Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady White Witch    03/09/2013    2 recensioni
Lista prompts:
1) FranciaxInghilterra
( Prompt : Odio e Amo. Per quale motivo io lo faccia, forse ti chiederai. Non lo so, ma sento che accade, e mi tormento - Catullo )
2) AustriaxUngheria
(Prompt: Per me si tratta di qualcosa di più dell'amore. E non potrò mai smettere di amarti -George Byron)
3) Prussia xUngheria
(Prompt: Era identico a quando era vivo, con lo stesso aspetto, con lo stesso viso...anche se in definitiva non era lui. Perché lui ormai non c'è più -Osama game" - Manga )
4) AmericaxRussia
(Prompt : L'amore è l'egoismo in due - Stanislas de Boufflers)
5) GermaniaxItalia
(Prompt: Non sono un uomo intelligente, ma so l'amore cosa significa - Forrest Gump)
6) SpagnaxRomano
(Prompt: Amore ogni cosa vince - Leonardo da Vinci)
7) Impero Romano x Germania Magna
(Prompt: Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori - Woody Allen)
8) Russia x Prussia
(Prompt: Ti odierò, se potrò; altrimenti ti amerò mio malgrado - Publio Ovidio Nasone)
9) ItaliaxHRE
(Prompt: E' preferibile l'aver amato e aver perduto l'amore, al non aver amato affatto - Tennyson)
10) AmericaxInghilterra
(Prompt - Credo che la cosa peggiore della mia vita sia il doverla vivere senza di te.)
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Fai scrivere a qualcuno una lista di 10 prompts da usare per ogni coppia.
2. Scrivi delle flash con una coppia e un prompts.
( Raccolta scritta con il permesso di TheHeartIsALonelyHunter )




Odio e Amore



                                                           
Odio e Amo. Per quale motivo io lo faccio, forse ti chiederai. Non lo so, ma sento che accade e mi tormento.
( Catullo)
    




'' I hate you, stupid frog '' fece irritato Inghilterra, mentre cercava di prendere le distanze da Francia. 
'' Mon amour, non sembravi essere dello stesso parere poco fa '' commentò malizioso il francese, facendo arrossire per l'imbarazzo Arthur, che si portò il lenzuolo di seta  fin sotto il naso.
'' Shut up, idiot!''

'' Sei complicato, mon Angleterre. Ma forse è anche per questo che mi piaci. ''
Complicato.
Già. Inghilterra era veramente molto complicato.
Complicato
perchè 
odiava Francis ma, contemporaneamente, lo amava.  
Complicato
perchè ogni volta che lo vedeva avrebbe tanto voluto picchiarlo e togliergli quel maledetto sorrisetto dalla faccia ma, allo stesso tempo, avvertiva anche l'inspiegabile bisogno di baciarlo.
Complicato perchè, anche se litigavano sempre per le questioni più futili, si ritrovavano spesso, inspiegabilmente, a letto insieme.





( 123  parole)

Note Autore
123 parole. Praticamente una drabble mancata. Ooc segnalato per Inghilterra e Francia. Recentemente ho cominciato ad apprezzare la FrUk, ma non sono sicura di aver fatto un buon lavoro in questo capitolo. Dopo aver finito con la mia raccolto sui baci (Kisses)  ecco che ne inizio una nuova, che ha per tema 10 frasi d'amore che devo associare ad altrettante coppie già scelte in precedenza. Sarà una sfida interessante, e spero che desti l'interesse dei lettori. Banale come capitolo? Credo di si
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch