Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    02/09/2013    7 recensioni
«Bill, a chi hai dato il tuo primo bascio?».
Bill Weasley non era mai stato un rubacuori, ma vantava un discreto numero di ragazze fin dai tempi di Hogwarts e di tutte ricordava nome, cognome, età, aspetto fisico e carattere. Totalmente inspiegabile, però, era il fatto che avesse completamente rimosso dalla memoria il ricordo del suo primo bacio: innamorato com’era di Fleur Delacour, poco gli importava delle avventure passate, ma...
[Bill/Fleur]
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour | Coppie: Bill/Fleur
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest


You aren’t with me just because
I have red hair, are you?



«Bill, a chi hai dato il tuo primo bascio?».
Bill Weasley non era mai stato un rubacuori, ma vantava un discreto numero di ragazze fin dai tempi di Hogwarts e di tutte ricordava nome, cognome, età, aspetto fisico e carattere. Totalmente inspiegabile, però, era il fatto che avesse completamente rimosso dalla memoria il ricordo del suo primo bacio: innamorato com’era di Fleur Delacour, poco gli importava delle avventure passate, ma davvero non riusciva a capire perché la sua mente si rifiutasse di evocare quell’esperienza più o meno importante per ogni persona, mentre tutti gli altri ricordi erano ancora chiari e nitidi anche a distanza di anni.
«Io... non ricordo», ammise, con le mani premute sulle tempie per lo sforzo.
Fleur si imbronciò. «Pourquoi non me lo vuoi dìr, Bill?».
«Ma io non me lo ricordo davvero!», rispose lui, esasperato, guardandola dritta negli occhi.
La ragazza capì che era sincero e si fece scappare un sorrisetto malizioso. «Bien. Se ti va, posso aiutorti io...».
Bill non ebbe nemmeno il tempo di capire il significato di quelle parole che si ritrovò con le labbra di Fleur premute contro le proprie e le sue mani tra i capelli. Aveva appena dimenticato la questione primo bacio e afferrato il viso della ragazza per approfondire il contatto, quando lei si allontanò e puntò i propri occhi in quelli di lui. «Alors, ora ricordi?».
Bill sbatté le palpebre perplesso, poi si rese conto di essersi concentrato così tanto sul bacio di Fleur da dimenticare il vero motivo per cui lei avesse preso l’iniziativa. «Ehm, non credo che abbia funzionato. Forse, provando di nuovo...».
«Ma scerto, Bill, tutte le volte che vuo-», questa volta fu lei ad essere baciata con impeto e non potè far altro che sorridere contro le labbra del ragazzo. Il bacio ottenne l’effetto sperato solo diversi minuti dopo: mentre assaggiava le labbra morbide di Fleur, nella mente di Bill si delineò l’immagine di una ragazzina rotondetta con le lentiggini e i capelli ramati, che lo inseguiva per tutta Hogwarts e urlava quanto la loro relazione fosse necessaria per preservare i rossi dall’estinzione.
Era lei che gli aveva strappato con la forza il primo bacio e molto probabilmente era rimasto talmente traumatizzato da quell’evento da accantonarlo involontariamente negli angoli più remoti della sua mente.
A quel punto Bill si staccò bruscamente da Fleur.
«Tu non stai con me solo perché ho i capelli rossi, vero?».















Note dell'autrice:
E questa è l'ultima fanfiction su Harry Potter che avevo in programma per l'estate... ora che inizia la scuola non credo avrò ancora molto tempo per scrivere, quindi mi limiterò a seguire/recensire altri autori. Intanto mi fate sapere cosa pensate di questa flash? Grazie infinite!
Per chi fosse interessato, qui ci sono le mie tre fanfiction sulla Ron/Hermione:
Risveglio - Buon compleanno, Hermione - Hope in a better future
Qui una Luna/Neville/Hannah: Di matrimoni, primi baci e dichiarazioni lasciate in sospeso.

E qui una Draco/Astoria: Two black patches on a white background
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D