Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Anima1992    02/09/2013    1 recensioni
Questa è una HikaXHaru.
Spoiler per chi non ha finito il manga!! (tutta via non ci sono grandi riferimenti all'opera riprende solo vaghi dettagli, ci sono più cose riguardanti l'anime.)
Siamo alla fine del manga Tamaki e Haruhi stanno ancora insieme ma Hikaru non riesce a dimenticarsi di lei e in più ci si mette anche il destino che sembra voglia portargliela di continuo davanti e con l'aiuto costante di Kaoru, si troverà a dover affrontare questi sentimenti e a maturare ancora.
Ho messo l'avviso OCC ma in realtà spero d'essere riuscita a mantenere i personaggi senza uscire troppo dall'originale.
Spero d'avervi incuriosito e vi auguro una buona lettura.
[La storia è parecchio vecchia ma è stata revisionata e pronta alla conclusione]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Tamaki Suoh
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ormai è passato più di un mese, quasi due credo, da quando Haruhi ha lasciato Tamaki.

Quel giorno quando l'ho vista uscire ero il ragazzo più felice del mondo, però dopo pochi minuti le paranoie si sono fatte strada nella mia testa.

E se decide di perdonarlo e torna con lui?

E se vuole andarsene e non sentire più nessuno di noi?

Insomma sono stato due ore a farmi domande del genere e stavo seriamente impazzendo finché non è entrata da quella porta e l'ho vista un po' giù di morale, al momento pensavo che si era pentita ma niente di tutto ciò per fortuna, semplicemente lasciarsi non è mai una bella cosa per nessuno dei due sopratutto loro che hanno condiviso cinque anni della loro vita.

In seguito Tamaki ha preferito andare a stare un po' da sua nonna, qui c'erano troppe cose che gli ricordavano Haruhi, nonostante questo però spesso ci viene a trovare e stiamo tutti insieme, sono contento che non abbia deciso di sparire completamente, probabilmente anche se c'è lei noi rimaniamo comunque importanti per lui, la sua seconda famiglia.

In questo periodo io e Haruhi ci siamo avvicinati ma non è successo niente di particolare, solo quando c'è il temporale m'infilo nel suo letto e la coccolo per farla sentire al sicuro e puntualmente ci addormentiamo insieme.

Si, adoro i temporali.

In questo momento lei è all'università mentre io cerco di studiare per un'esame che farò tra due settimane, Kaoru invece è di sotto a guardare la tv.

Haruhi ha provato a cercare lavoro ma purtroppo non l'ha trovato, ovviamente a me non pesa ma questo la fa stare male e sotto stress.

Infine le ci è voluto veramente poco per convincere me e Kaoru a mandare via le domestiche, non riesco ancora a capire tutto questo suo “Voler far tutto” cavolo di soldi ne abbiamo se non li spendiamo per queste cose, come dovremo spenderli?

Però come avevo già pensato lei sta solo facendo di tutto per rendersi utile e non approfittare di noi, ovviamente non abbiamo mai pensato a una cosa del genere, ma non posso sicuramente costringerla lì in un angolo senza fare niente.

-Hikaru...- Mi giro verso mio fratello che è seduto sul mio letto, cioè quello di Haruhi ormai.

-Dimmi- Sembra preoccupato.

-Cosa ne pensi di questa situazione?- Lo guardo interrogativo, di che cosa sta parlando? Per una volta che sta andando tutto bene.

-Vuoi sbloccare qualcosa tra te e Haruhi o no?- Sospiro, dovevo immaginarlo che in qualche modo centrava lei.

-Non c'è niente da sbloccare Kaoru, io sono contento così- Ed è la verità mi basta averla vicina e poter parlare con lei quando lo desidero.

-Ah si? Quindi hai intenzione d'essere solo un amichetto del cuore?- No, certo che no, ma si è appena lasciata, non posso mica forzare le cose, probabilmente non ne vuole sapere d'avere altri ragazzi.

