Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fatina95    02/09/2013    2 recensioni
Come raccontare come ci si sente ad essere innamorati? Be, “ prendi una penna e inizia a scrivere”, così mi dissero una volta… Forse non è male come idea …
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha | Coppie: Kiba/Hinata, Naruto/Sasuke
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14

POV SASUKE
Quel degenerato di un fratello mi chiama solo per dire sciocchezze, “Ti sei innamorato di Naruto vero Sasuke?”
Le sue parole mi ritornano in mente facendomi ancora di più irritare, io Sasuke Uchiha il ragazzo voluto da ogni donna e ogni uomo, innamorato?  Ma a chi vogliamo prendere in giro….
Ritorno nel mio ufficio dove stranamente non vedo nessuno, dov’è Naruto? Non abbiamo neanche terminato il prospetto.  Intanto sulla scrivania trovo un fogliettino con su scritto sopra:
Sasuke-san ho lasciato il lavoro per alcuni problemi le spiegherò tutto domani mattina
Naruto
Cosa sarà mai successo per far lasciare il lavoro? “Ti preoccupi sempre per lui” La voce di mio fratello continua a ripetersi nella mia testa…
Sasu: “Va al diavolo Itachi!” prendo stizzito le mie cose per andar via di li, dove quelle stupide parole non possano ritornarmi in mente…
 
?: “Bentornato all’ Iris Pub Uchiha-san. Venga, l’accompagno al solito tavolo riservato a lei”
Seguo il cameriere che mi accompagna al piano di sopra dove vi è una vista interessante  sia della sala inferiore sia della spettacolare città illuminata. Dopo esser arrivato al tavolo il cameriere ascolta il mio ordine e con un inchino si dilegua lasciandomi solo; alcuni minuti dopo ritorna con una bottiglia di vino rossa, la più pregiata del pub:
?: “Uchiha-san ecco a lei un Vintage Cognac data 1980”
Successivamente al versamento del vino nel mio bicchiere e al suo assaggio congedo il cameriere che inchinatosi con gran rispetto si allontana.
Ormai sono passati  alcuni minuti ma il mio sguardo rimane fisso sul bicchiere di vino fra le miei mani mentre la mia mente è ancora occupata a dimenticare le parole di Itachi che continuano a vorticare nella mia mente sempre più insistenti…
Sasu: “…Maledizione.”
 
FLASH BACK
Sasu: “Allora cosa vuoi Itachi” dico ciò avvicinandomi  alla sua scrivania, guardandolo irritato.
Ita: “Siediti Sasuke dobbiamo parlare” il suo sguardo serio mi fa intendere che abbia qualcosa d’importante da dirmi, così obbedisco alla sua richiesta sedendomi  sulla poltrona li vicino.
Ita: “Allora come va il lavoro con Namikaze-san?” mi dice appoggiando i gomiti sulla scrivania e intrecciando le sue mani d’avanti al suo viso.
Sasu: “Il lavoro procede bene, se è solo per questo che mi hai chiamato allora posso pure andar via” Mi dirigo a grandi falcate verso l’uscita dell’ufficio ma le parole di Itachi mi fermano:
Ita: “Ti sei innamorato di Naruto vero Sasuke?”
Mi volto e vedo sul suo volto un ghigno di chi la sa lunga.
Sasu: “ Di cosa stai parlando” dico sempre con la mia solita calma e avvicinandomi alla sua scrivania.
Ita: “Ti preoccupi sempre per lui”
Sasu: “Mi sembra normale occuparsi dei dipendenti” mi risiedo di nuovo alla poltrona guardando in volto con un’espressione seria Itachi  per poi proseguire:
Sasu: “Ciò include preoccuparsi del loro modo di lavorare e anche altro”
Vedo Itachi spostare una mano sul viso e massaggiare i suoi occhi, per poi sospirare:
Ita: “ Otouto-san dalla prima volta che l’hai visto al colloquio hai provato un debole per quel biondino, hai cercato di farlo cadere ai tuoi piedi con le tue solite frasi che funzionavano sempre ma con lui non hanno avuto nessun effetto e questo ti ha portato al provarci con ogni tuo metodo, ma forse non ti sei accorto che ogni volta che tentavi di accalappiarti il suo cuore il tuo era sempre più  catturato da lui... Alla fine ti sei innamorato ma questo non l’ho ammetterai mai perché sei terribilmente orgoglioso e rovinerai tutto come è successo con-“
Sasu:”ITACHI STA ZITTO!” gli grido contro dopo essermi alzato velocemente dalla poltrona e aver sbattuto le mani sulla scrivania, tuttavia dopo aver visto lo sguardo sorpreso di Itachi mi accorgo che ho perso il controllo e cerando di calmarmi mi allontano, mi avvio verso la porta ma prima di uscire mi volto per l’ultima volta verso Itachi:
Sasu: “Quella storia non voglio più sentirla Itachi, la colpa è stata sua non mia” dopo aver detto ciò esco dalla stanza ma prima che io chiuda la porta sento  Itachi dire qualcosa:
Ita: “Non è stata colpa sua otouto”
*Fine FLASH BACK*

