le anime dei terreni a loro affidati. Ma com'è davvero la vita di questi poveri stagisti? Cosa dovranno affrontare alla Golden School, prima di diventare Guardiani? Certamente, la prospettiva di vivere in eterno non è per loro una cosa allettante ... Almeno per ora.
Tratto dal Prologo:
3#
Lui, che non se n’era accorto, guardò lo strappo all’altezza del ginocchio con orrore. I suoi eleganti pantaloni ottocenteschi erano stati irrimediabilmente rovinati, era un affronto quasi peggiore del mignolino.
Lysandre si schiarì la voce per vocalizzare con precisione e, sorridendo, scandì bene le seguenti parole:
“Vaffanculo, Castiel”.
Genere: Demenziale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Inizio della Fine! - Siamo sicuri che "Catastrofe" sia il termine adatto? ...

#1
Nathaniel non sapeva come c’era finito in quello stage e, ad essere sinceri, non voleva nemmeno saperlo.
Svegliandosi – per la precisione, dopo essere stato scaraventato dal padre giù dal letto mentre l’amorevole madre portava il caffè in camera all’amata figliola – si era sentito urlare contro che avrebbe dovuto partecipare allo stage perché era ora che si decidesse a fare qualcosa della sua vita.
Padre stronzo e sorella puttana, ecco quello che pensava sotto la sua sbrilluccicante aureola. Ma siccome era un deficiente che non si sapeva imporre, quella mattina aveva preso la sua cartelletta sotto braccio e aveva seguito la cara Ambre voglio-le-corna-rosa-e-gonna-rosa-e-di-paillettes  con aria afflitta.
Ma come si fa ad essere cosi civettuoli? Stupido me che non sono ancora scappato di casa! Stupido!
Una volta entrati al liceo, Nathaniel si voltò appena in tempo per constatare con orrore che la sua amata sorella si stava strusciando indecentemente sul suo nemico giurato fin dall’infanzia.
.
.
.
#2
Magari Nathaniel era saltato a conclusioni affrettate, o magari no, fatto sta che Ambra s’era attaccata a tutta la fiancata sinistra di Castiel con gambe, braccia, artigli e tacchi Jimmie Chou e non l’aveva mollata più finché il ragazzo, esasperato, se la scrollò di dosso con uno strattone non appena mise piede nell’aula, precipitandosi subito dopo accanto a Lysandre chiedendo venia. Lysandre, che era uno stronzo ma che capiva la situazione dell’amico, accettò di farlo sedere dalla parte del muro, guadagnandosi una copertura totale in caso d’assenza e tutti i soldi per il pranzo direttamente dalle tasche di Castiel.
Ambre però era un osso duro e continuò a mandargli bigliettini per tutte le ore di lezione su cartoncino rosa, profumato alla rosa, con inchiostro rosa, sotto lo sguardo del fratello che non lasciava presagire un futuro esattamente rosa e fiori.
.
.
.
#3
Alexy intanto stava placidamente ascoltando la lezione quando Kentin entrò nel suo campo visivo sconvolgendo totalmente i suoi ormoni. L’angioletto, omosessuale dichiarato, a quanto pare s’era preso un bel colpo di fulmine. Era così preso da Kentin – che fissava Alexiel con aria affranta – che ciò che i professori dicevano entrava da un orecchio e usciva dall’altro, più o meno come al fratello, che invece s’era portato dietro la sua amata console.

- Quindi ragazzi il vostro compito è custodire i terreni … – Disse il professore agli Angel.
- Mentre il vostro è quello di tentarli. – Completò la professoressa riferendosi ai Devil.
- E ricordatevi del veto, non potete in alcun modo interferire personalmente nelle faccende umane! Altrimenti … -
- Le cose si mettono male.  -  Disse Armin, riferendosi non alla lezione, ma al fatto che il suo personaggio stava finendo le vite.
- Bravo Armin! Eri distratto, ottimo lavoro! – Trillò la professoressa entusiasta del perfetto comportamento da Devil che stava mantenendo il ragazzo, che teneva i piedi sul banco.

Purtroppo le cose andarono diversamente ad Alexy che, facendosi cogliere in flagrante a guardare altrove, si beccò una nota la prima ora del primo giorno del primo anno di scuola.
E così Alexy tornò a guardare sognante Kentin,che stava guardando spaventato Castiel, che stava guardando curioso Alexiel, che stava guardando insospettita la sua amica Claire, che stava guardando con aria da "ma cosa sta facendo quello li?..." Lysandre che, ovviamente, se ne stava sbattendo altamente di tutti.
.
.
.
4#
Alexiel stava tranquillamente camminando verso l’uscita della scuola approfittando della ricreazione, quando distinse due capigliature e un paio di pugni volanti in un angolo del cortile.
Si diresse verso la sua amica Claire che, seduta sulla ringhiera, stava guardando la scena arricciandosi una ciocca castana attorno al dito con aria interessata.

-Si può sapere cos’è quell’uragano la in fondo?
- Nathaniel e Castiel che se le danno di santa ragione, sarà già la terza volta, oggi. Ne vuoi? - Claire porse ad Alexiel un pacco di pop-corn annegati nel burro  come se si trattasse di una barretta ipocalorica, guardandola innocentemente dietro i suoi occhi azzurri. Ma come diamine faceva quella stronza a mangiare di tutto e rimanere uno stecco?

- No grazie, Claire. Il tuo compito è tentare gli umani, non me. Chi vince?
- Sembra siano pari. Ma secondo me vince Castiel, insomma … Pensi davvero che vinca uno che è venuto il primo giorno in camicia e cravatta e che è stato candidato come rappresentante degli studenti?
- Si, secondo me ha qualche possibilità.
- Secondo me ha già perso.
- Accettasi scommesse – Disse la bionda, sorridendo sadicamente mentre tendeva la mano all’amica.
-  …. Guarda che dovrei essere io a tentare la gente – Rispose la castana, guardandola con gli occhi a fessura.
- Ma è solo una proposta!
-  … Accetto, ma se vinco io mangiamo al Bistrò, e offri tu – Claire strinse la mano ad Alexiel aggiungendo un “sei una Angel bastarda e doppiogiochista, razza di stronza” sottovoce, sperando che Alexiel non sentisse. Poco dopo ebbero già l’esito della scommessa.


-L'angolo della Neutra-
BuonasSeraH! Allora ragazzi, premettiamo che sono un attimo sclerata per motivi legati all'inferno che sta per ricominciare. Esatto, vi sto parlando della scuola! Tra un po' non solo i nostri cari protagonisti saranno riunchiusi in quell'edificio carcerario spacciato per istituto, ci finiremo chiusi dentro anche noi! Personalmente, non mi dispiacerebbe se non dovessi sostenere l'esame di riparazione - e quindi essere preda dell'ansia. Come avete visto, questo capitolo è un po' più serio del precedente (o almeno così mi sembra) ma già dal prossimo torneranno le mie amatissime Gag! Detto questo, vi lascio con la solita domanda finale:
Chi ha vinto la scommessa tra Claire e Alexiel?
Buon proseguimento di serata e al prossimo capitolo!

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Paradichlorobenzene_