Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PrettyLittle_    02/09/2013    2 recensioni
Storia creata dall'ispirazione datami dal bellissimo film The wedding date L'amore ha il suo prezzo da dove ovviamente ho preso parte del titolo.
Alexis, ragazza ferita più volte dall'amore, ma l'ultimo ragazzo ha lasciato un vuoto in lei che nessuno riesce a riempire, per questo crede di colmare il vuoto con drink discoteche e ragazzi diversi ogni week end.
Ma che succede se un giorno i genitori di lei volessero conoscere il fidanzato inesistente di Alexis?
Zayn Malik pakistano sexy che lavora per un'agenzia di "accompagnatori" per chi vuole essere delicato oppure "Escort" per chi non vuole esserlo. Lui non ha mai conosciuto l'amore in vita sua con le sue clienti cerca di non affezionarsi perché come dice lui "Io con te ci scopo e basta".
Cosa può succedere se queste due persone dal cuore distrutto dalle troppe ferite e cicatrici, che non sono capaci di amare si incontrano per una questione che all'inizio può sembrare lavoro ma che poi...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi ha gia visto il film può capire più in fretta la storia lo consiglio è veramente carino e simpatico.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore ha il suo prezzo!

Scusate l’interruzione ma vorrei informarvi, che sia le recensioni che la lista delle seguite sono diminuite quindi vi vorrei chiedere di recensire di più e solo a 2/3 recensioni aggiornerò di nuovo!
 

Questa mattina stranamente mi svegliai senza suoni assillanti di sveglie o cellulari, ma mi svegliai con un calore intorno al mio corpo, e con il sole che mi illuminava il viso, naturalmente essere svegliata dal sole è una rottura di coglioni, ma oggi sono particolarmente di buon umore, e il motivo è il ragazzo che in questo momento dorme sereno, con un braccio intorno alla mia vita, e l’altro sotto il cuscino. Sicuramente ieri mentre mi consolava ci siamo addormentati e non posso far a meno di sorridere per le parole che mi ha rivolto per alleviare la delusione verso Liam, è strano come piano piano io lo stia dimenticando, e la figura impressa nella mia mente stia cambiando, ma in questo momento non riesco a vedere nitidamente la figura che vorrei nella mia vita.

Zayn è stato molto premuroso a dirmi quelle dolci parole, e io mi sono sentita amata ad un certo punto, ma quel senso di amore si è subito nascosto, velato dalla consapevolezza che consolare le ragazze e rivolgere loro dolci parole è il suo lavoro e molto probabilmente non prova qualcosa per me.. Infondo come biasimarlo, è costretto a seguire un ragazzina forse un po’ cresciuta di 22 anni nella messa in scena che ha organizzato per pararsi il culo con la sua famiglia, ed è inutile che la mia coscienza mi convinca del contrario perché io sono al cento per cento sicura che a Zayn pesa stare qui a sorbirsi le parole dei miei genitori, cugini o fidanzati gay e questo mi mette un macigno sul cuore.