-Kaoru si è appena lasciata con Tamaki non credi che magari che non ne vuole sapere di ragazzi?-

Sbuffa e si sdraia sul letto.-Sei proprio una frana con le ragazze.- Grazie, molto gentile da parte tua fratello.

-Naturalmente lei non verrà mai a cercare te, ti vede come un amico fidato ma se tu non provi a conquistarla non le verrà neanche il pensiero d'immaginarti come potenziale ragazzo-

Torno sui miei libri, non voglio sentire queste parole, perché deve rovinarmi questo momento tanto felice?

Perché potresti esserlo ancora di più.

Come potrei essere rifiutato per la seconda volta.

Ma gli vuoi dare o no questa possibilità di amarti?

Ma come cavolo faccio?

Chiederle di uscire sarebbe già una buona cosa.

Ma va...- Chiedili di uscire- Volevo mandare Kaoru due a quel paese invece li manderò entrambi.

Mi rigiro verso mio fratello che è tornato in posizione seduta.

-Non dirmi che non è un ottima idea, è il metodo migliore per cercare di creare una coppia. In fondo tu ti sei innamorato di lei del tutto al vostro primo appuntamento no?- Non ne ho la più pallida idea di quando mi sono invaghito di lei, è stato lui a farmi ad aprire gli occhi un giorno e basta da lì ho fatto tanti schemini idioti e ho capito che aveva ragione.

-Avanti Hikaru smettila con questo atteggiamento, cerca un attimo di tornare in te, l'ami questa ragazza?.- Annuisco.-La vuoi abbracciare?- Annuisco ancora. -Compiacere?- Non annuisco più mi sono stufato. - E allora dacci dacci dentro con la tenerezza!! alle donne piace questa brodaglia!.- Dove cavolo l'ho già sentita sta frase, sopratutto canticchiata in questa maniera.

-Cos'hai guardato fin ora?- Si rabbuia e si mette in un angolo -Non è giusto te ne sei accorto...-

Giusto Shrek. Scuoto la testa a volte sembra veramente un bambino.

-Comunque a parte gli scherzi chiedile d'uscire.- Finalmente torna in sé e insiste.

-Non so dove portarla, non so come chiederglielo, non so come comportarmi e altre cose.- Faccio pena.

-Hikaru ti giuro su quello che ho più di caro al mondo, cioè te, che se non torni in te convincerò Haruhi a tornare con Tamaki- Ok direi che è un ottimo motivo per riprendersi.



-Sono tornata!- Sentiamo dal piano di sotto, finalmente è qui e questa chiacchierata è finita ma prima che possa andare a salutarla Kaoru mi ferma.-Fallo o sai cosa cosa ti succede.- E scende, io sospiro e lo raggiungo.

-Haru inizio a pensare che non mi vuoi vedere, entri tu ed esco io ciao ciao ragazzi- Ma perché mi deve sempre lasciare solo con lei?

-Successo qualcosa con Kaoru?- Questa ragazza è troppo sveglia, mi gratto la testa e le sorrido -Solite cose si lamenta che io vado poche volte al lavoro- Non è vero perché è proprio lui ad impedirmi di andare.

-Capisco...- S'allontana e non so quale parte del mio cervello ordina alla mano d'afferrare il suo polso, abbasso subito lo sguardo coprendolo con la frangia non ho intenzione di farmi vedere rosso da lei -Aspetta...-

-Hikaru...-

Alzo un occhio verso la sua direzione e sembra preoccupata, mollo subito la presa non voglio farla stare in pensiero per niente.

-Vedi, ecco...io...come dire-

Datti una sveglia idiota.

-Vorresti uscire con me? Magari stasera? -Ti prego fa che capisca in quale senso, non voglio fare la fine del povero Arai.

Non ho il coraggio di guardarla, ho seriamente paura della sua riposta.

-Certamente.- Alzo subito il viso e sta sorridendo non sembra in imbarazzo o altro.

-Davvero? Cioè va bene ti va d'andare al cinema?- Le chiedo

-Ci sono film che t'interessano?- Figurati, me li guardo tutti su internet ma magari a lei fa piacere.

