Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    02/09/2013    8 recensioni
Ally è sempre stata una ragazza normale fino a quando nn entra in possesso di una strana eredità. La sua vita cambierà radicalmente, ma riuscirà a nascondere il suo segreto? Ma nn è l'unica a nascondere qualcosa. Cosa nasconde il grande Austin Moon?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You Are My Angel Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 Maledizione 2

 

(ALLY)

 

Erano passati giorni da quando Austin mi aveva salvata da me stessa. MI mancava da morire. Continuavo a mandargli messaggi ma lui non rispondeva così mi rassegnai. Qualche minuti dopo mi arrivò un messaggio da un numero privato.

-Aspettami sul letto. Sto per arrivare.-

Rimasi per qualche secondo scioccata.

-Chi sei?- mi chiesi.

Sentii un rumore provenire dal comodino. Mi voltai e lo scrigno con dentro i resti del ciondolo vibrò. Mi avvicinai e lentamente lo aprii. Non feci in tempo ad aprirlo completamente che la croce mi si attaccò al collo. La croce si era riformata e il rubino era ritornato rosso.

-Maledizione!!Staccati stupido ciondolo!!- urlai tirandolo.

Niente, non si staccava neanche a pagarlo. Una corrente d'aria mi fece capire che era arrivato Austin. Un angelo con le ali nere era entrato dalla finestra.

-Austin.- dissi quando mi accorsi che era lui.

Aprì le ali che si scomposero in tanti pipistrelli che volarono via.

-Austin!- urlai buttandogli le braccia.

-Ciao baby.-

Gli passai le mani sulla schiena, lui gemette e mi strinse di più a se.

-Austin, cosa ti è successo?

Lui non rispose ma la strinse ancora di più. Ho capito a cosa vuole arrivare.

-Austin, basta.-

Lo spinsi ma senza risultato. Iniziò a baciarmi sulla spalla fino all'altezza della croce.

-Basta!- urlai riuscendo a liberarmi dalla sua presa.

-Cosa ti prende?- gli chiesi.

-Cosa prende a te? Io ti regalo il mio amore e il mio corpo e tu lo respingi?-

-Nn respingo il tuo amore ma quello che stavi per fare. Non riuscirai a togliermela.-

-Ferma!!-

Mi blocco contro il suo petto, era freddo, gelato. Fece per strapparmela quando un raggio di sole lo colpì. Immediatamente mi lasciò e si nascose nell'angolo più buio della camera vicino al letto.

-Cosa succede?- gli chiesi.

-Devo andare.-

Fece per aprire le ali ma si accasciò a terra e iniziò ad urlare. Due ali nere comparirono sulla sua schiena squarciandogli ancora di più le ferite. Si alzò, pronunciò delle parole incomprensibili e volò via dalla finestra.

-Austin!!- urlai fuori dalla finestra.

La gente del vicolo mi guardò male.

-Mi... mi è volato via un uccellino.- dissi imbarazzata chiudendo la finestra.

Mi sdraiai sul letto e mi voltai dalla parte che dove prima si trovava lui. Una macchia di colore scuro si trovava dove prima c'era lui. Feci accurate analisi e trovata la risposta rimasi scioccata. Era sangue ma non umano.




SPAZIO AUTRICE

Come butta?? Siete contente per l'inizio della scuola??? Bhe io NO!!Rivedere alcuni miei compagni mi viene la nausa ma rivedere la mia prof di arte mi viene da schiaffergiarmi con una spada. Fortunatamente è l'ultimo anno di medie quindi... a mai più rivederci prof iovidodastudiarequellochenonabbiamofatto. Fortunatamente sabato c'è un bellissimo film!! TEEN BEACH MOOVIE!!! *folle in delirio*
Vi piace il capitolo? Perchè tra poco si saprà una verità sconcertante, misteri liberati e la morte di uno o una dei protagonisti. Per il prossimo capitolo non vi anticipo niente. Sono cattiva. Tranquilli tra poco lo pubblicherò e voi scoprirete un altro entusiasmante capitolo di You Are My Angel.
Alla prossima e che la vostra vena creativa vi faccia scrivere i vostri capitoli in poco tempo e che il vostro computer vi faccia scrivere e pubblicare i vostri capitoli il più in fretta possibile
Corvi1D
 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D