Mi accorgo che sono le 7 di mattina quindi tolgo molto lentamente il braccio del moro dalla mia vita e scendo di sotto a fare un po’ di caffè, ma un riccio di mia conoscenza ha fatto prima di me –Buongiorno futuro sposino- cogliendolo di sorpresa il riccio sobbalza facendo cadere un po’ di caffè dalla tazza, -Buongiorno Alex- qualcosa non mi quadra. –Dai spara Harry cosa c’è che non va?- il riccio alza la testa facendomi vedere cosi gli occhi gonfi e le guance rosse, senza farmelo ripetere due volte mi avvicino e lo abbraccio facendolo sfogare sulla mia spalla, dopo alcuni minuti smette di piangere –shh..calmati Harry e spiegami perché piangi- il riccio si asciuga le lacrime con la maglia del pigiama poi inizia a spiegare. –Ieri ho l-litigato con L-louis- fa un respiro profondo poi continua –Quando l’ho ri-accompagnato a casa, sono salito con lui, per stare un po’ insieme da soli, ma quando ha aperto la porta un ragazzo gironzolava per casa in mutande con un cucchiaio di gelato in bocca e una vaschetta nella mano, io naturalmente gli ho chiesto chi era quel tizio, e lui mi ha risposto che è il suo coinquilino da qualche giorno e che va sempre in giro cosi.- non vedo quale sia il problema, perché hanno litigato?-E quindi Harry?- gli chiesi non capendo la situazione –Il ragazzo quando è entrato Louis ha esclamato dalla cucina “Amore sei tornato”, non volendo nemmeno sapere le spiegazioni del castano me ne sono andato con Louis che gridava il mio nome.. e ora io mi sento talmente tanto stupido per non aver voluto sentire le sue spiegazioni- gli accarezzai i ricci sussurrandogli che le cose si sarebbero sistemate, ma il riccio non volle sentire ragioni e ritornò in camera sua a piangere dopo aver urlato “Non voglio vedere nessuno”.
 
Mi svegliai da delle urla del piano di sotto, e quando focalizzai dove mi trovavo, mi resi conto che Alexis non era al mio fianco, sicuramente si è alzata da parecchio perché la sua parte del letto è fredda, quindi decisi di scendere, ma le urla dalla camera di Harry mi distrassero e andai addosso a Alexis che stava uscendo dalla cucina –Oh scusami Alex, ho sentito delle urla e non ho visto dove mettevo i piedi- la mora mi sorrise –Non preoccuparti, anzi scusami se ti sei svegliato ma Harry ha litigato con Louis e ho cercato di farlo ragionare ma non vuole parlare con nessuno- strano, Harry è molto legato a Louis, mi sembra curioso che abbiano litigato, poi li ho visti ieri sera ed erano sereni. Forse dovrei andare io a parlarci, infondo per lui non sono niente per adesso quindi, potrebbe aver bisogno si un suggerimento, da parte di qualcuno che non lo conosce a fondo. –Scusa Alex ma posso salire e andare a parlare con Harry?- la mora mi guardò confuso –Scusami Zayn ma non ne vedo il motivo- feci per rispondere, ma i singhiozzi accentuati del riccio mi fecero sussultare –Alexis credo che un consiglio da parte mia che sono uno sconosciuta, non potrà fargli altro che bene.. se vuoi scusarmi- detto questo la salutai con un bacio e mi recai davanti alla porta del riccio.