Una voce mi risveglia dal mio stato assorto:
?: “Le dispiace se mi siedo qui?”
Noto una donna con lunghi capelli castani davanti alla sedia opposta alla mia guardandomi con un sorriso sul volto.
Sasu: “Si accomodi pure” mi avvicino e sposto la sedia per farla accomodare.
?: “È un vero gentiluomo signore” dice sorridendomi. 
Sasu: “Sasuke, Sasuke Uchiha” la vedo guardandomi incredula.
?: “Lei è Sasuke Uchiha? Lo stesso Sasuke Uchiha della famosa Uchiha Corporation?” mi guarda con curiosità crescente, infondo non è la prima donna che lo fa.
Sasu: “ Si, sono io” adesso manca solo che si metta a gridare come una pazza e la posso definire donna qualunque ma al contrario delle mie aspettative non lo fa anzi sembra che la sua curiosità sia svanita.
?: “Molto piacere Sasuke-san”
Sasu: “Mi chiami anche Sasuke. non amo tanto gli onorifici e mi dia del tu per favore” le dico versando nel suo bicchiere il Cognac.
?: “Va bene come vuoi tu Sasuke” prende il suo bicchiere portandolo vicino al suo viso e più precisamente vicino al suo naso, dove odora il profumo del vino per poi portarlo alle sue labbra dove ne assaggia il sapore.
?: “Vintage Cognac, giusto Sasuke?”
Rimango impressionato ma non lo faccio vedere, ma incuriosito le porgo la domanda:
Sasu: “Si, ma mi dica come lo fa a sapere?”
?: “Nella mia carriera ho partecipato spesso a feste e ricevimenti, ho scoperto di avere una passione per i vini e mi sono informata su ogni qualità e adesso  riesco a scoprire sempre il loro nome con il loro assaggio”
Sasu: “Quindi lei è una sommelier (*)”
?: “In un certo senso ma non è questa la mia professione se questo voleva intendere, sono una modella”
Sasu: “Non dubito della sua professione, la sua bellezza eterea lo dimostra” le dico in modo malizioso, la vedo arrossire ma noto anche che cerca di nasconderlo.
?: “Non è vero Sasuke, so un’altra cosa su di lei quindi non posso credere a ciò che dice” mi guarda ghignando, strano sembra diversa da ogni altra ragazza che in questi tempi ho frequentato.
Sasu: “Allora mi dica cosa sa per non credere alle mie parole?”
?: “Ooh Sasuke la sua fame di donnaiolo la precede”
Sasu: “Quindi crede che io non voglia mai avere una storia fissa con una persona?”
?: “Questo non l’ho detto ma ci sono poche probabilità che ne abbia una”
Sasu: “Capisco”
La conversazione viene bloccata da un uomo che avvicinatosi bisbiglia all’orecchio della ragazza.
?: “Capisco, va bene arrivo subito” dopo aver detto ciò l’uomo  si scusa di averci interrotto  e con un inchino si allontana.
Sasu: “Il suo ragazzo?” le chiedo prima di vederla alzarsi e sorridermi.
?: “No il mio manager, sono stata bene in tua compagnia Sasuke ma adesso devo andare, spero di rincontrarti di nuovo”
Prima che lei possa andar via la richiamo:
Sasu: “Sa, non mi ancora detto il suo nome” la vedo girarsi con un sorriso ma noto anche il suo viso imbarazzato che ne mostra la bellezza:
?:”Hai ragione, mi chiamo Yuki Nakamura”
Sasu: “Yuki, un magnifico nome per una ragazza magnifica, allora spero di rincontrarla presto Yuki” le dico avvicinandomi e baciandole la mano, al mio gesto il colore delle sue guancia si accentua di più facendo sembrare un pomodoro maturo.
Yu: “S-si, a presto Sasuke”
Ritrovatomi da solo seduto al tavolo  decido di andar via, dopo aver pagato mi dirigo in macchina dove poco dopo arriva una chiamata, guardando il display ne rimango incredulo, ma senza perdere tempo decido di rispondere:
Sasu: “Pronto?” dalla cornetta arrivano voci che gridano e sembrano divertirsi ma una voce mi fa rinvenire:
?: “Pronto Sasuke-san sono io Naruto”
Sasu: “Namikaze-san si mi dica c’è qualche problema?” mi sembra strano.
Naru: “Volevo chiederle scusa per aver lasciato il lavoro così di punto in bianco”
Sasu: “Ho letto il suo messaggio”
Naru: “Ah va bene la volevo informare che il problema è stato risolto”
Sasu: “Ma di cosa si trattava se non sono troppo indiscreto?”
Naru: “No non si preoccupi, non lo è ed infondo ha il diritto di saperlo visto che sono andato via nelle ore di lavoro. Le avrei detto tutto domani ma approfitto della chiamata per dirglielo: la mia Kobato era scomparsa ma poi tutto si è sistemato quindi non ci sono problemi, le chiedo scusa per il mio comportamento ma quando è successo mi sono preoccupato”
Kobato sempre e solo lei vorrei dirgliene quattro ma all’improvviso sento un voce provenire dalla cornetta appartenente a una donna:
?: “Naruto-kun muoviti se no il ramen si raffredda”
Sento Naruto rispondere con un si per poi riportare l’attenzione su di me:
Naru: “Mi scusi ma adesso devo proprio andare a domani Sasuke-san”
Sasu: “A domani Namikaze-san” lo dico con malcelata irritazione, sono sicuro che quella voce sia proprio di quella Kobato .
Sasu: “Non mi importa di ciò che dice Itachi, sono solo sue fantasie io non sono innamorato di quel biondino ma lui ormai è di mia proprietà e presto lo capirà” con un grande ghigno accendo la mia auto e freccio via tornando finalmente a casa dopo una estenuante giornata lavorativa.
 
*Sommelier : intenditore di vini
 

Buon sera a tutti :) ecco un nuovo capitolo… spero che sia di vostro gradimento
Voglio ringraziare tutti quelli che leggono la storia, chi commenta, chi mette la storia fra le ricordate, seguite e le preferite ^^
Un ringraziamento in particolare a:

 
Grazie per aver messo la storia nei preferiti ^^
Anche a:
Grazie per aver messo la storia fra le ricordate ^^
E grazie anche a:

Per  aver messo la storia fra le seguite  ^^
Grazie anche a chi ha recensito ^^
 
Apprezzo molto quello che avete fatto ^^ spero che continuerete  a leggere questa storia Grazie a tutti !! 
Ciaoooo al prossimo capitolo ^^
Fatina95


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fatina95