Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Frozen pal    02/09/2013    1 recensioni
Quattro sorelle vengono chiamate al cospetto di Odino, Padre degli dèi, per un'emergenza: Midgard, il mondo terrestre, sta per affrontare una minaccia. Saranno in grado di salvare la Terra?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Dunque pensi che questo addestramento personale non serva a nulla? >
< Penso che sarebbe ora di cominciare a farci collaborare, Wrath, poiché allenarsi è utile, sempre > Risposi secca. < Perdona il mio nervosismo, ma non mi piace come stanno andando le cose >
< Immagino, capisco in qualche modo> Lo guardai storto. < Essendo in comunicazione con te, mi sembra ovvio che so quello che provi > Ovviamente… < Non è la cosa più bella di questo mondo essere abbandonati dal proprio padre solo perché la profezia che ha annunciato il vostro arrivo è… Davvero brutta >
< Davvero brutta? > Alzai le sopracciglia e lo guardai.
< Va bene, terribile… > Ammise sbuffando. < Ma devi andare avanti!... Non vedo perché dovresti >
< Freya! > Mi alzai di scatto, sbuffando: Eileen sapeva che odiavo quando mi disturbava durante la mia pausa, perché continuava quindi a turbare il mio animo? Forse ci aveva preso gusto.
< Eileen sono i miei pochi minuti di pausa, prima che Fandral mi ammazzi di esercizi e >
< Sydne è in una situazione alquanto pericolosa e non ce la può fare da sola > Disse prendendomi per le spalle. < Ora, vedi di far volare il tuo draghetto mutante e insieme andiamo ad aiutarla >
< E Eldest? >
Un’enorme ombra mi coprì la visuale dell’orizzonte, poi il paio d’ali rosse con le venature ben visibili blu si chiuse e gli occhi azzurri come il cielo del destriero di mia sorella mi guardarono. Per risposta salì in qualche secondo sulla sella di Wrath, mentre mia sorella montò su Eldest, poi insieme i due draghi spiccarono il volo, dirigendosi verso un luogo che non mi attirava per nulla, anche perché si trattava di un bosco con alberi secchi e senza vita da ormai decenni.
< Fermo!... Stavo solo… Lasciami! Vattene! > Le urla di Sydne arrivarono fino a noi, che atterrammo davanti alla bestia che stava disturbando l’allenamento di mia sorella.
< Che cos’è? >
< Eileen… Non sai riconoscere un lupo? > Domandai stupita.
< Se quello è un lupo, io allora sono la futura sposa del principe biondo, sorella mia > Rispose irritata. Effettivamente il lupo era troppo grande per essere considerato una bestia normale, e il manto bianco sullo stomaco e biondo sulla schiena confermava il fatto che non era un lupo comune.
< Sta affrontando la sua prova, meglio lasciarla >
< Ragazze! Siete arrivate finalmente! > Guardai Sydne, sembrava avesse visto le porte del Vhallalla. < Si, ma non per aiutarti> Dissi fredda, ottenendo uno sguardo terrorizzato da parte della mia sorella più timida, complicata e cocciuta. < Se non lo capisci da sola, ti aiuto io: quel lupo sta facendo come Eldest e Wrath hanno fatto con noi, ti sta facendo un test >
< Io non ho intenzione di fare un test, sorella > Mi disse spaventata. < Io voglio tornare a casa. Viva > Il lupo ringhiò e costrinse me ed Eileen a indietreggiare, come se non bastasse, Wrath si fece piccolo quanto bastava per ripararsi dietro le mie gambe.
Poi accadde qualcosa di strano, ma comprensibile per me e la mia sorella rossa di capelli, che cercò di trattenere una grossa risata. Il lupo saltò addosso a Sydne e rimase immobile, mentre lei cacciò un urlò che spaccò i miei poveri timpani. Poi la bestia si sdraiò su mia sorella e cominciò a leccarle la faccia.
< A quanto pare… La faccia di Sydne è gradita dai lupi strani > L’animale ringhiò contro Eileen. < Scusa > < Ma perché mi hai terrorizzata? > Sydne si alzò barcollando, continuando a guardare il lupo. Mia sorella aveva instaurato il suo legame con il suo compare.
< Penso sia meglio lasciarli soli > Sussurrai ad Eileen.
Lei fece un cenno e insieme ci allontanammo a piedi verso il palazzo, dato che ormai le nostre sessioni di allenamento erano andate perse.

