Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Celeste9   Capitolo: 18
In compagnia di Mórrígan, Niall si sente come un bambino che ha fatto una grandissima bolla di sapone: è consapevole di avere per le mani qualcosa di eccezionale e mai provato prima, ma non sa come maneggiarlo perché teme che possa scoppiare da un momento all’altro, la ragazza di cui si è innamorato, infatti, non ha alcuna esperienza in campo amoroso.
A complicare le cose c’è il padre di lei, leader di uno storico gruppo inglese, che disprezza gli One Direction e la loro musica, ma che soprattutto osteggia Niall ritenendolo indegno di frequentare la sua “bambina”. Niall avrà bisogno di tutto il suo talento per convincere lui e di tutta la sua pazienza e delicatezza per conquistare lei: ce la farà?
“-Tuo padre ha detto che sei un fiore che non posso cogliere.
-Per prendere certi fiori a volte è necessario far sanguinare le dita- rispose lei attirandolo a sé.
-Spero di essere un giardiniere delicato.”
Credits: Titoli e versi successivi sono di The Cure, il testo della canzone che compone Niall è mio.
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Celeste9