Bussai ma nessuno mi rispose, quindi lo rifeci ma venni interrotto dalla voce spezzata di Harry che urlava un “Alexis non voglio la tua pietà” quindi mi feci avanti e aprii la porta.
La camera di Harry è molto luminosa, con le pareti di un verde chiaro e molto ordinata, ma con qualche vestito sparso qua e la sulla sedia e su una piccola poltroncina, Harry si trova sul letto steso a pancia in giù immerso nel cuscino bagnato dalle sue lacrime –Alexis ti ho detto di non entrare per la miseria, non voglio parlare con nessuno tantomeno con te- la voce spezzata dal pianto mi fece stringere il cuore –Non sono Alexis- il riccio sobbalzò, ma non si girò nella mia direzione anzi si asciugò le lacrime e si mise a sedere sul materasso a gambe incrociate –Ciao Zayn, non volevo coinvolgerti con le mie stupide lacrime- sorrise lievemente –Harry non devi fingere con me, lo so che stai male per qualcosa e mi chiedevo se avevi voglia di parlarne, forse un consiglio da una persona esterna alla tua storia può aiutarti- dissi sedendomi vicino a lui –Louis, ieri quando sono entrato a casa sua ho trovato un uomo mezzo nudo che gironzolava e quando l’ha visto ha esclamato un “Amore sei tornato” cosi senza sentire spiegazioni dal castano me ne sono andato sbattendo ferocemente la porta, e ora mi sento un emerito coglione per non aver sentito i fatti secondo lui, e so che dovrei fare qualcosa però sono troppo deluso, e quindi non so che fare- disse tutto talmente tanto velocemente che feci fatica a capire. -Harry, posso dirti che non devi sentirti un coglione, e tanto meno lo sei, sicuramente non hai fatto bene a lasciarli li senza aver ricevuto nessuna spiegazione, ma è comprensibile, ti sentivi tradito e non ci hai pensato due volte a scappare, premetto che  questo non giustifica Louis, ma non giustifica nemmeno te, sono sicuro che se quel ragazzo era li ci sarà stato un motivo più che logico, e sono altrettanto sicuro che Louis non ti tradisca con nessuno perché io ho notato come ti guarda- il riccio alzò di scatto la testa –Perché come mi guarda?- disse con un pizzico di euforia nella voce –Ti guarda come un cane davanti a un osso…intendo dire non che ti vuole mangiare, ma ti ammira come se fossi un pezzo da monumento, nel suo sguardo vedo non solo amore che c’è per la maggior parte, ma vedo soprattutto ammirazione, passione, voglia di averti tutto per lui quindi non penso che andare con il primo che passa gli sia mai passato (scusate per il gioco di parole) per l’anticamera del cervello. Tu hai sbagliato ad andartene, perché cosi Louis si è sentito più tradito da te che non gli hai dato fiducia. Ora, io non so naturalmente quello che sia successo e il perché quel ragazzo era nell’appartamento del tuo fidanzato ma sono sicuro che c’è una spiegazione, e più che valida- gli dissi e senza che me ne renda conto il riccio mi ha stretto in un abbraccio pieno di gratitudine, ma mentre stavamo per staccarci un Louis dispiaciuto piomba in camera dl riccio.

In quel momento è come se il tempo si fosse fermato, io e Harry vicini sul suo letto, Louis davanti alla porta con un espressione che passa dal dispiacere, alla confusione, alla rabbia –Louis fermo fermo, fammi spiegare prima che tu assuma pensieri sbagliati, io stavo solo dando un consiglio a Harry e lui per la gratitudine mi ha ringraziato, non ci sto provando perché sono follemente innamorato di Alexis, e etero quindi togliti quell’espressione incazzata e vieni a fare del sesso riparatore con Harry non prima di aver dato una spiegazione al riccio e non qui davanti a me-  lo dissi con talmente tantra paura e velocità che sia Louis che Harry scoppiarono a ridere –Ok amico ammetto di aver pensato male, e grazie per aver smentito tutto, e riguardo al sesso riparatore, vedo che cosa posso fare- il riccio vicino a me divenne rosso come un peperone, quindi senza farmelo ripetere due volte uscì dalla camera e mi recai nella mia stanza.