Non appena ricevetti il bonus per il mio impegno, ovvero una giornata di riposo dall’allenamento, mi catapultai in biblioteca per acculturarmi sulle tecniche curative più difficili e rischiose da utilizzare. Questo perché in una battaglia nessuno rimaneva di certo pulito e splendente come all’andata, in poche parole pensai potesse servire conoscere il necessario.
Su una pagina dedicata alla guarigione rapida in caso di scottatura da ghiaccio, trovai una nota che alludeva al fatto che le ferite causate direttamente dai Giganti di Ghiaccio non potevano guarire con gli stessi tempi delle scottature normali. Ovvio, pensai. Ciò che più mi colpì fu una scritta in matita accanto alla nota. AGGIORNARE QUESTA NOTA: IO SONO GUARITO IN POCO TEMPO.
Quando chiusi il libro mi accorsi che lo avevo preso da uno scaffale a me proibito: quello delle letture personali del principe Loki.
Mi alzai di scatto dalla poltrona sulla quale mi ero seduta con poca eleganza, poi mi voltai di scatto, avendo il presentimento di essere osservata. Così era, dato che la regina Frigga mi sorrise, mentre stava in piedi, di fronte a me, fissandomi.
< Chiedo perdono per questa svista, mia regina… Credevo… >
< Perché chiedere perdono per un equivoco così innocente, mia cara? > Domandò avvicinandosi. < E’ giusto scusarsi, poiché hai letto qualcosa a te non permesso, ma di certo non con me >
< Non posso chiedere perdono a nessuno, allora> Dissi mettendo al suo posto il libro.
< Non in questo momento > Deglutì a fatica.
< Voi pensate che vostro figlio sia ancora vivo? >
< La speranza è l’ultima a morire, Freya > Non aveva tutti i torti: anche io speravo in qualcosa di altamente impossibile, ovvero il ritorno di mio padre a casa. Ma anche se fosse tornato non lo avrei di certo accolto con un abbraccio, magari gli avrei tirato anche un pugno in faccia per la sua indecenza.
< Già >
< Cosa ti turba riguardo a mio figlio? > Aggrottai le sopracciglia e feci una smorfia.
< Non capisco la domanda… Perché dovrebbe turbarmi qualcosa riguardo a suo figlio?>
< Perché lo nomini con fatica > Fece come per cominciare un elenco. < Perché non sai spiegarti il perché tu sia cambiata radicalmente da quando mio figlio ti ha salvata durante un attentato a palazzo > Trattenni il respiro per l’ansia, che stava prendendo sempre più possesso del mio corpo. < E infine perché vuoi scusarti per aver consultato uno dei suoi libri, cosa altamente ingenua >
< E’ forse colpa mia se sono sincera con tutti? > Dissi scocciata dall’interrogatorio.
< Non è una colpa, ma può essere un pericolo nel modo in cui lo sei tu > Quel giro di verbi mi fece confondere ancora di più le idee. < E lei come lo sa?!? > Esclamai stupita.
< Io so tutto >
< Sapeva anche come si sarebbero evolute le cose qualche tempo fa? > Avevo sbagliato domanda. Mi sentì un’ingrata, soprattutto perché nessuno meglio di lei avrebbe potuto intuire cosa stava per accadere qualche tempo fa a Loki. Io gli stavo mancando di rispetto. < Mi perdoni per il tono. E comunque non posso dire ancora nulla alle mie sorelle, ma nemmeno lei deve criticarmi, poiché non sa come reagirebbero > < E’ quello che siete, dovete accettarvi >
< Nessuna di noi si accetta per quello che è, tant’è vero che ognuna di noi si vorrebbe diversa >
La conversazione mi sembrava finita, così feci un lieve inchino con la testa e mi diressi all’uscita della biblioteca reale. Per un attimo mi sembrò che la regina volesse dirmi qualcos’altro, che volesse ulteriormente mettermi in difficoltà, o che volesse aiutarmi a superare il mio momento d’ansia.
Invece non si mosse, rimase nella biblioteca, forse si sedette e pensò al ricordo di suo figlio quando era ancora innocente e gli dava ascolto. Quando Loki era ancora un Odinson.












Salve!
Questo e il prossimo capitolo saranno di corti uguali e ci sarà poco, poi dopo comincia l'azione *risata malefica*
Grazie a tutti quelli che stanno leggendo la mia storia Al prossimo capitolo cari lettori *^*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Frozen pal