Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    08/03/2008    1 recensioni
Una guerra tra il Villaggio della Nuvola e il Villaggio della Foglia si profila all'orizzonte; riusciranno i nostri eroi a difendere Konoha dagli attacchi dei nemici?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LE NUOVE GENERAZIONI

Nel cortile dell'Accademia tutti attendevano l'arrivo di Naruto; infatti l'Hokage avrebbe tenuto un breve discorso prima dell'inizio delle lezioni.
Tutti i bambini, compreso Nudoru, si trovavano in fila davanti ai rispettivi genitori.
Naruto venne accolto da scroscianti applausi e si diresse verso il palco.
"Vi faccio i miei più sinceri auguri per il vostro inizio!", esordì il giovane Hokage. "Credete sempre in voi stessi e non arrendetevi mai di fronte alle difficoltà: questa è la strada da percorrere per diventare dei bravi ninja".
Non appena Naruto finì il suo discorso, la campanella suonò e tutti i bambini, dopo aver salutato i genitori, entrarono nell'Accademia.

Non appena Nudoru entrò in classe, notò una graziosa bambina dai lunghi capelli scuri e dagli occhi verdi.
"Come ti chiami?", le chiese Nudoru incuriosito.
"Il mio nome è Mahoko Uchiha", disse la bambina con un lieve inchino. "Sono onorata di conoscere il figlio di Naruto-sama!".
"Chiamami semplicemente Nudoru!", rispose il bambino cercando di nascondere il suo imbarazzo. "Diventiamo amici?".
La bambina acconsentì con un sorriso e Nudoru ne fu felice.
"Spero che la lezione di oggi non sia troppo pesante: ho voglia di schiacciare un pisolino!", disse all'improvviso un bambino dai capelli castano chiari raccolti in una coda alta e dagli occhi scuri.
"Chi sei?", domandò Mahoko cercando di capire il perchè dell'aria imbronciata del nuovo arrivato.
"Mi chiamo Daigo Nara e adoro giocare a Shogi con mio padre", disse il bambino. "Piacere di conoscervi!".
"Ragazzi!", urlò un bambino alla porta. "Sta arrivando il maestro!".
Immediatamente i bambini presero posto e Nudoru andò a sedersi in seconda fila con Daigo e Mahoko.
Il maestro entrò in classe e non appena lo videro i bambini quasi non riuscirono a trattenere le risate. L'uomo indossava una strana tuta verde e aveva una buffa capigliatura a scodella e delle folte sopracciglia.
"Il mio nome è Rock Lee e da questo momento sarò il vostro insegnante", disse il giovane con il pollice alzato e un sorriso smagliante. "Grazie al mio aiuto e alle fiamme della giovinezza che ardono dentro di voi diventerete tutti degli ottimi ninja!".
"Che strano maestro", pensò Nudoru.
"Oggi parleremo del sistema circolatorio del chakra; si tratta di un argomento importante, perciò massima attenzione!", disse Rock Lee mentre i suoi allievi prendevano i loro quaderni.
"Addio pisolino!", pensò Daigo sconsolato.

P.S: Per chi non l'avesse capito, Daigo Nara è il figlio di Temari e Shikamaru.

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88