Sapete quando vi dicono che bisogna sempre bussare quando si va nelle camere altrui e che non bisogna mai spalancare la porta? Beh io non ho mai dato ascolto a quello che mi dicevano e con grande rammarico e rabbia di Alexis e con grande felicità mia perché mi ritrovo un Alex avvolta in un solo asciugamano che stava per togliere quindi… lascio spazio alla vostra fervida immaginazione –Zayn Jawaad Malik, non ti hanno mai insegnato a bussare brutto figlio di una buona donne che è stata tua madre a sfornare un figo come te!- ok credo che non si sia accorta di aver detto anche l’ultima frase, ma se ne ricorda dopo, infatti le sue guance stanno andando a fuoco –Come hai detto scusa?- gli dissi con una voce sensuale mentre mi avvicino piano piano a lei, che indietreggia tirandosi sempre più su l’asciugamano –C-che non ti hanno mai insegnato a bussare?- chiese vaga –No dopo- dissi avvicinandomi sempre di più –Brutto figlio di buona donna?- disse andando a scontarsi con il muro in trappola- eh eh ora mi diverto – Sbagliato, hai detto che sono un figo- La mora non volendo perdere quel minimo di orgoglio che le rimaneva fece la finta tonta –Beh sei su un giornale per essere affittato se non eri figo tu- girò il viso dall’altra parte per non guardarmi negli occhi –ah si? Solo per quello?- le sussurrai sul collo.
–S-si p-proprio cos-cosi – balbetta, quanto è dolce e nervosa –quindi non provi niente se io faccio questo- le dissi baciandole piano il collo e stringendo le mie mani sulla sua vita per attirarla a me. Le baciai piano il collo, lasciando scie umide e bollenti mordendolo ogni tanto, sotto ogni mio tocco la ragazza rabbrividiva e tratteneva un gemito, quindi continuai fino ad arrivare ad un centimetro della sua bocca, Alexis chiuse gli occhi forse aspettandosi un bacio.
–Ma come Alex non avevi detto che non ti facevo nessun effetto? Ora i vuoi anche baciare?- la mora rossa in viso aprì di scatto gli occhi puntandoli nei miei –Sei tu che giochi sporco Malik- soffocai una risata –Mai io non sto facendo niente- sussurrai sulle sue labbra, erano talmente vicine che con anche un minimo movimento della ragazza avrebbero potuto toccarsi –S-si invece- deglutì girando il viso. Tosta la ragazza, presi il suo mento delicatamente girandolo nuovamente dalla mia parte.
–Non mi evitare Alexis tanto non ci riusciresti- dopo aver detto quelle parole vidi una luce in quegli occhi come se l’avessi sfidata, ma solo per un momento perché poi il suo sguardo diventò languido e li si che mi fece paura –Hai ragione, come potrei resisterti?- a quelle parole sgranai gli occhi, la mora si era avvicinata al mio collo e ora lo stava baciando lentamente, succhiando qualche volta e perfino mordendolo, arrivando al mio petto che si muoveva velocemente, Alexis sorrise a quella mia reazione e facendo una cosa che non mi sarei mai aspettato, mi prese per i fianchi e fece scontare i nostri bacini, lo sfregamento dei bacini risvegliò qualcuno sotto la cintura togliendomi quel poco di lucidità che avevo, la mora d’altro canto a quel contatto portò indietro la testa e passo dopo passo mi buttò sul letto sedendosi a cavalcioni su di me, sicuramente di proposito strusciò una gamba sul rigonfiamento eccessivo dei pantaloni della mia tuta, cosi che io tirai indietro la testa e arcando la schiena, mi baciò il collo e quando fece per arrivare alle mie labbra si staccò mettendosi in piedi.
–Come come? Scusami ma non eri tu quello che diceva che non sarei resistita a te? Credo proprio che sia il contrario Zayn- detto questo rientrò nel bagno con un ghigno divertito stampato sulle labbra.

Non ci posso credere, io Zayn Jawaad Malik il seduttore più bravo della grande mela è stato rigirato da una ragazza (certo tremendamente sexy), allora questa è guerra aperta signorina Ward.
 

Sicuramente Zayn non ha notato la grande fatica che Alexis aveva provato a resistere al fascino del moro e al suo corpo, infatti rientrata in bagno aveva tirato un grande sospiro di sollievo, era riuscita a farla a un ragazzo pagato per sedurre le donne ma lei sapeva che questo significava guerra aperta e sicuramente non si sarebbe tirato indietro
 


Spazio for me:
Good evening guys allora non voglio girarci intorno, le recensioni diminuiscono e vorrei che voi commentiate le mie storie, pensavo che la trama vi piacesse e continuo a crederlo, ho voluto lasciare un piccolo spazio a Zayn e Harry e nel prossimo capitolo avremmo un piccolo salto temporale perché non mi va di descrivere tutti e 7 i giorni quindi alla prossimaa!!
 


Un bacionee!!



                                                           
 
    




 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PrettyLittle_