-No-

-Neanche a me-

Prima idea di Hikaru rifiutata.

Mi suona molto famigliare questa scena non so il perché.

-Possiamo andare a mangiare fuori e poi farci un giro senza una meta precisa- Propongo di nuovo io.

-Va benissimo, in quale ristorante?- Vuole andare al ristorante? io veramente pensavo più una cosa tipo Mc Donald.

-Veramente pensavo di andare a un fast food ma se vuoi possiamo andare anche...- -No! Va benissimo il fast food- Non mi lascia neanche finire la frase, sembra strana.

-Perché hai pensato a un ristorante allora?- Sembra rattristarsi, non riesco mai a parlare con lei sono un imbranato.

-Beh quando stavo con Tamaki mi ha sempre portato in ristoranti lussuosi ma mi sentivo veramente fuori luogo, quindi pensavo che era così anche con te- Non mi può paragonare veramente a lui, certamente che preferisco la classe ma per lei andrei in mezzo alla strada a chiedere l'elemosina se servisse per farla felice.

-Tranquilla lo so che t'imbarazza.- Le faccio un sorrido dolce e lei sembra incantata, ha uno sguardo felice e sorpreso.

-Grazie Hikaru- la sento sussurrare, non capisco di cosa parla, evidentemente lei coglie il mio sguardo confuso.

-Beh, d'essere te cioè...ok lasciamo perdere grazie e basta – Sorride e se ne va e io sono ancora più confuso di prima.

D'essere me? O forse intendeva altro?

Che importa infine stasera usciamo.

Ho un appuntamento con Haruhi...

il mio secondo appuntamento c'è l'ho sempre con lei.

Come cavolo ho fatto a chiederglielo?

Ti ho parlato e ti sei ricordato delle minacce di quel bravo ragazzo di tuo fratello.

Lei ha accettato senza esitazione però, non so quanto sia positiva questa cosa, se gli piacevo almeno un po' doveva essere minimamente imbarazzata.

Lei ti vede come un amico...

Le parole di mio fratello rimbombano nella mia testa, giusto e allora cosa serve tutta questa scenata?

Devi darle motivo di amarti.

E che motivo dovrebbe avere? Quello che ho io c'è l'ha Tamaki.

No e lo sai benissimo. Tu l'ami il dieci percento in più

Sorrido a quel pensiero, probabilmente il numero è molto più alto di dieci.

I miei pensieri vengono interrotti dalla vibrazione del mio cellulare.



Ti conviene dirmi l'ora e il giorno se no la tua vita diventerà un inferno.”

Che minaccioso, da quando in qua è diventato così interessato alla mia vita sentimentale?

Stasera” Gli rispondo solamente e dopo pochi secondi mi arriva la risposta.

Bene quindi stasera posso invitare la mia amica, divertiti!”

Scuoto la testa sorridendo e torno a studiare, non so quanto riuscirò a ingranare mi sento troppo emozionato per stasera ma almeno ci devo provare.





Sono pronto ormai da due ore e la sta aspettando al piano di sotto, no non è lei in ritardo , sono io che sto impazzendo.

Non sapevo neanche come vestirmi, cioè io Hikaru figlio di una delle stiliste più brave del mondo che non sa come vestirsi, è incredibile!

Kaoru ha ragione devo assolutamente tirarmi su, mi sto rendendo sempre più ridicolo.

Alla fine ho optato per una maglia a maniche lunghe nera e dei blue jeans, semplici ma con stile!

Ok inizio a delirare.

-Hikaru andiamo?- La vedo scendere le scale e rimango incantato da tale meraviglia, ha un vestitino rosa che le arriva fino sopra le ginocchia, semplice ma decisamente stupenda, non si è truccata e neanche sistemata i capelli in qualche maniera particolare.

Sono contento di questo, voglio che sia libera di sentirsi a suo agio con me anche perché ripeto per me lei è sempre bellissima.

-Certo- Le apro la porta lasciandola passare per prima lei mi sorride in segno di ringraziamento.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Anima1992