Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: SaruhikoStalkerFushimi    03/09/2013    2 recensioni
Fic sul primo incontro di Hachimenroppi e Tsukishima, alter ego di Izaya e Shizuo.
"Odio gli esseri umani, dal primo all'ultimo. Non sono altro che stolte creature che vivono nella loro stessa ipocrisia.
A loro non importa nulla degli altri, sono degli egoisti che hanno a cuore solo i propri interessi personali e che per raggiungere i propri scopi sarebbero disposti a fare qualunque cosa.
Sono avidi, enormemente avidi.
Passano la vita alla ricerca della ricchezza e della fama convinti che esse portino la felicità, patetici.
Non mi fanno provare altro se non un terribile senso di disgusto."
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fresca serata d'autunno e gli ultimi raggi di un sole ormai del tutto svanito all'orizzonte illuminavano i grattacieli di Tokyo.
I pendolari di ritorno dal lavoro si affannavano per raggiungere in fretta la metropolitana e poter finalmente tornare a casa, ignari degli occhi che li osservavano e giudicavano dall'alto di un grattacielo.
La figura di un giovane si stagliava contro la luce arancione, ormai quasi soffusa del tramonto. Dire che avesse un aspetto particolare sarebbe stato un eufemismo. Indossava una giacca dal pelo color rosso sangue, cucito attorno al cappuccio, alle maniche e in fondo ed essa, una maglietta nera con un profondo scollo a 'V' anch'esso tinto di un vivido rosso e dei pantaloni neri. Ai piedi, degli anfibi, anch'essi rigorosamente neri. Gli occhi erano scarlatti ma spenti, quasi privi di vita e risaltavano sul volto pallido ed incavato. I capelli corvini andavano a nascondergli quasi interamente l'occhio destro.
Tutto nel suo aspetto trasmetteva un senso di profonda angoscia.

Odio gli esseri umani, dal primo all'ultimo. Non sono altro che stolte creature che vivono nella loro stessa ipocrisia. A loro non importa nulla degli altri, sono degli egoisti che hanno a cuore solo i propri interessi personali e che per raggiungere i propri scopi sarebbero disposti a fare qualunque cosa. Sono avidi, enormemente avidi. Passano la vita alla ricerca della ricchezza e della fama convinti che esse portino la felicità, patetici. Non mi fanno provare altro se non un terribile senso di disgusto.

Una smorfia di disappunto si disegnò sul volto del ragazzo mentre, stando in equilibrio sul parapetto, scrutava quelle creature tanto odiate.
«Sapete miei per niente cari esseri umani? Da qui, non siete molto diversi dalle formiche. Non fate che correre da una parte all'altra della città e brulicate come quei piccoli esseri. Vi credete tanto grandi e potenti ma in realtà è questo che siete: degli schifosissimi insetti.» Un ghigno crudele si allargò sul viso pallido del ragazzo mentre pensava a quanto sarebbe stato divertente poterli schiacciare uno ad uno. I suoi occhi scarlatti abbandonarono la disgustosa vista di quegli insulsi insetti che correvano freneticamente per le strade di Tokyo, per posarsi sui tagli che gli segnavano il polso candido, che si intravedeva appena viste le lunghe maniche della giacca. Estrasse il suo coltello a serramanico e iniziò ad incidere quei sottili segni scavati nella pelle, osservando il liquido rossastro e denso fuoriuscire lentamente dalle ferite appena aperte. Aveva sempre amato il colore vermiglio del sangue, lo trovava perfetto.
«Tsk. I hate humans.»
Con quell'ultima frase di disgusto, abbassò la manica sul proprio braccio scendendo con un balzo dal parapetto e calandosi lungo la scala antincendio che percorreva il lato posteriore dell'edificio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: SaruhikoStalkerFushimi