Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SpaccioSupra    02/09/2013    2 recensioni
Incomincio dicendo che questa storia non è mia, ma è di una ragazza che si è cancellata da EFP. Siccome la sue storie mi piacevano molto gli ho chiesto se potevo pubblicare questa storia con il mio account e lei ha accettato. Spero che questa storia vi piaccia proprio come piace a me c:
Buona lettura.
-Claudia
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We are the beautifoulest idiots on this world! :'3






-ZAYN,COME CAZZO FACCIO A TRASFORMARMI;SENZA LA LUNA PIENA?!-urlai,fissandolo.
-DESIDERALO E POI SUCCEDE!-urlò.
Mi concentrai e aprii gli occhi,fecando un balzo,inumano,trasformandomi in lupa.
Zayn fece lo stesso,trasformandosi come me.
Comminciammo a correre più veloci.
Una palla d'acqua colpì Liam in faccia,mentre Harry correva avanti a noi,trasformato,ridendo come una iena assieme a Louis.
Liam fece un balzo e si trasformò velocizzando il passo e mancando per poco di raggiungermi.
Comminciai ad abbaiare,divertita,mentre Zayn mi superava,facendomi una sguardo divertito.
Sorrisi beffarda e accelerai.
Lo superai,guardandolo soddisfatta e cercando di raggiungere Harry.
Notai il ramo basso di un albero,vicino al tetto del capanno degli attrezzi che era attacato al muro della casa,che si alzava di un altro pochino,arrivando al tetto della villa.
Caro Harry,sei fottuto!
Feci un balzo e finii supra il grosso ramo.
Feci un altro balzo,aterrando nel tetto del capanno per poi balzare,nuovamamente,salendo sopra il tetto della casa.
Lo percorsi per un bel tratto.
Dopo aver raggiunto Harry,a quell'altezza,mi lanciai e atterrai davanti a lui continuando a correre,seminandolo.
Mi arrampicai sulle rocce della collina di massi(?) che c'era attaccata alk prato di casa,per via del burrone su cui si affacciava il piazzale,con il gazzebo.
Arrivai vicino a Louis.
Comminciai ad ululare e Louis si aggiunse.
Harry ci raggiunse,si avvicinò a me,strusciandosi cantro me e leccandomi una guancia.
Passai la mia testa sotto il suo mento,addosso al collo,in segno di affetto.
Tornammo giù,mantre Niall e Liam ci raggiungevano,trasformati.
Continuavano a correre...ehmm,ma che mi volevano fare?!
Fecero un balzo e capii.
Sgranai gli occhi e mi abbassai,schivandoli e facendoli finire dentro il laghetto alle mie spalle.
Uscirono dall'acqua solo con il muso.
Liam aveva in testa una foglia della ninfea,mentre Niall aveva una rana.
Scoppiammo tutti a ridere,dovevate vederli!!!
Smbrava di stare su un cartone animato!! xD
uscirono dall'acqua e sguarattarono il pelo,schizzandoci.
Tornammo a casa,mettendoci qualcosa.
Tornammo in salotto.
-Hei,ciao!-mi disse una ragazza dietro di me.
Mi voltai,notando che era la stessa morettina.
-Hei,scusa per prima...ma se non continuavo a correre finivo presa a cuscinate!-dissi,trattenendo un risolino.
-Tranquilla! Piacere Liliana,ma preferisco mi chiami Lilly!-disse,sorridendomi e porgendoi la mano.
-Ouh,piacere,Lilly! Sono Dream,ma se vuoi puoi chiamarmi Dre!-dissi,sorridendo e stringendole la mano.
-Allora,Dream,sei la ragazza di Harry?-chiese,sorridendo.
-Sì! E tu,la ragazza di Liam,presumo!-dissi,sorridendo.
Lei arrossì lievemente ed annuì.
-Finalmente,il piccolo Liam si è ripreso! Finalemnte ha la fidanzataaa!!-dissi,abbraccianola.
-Awww!-disse,stringendomi.
-Dimmi...perchè quando ho lanciato la palla non ti sei spaventata? E quando Lia e gli altri si sono trasformati?-chiesi,stranita.
-Oh,io sono figlia di due licantropi!-disse,sorridendomi.
-Ouh...ok e come mai non ti sei trasformata,per rincerrere me,Harry,Louis e Zayn?-chiesi,curiosa.
-Non ci riesco...non sono mai riusciata a trasformarmi!-disse,facendo spallucce.
-Oh,ok,scusa!-dissi sorridendole.
-Tranquilla!-disse,sorridendomi.
-Che si fa sta sera??-chiese Louis,sbucando dalla cucina con gli hot dogs in un piatto.
-Uuuuh!-disse,Niall avvicinandosi ad essi.
-A cuccia!!! Questi sono anche per gli altri! Lupo cattivo,CATTIVO!!!-lo rimproverò Louis.
-Aiah,addesso Niall sfodera la sua arma segreta!-disse,Zayn,passando un braccia dietro il collo di Middy.
Vedemmo Niall,guardarlo in cagnesco...il suo sguardo mi terrorizzava!
Niall quando ha fame può fare di tutto...anche arrivare a saltarti addosso e staccarti una mano dal polso o trasformarsi e sfigurarti!
-Oddio,non voglio guardare,addesso lo sbrana!-dissi,coprendomi il viso con le mani.
-Ma vaaa!! Guarda!-disse Harry,stringendomi a se.
Tolsi le mani dal mio volto,mentre notavo che Niall si avvicinava minaccioso a Louis,che aveva uno sguardo menfreghista.
Niall gli arrivò a un soffio dal naso,per poi flettere le gambe e...
-Oddio,addesso gli salta addosso!-disse Leh,cercando di avvicinarsi,mentre Liam la teneva e abbracciava Lilly.
Niall flettè le gambe,congiunse le mani davanti al petto,fece labbruccio e fece diventare i suoi occhioni quasi tutti neri,con poca iride che ancora si poteva notare!(tipo Gatto,il gatto dagli stivali di Sherek xD)
Louis lo guardò,poi distolse lo sguardo,vedendoci tutti inteneriti dallo sguardo cuccioloso di Niall,per poi riandarlo a fissare...
-Oooh! Fanculo,odio quando fai gli occhioni! Tieni e strozzati!-disse,Lou,infilandogli un hot dog in bocca e posandegliene uno in mano.
Niall mugugnò qualcosa,felice e si sedette vicino a Leh,che lo abbracciò e gli schioccò un bacione sulla rosea guancia! :3
-Come dicevo,prima...che facciamo sta sera?-chiese Lou,porgendoci gli hot dog ed andando ad abbracciare Ele...aspetta,da quanto era qui lei??!
-Ele,ma da quanto sei qui?-chiesi,stranita.
Sono arrivata cinque minuti fa e ho aiutato Louis con gli hot dog...perchè?-chiese,stranita.
-Non ti abbiamo neanche visto!-dissi,ridendo.
Lei mi fece la linguacia e io ricambiai con una smorfia buffa.
-Ripeto...CHE CAZZO FACCIAMO STA SERA???????!!!!!-urlò Louis,facendomi scivolare per terra,dallo spavento e facendo mordere il labbro,molto violentemente,a Middy e Leh,mentre baciavano i loro cuccioloni(?).
-Louis,non serviva farmi diventare sorda!!-lo rimproverò Ele.
-Hei,non sgridare il mio Louis!!-la riprese,Harry.
-E a te non serve riprendere Ele,perchè ha sgridato Lou!-lo incalzai,io.
-Come a te non serve rimproverare Hazza,perchè ha rimproverato Ele,che ha rimproverato Lou!-ribattè,Zayn.
-E allora tu non sgridare Dre,perchè ha ripreso Harry,che ha sgridato Ele,per aver sgridato Lou!-lo riprese Middy.
-E tu non sgridare Zayn,perchè ha rimproverato Dre,che ha rimproverato Hazza,che ha rimproverato Ele,per aver ripreso Lou!-disse,Niall.
-E tu non sgridare Middy,perchè ha ripreso Zayn,che ha sgridato Dre,perchè ha rimproverato Hazza,che ha sgridato Ele,per aver sgridato Lou!-esclamò Leh.
-Comunque,nemmeno tu devi sgridare Niall,perchè ha rimproverato Middy,che ha sgridato Zayn,perchè ha rimproverato Dream,che ha ripreso Hazza,perchè ha sgridato Ele,perchè ha ripreso Lou!-la incalzò Liam.
-E allora tu non sgridare Leh,perchè ha sgridato Niall,che ha sgridato Middy,che ha rimproverato Zayn,perchè ha ripreso Dream,che ha sgridato Harry,che ha rimproverato Ele,che ha ripreso Lou!-finì Lilly.
“Cri,cri,cri,cri....”
ci fissammo in silezio straniti...ma che cazzo avevamo appena detto?!
Scoppiammo a ridere,per la scenata che avevamo appena fatto!
-Ragazzi,mi sono rincoglionito! Sembrava uno sciogli lingua hahahhaha!!-disse Hazza,prendendosi la pancia fra le mani e buttandosi a terra!
Aveva ragione,sembrava un vero e proprio sciogli lingua la cazzata appena fatta!
Schizzammo(?) tutti a ridere!
Era possibile che qui dentri non si riuscisse mai a fare cose seri?! xD
-C-comunque,mpfh,per sta sera,andiamo a fare casino a una festa!disse Leh,sorridendo.
-MA io volevo andare in discoo!!-replicai.
-Che ti frega?! La casa dei Morrison e mille volte meglio di quella discoteca!-disse,saltellando dalla felicità.
-No,aspetta,Jennifer Morrison,fa una festa a casa sua?-chiesi,spalancando la bocca.
-Sìììì,ha invitato tutte le quarte e quinte del nostro liceo,quindi non ci saranno quelle matricole dei primaroli!
Disse facendo l'occhilino.
-Godh!-dissi,paralizzandomi.
Chi erano i Morrison?!
Nessuno,apparte la famiglia più ricca di tutto il quartiere e forse anche della città! Avevano una villa paragonabile a un castello,grandissime e piena di ampie stanze e la parte più figa è che in sala giochi hanno un mega televisore al plasma dove attaccano sempre Just Dance,duarante le feste e ci divertiamo un casino!
-Amore?! What's happen??-chiese,Harry,incuariosito.
-...STA SERA SI FA BALDORIA HARRY,WUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!!!!!-urlai,comminciando a slatare come una pazza.





Pov me.
Beh, che dire?
Sono una cogliona!
Ma come ho detto ieri, ho questo problema con la memoria e dimentico le cose cc
Dovevo mettere due capitoli invece ne sto mettendo solo uno perchè sto un po male e devo andare a dormire. Ordire di mamma ahahahah
Vi chiedo scusa..
Spero di aggiornare domani.
-Claudia.

Ps: saluto _Fux_. (bellezza ti mando un abbraccio di quelli che ti soffocano ahahaha ti voglio bene<3)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SpaccioSupra