Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Greggedipecore3    03/09/2013    0 recensioni
Ciao bella gente! Questa è la mia prima fan fiction, e se decidete di leggerla, spero tanto vi piaccia!
Pezzo tratto dalla storia:
Con la mia finezza prendo dentro la gamba della cattedra e cado con la faccia spiccicata al pavimento. Sento una bellissima voce avvicinarsi. È Zayn. Adesso mi porta in infermeria tra le sue possenti braccia, mi appoggia sul lettino e dopo essersi accertato che stia bene, mi bacia. Si, certo. Peccato che siamo in una scuola italiana senza infermeria e che per sollevare i miei dolci sessanta chili ci vorrebbe una gru.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Driin driin
Ecco, chi disturba a quest' ora? Sono solo le... Oh cazzo sono le sette e mezza! Sono in super ritardo merda. 

Ok, sono arrivata a scuola solo con un' oretta di ritardo... Bel modo di incominciare il primo giorno del terzo anno di liceo, no? 
Sto andando dalla bidella a farmi firmare il foglietto del ritardo, quando vedo nella stanza un ragazzo. È tremendamente bello cazzo. Non riesco a capire come sia possibile che in un solo corpo ci sia tanta perfezione. Ha i capelli neri, le labbra carnose, gli occhi ambrati e... Mi sta chiamando la bidella. Vuole che.. Un momento, vuole che vada da lei, esattamente difianco a mr. Perfezione? Ok, sto morendo dalla vergogna. 
"Ehi tu, puoi aiutarmi con questo ragazzo che sta cercando la sua classe?" Ma proprio oggi doveva capitare la bidella incapace? "Si.. Ehm, ok. In che classe sei?" 
Ed è nel momento in cui apre bocca, che capisco di essere fottuta. Questo ragazzo finirà nella mia lista di amori non corrisposti, già lo so. 
"Devo andare in terza D, linguistico" 
Oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo! È nella mia classe! Mi sforzo a trattenere un tono di voce normale, "ah guarda, siamo nella stessa classe!" 
"Perfetto allora, ci andiamo insieme?" Si, certo, andiamo insieme così mi conoscerai e mi troverai una frana, proprio come tutti i ragazzi. Ma ormai non posso dirgli di no, giusto? "Ok, seguimi" dico, convinta che il colore della mia faccia sia ormai vicino al peperone. 
Iniziamo a incamminarci verso la nostra classe, in perfetto silenzio. Dire che sono imbarazzata sarebbe decisamente troppo poco. È lui il primo a parlare "allora, come è questa scuola?" 
Io rispondo con un filo di voce "non è il massimo, ma dopo un po' ti ci abitui" cerco di rassicurarlo e rassicurare me. 
"Mi aiuterai te ad abituarmici?" Mi chiede con un sorriso da far invidia al sole. Che poi il sole non è bello, ma che cosa sto dicendo? Ecco, sto già delirando. Rispondo, con una risata isterica "certo, per qualsiasi cosa chiedi a me" 
Lui mi sorride, e io mi perdo in quella bellissima figura. Ha i denti bianchissimi e perfetti, con un sorriso mozzafiato, che va da guancia a guancia, gli occhi che sembra ci sia un mondo dentro, e le ciglia folte e lunghissime. Dopo un po' che camminiamo, lui mi chiede "che stupido, non ti ho chiesto come ti chiami!" Di nuovo quel sorriso, e io rimango a guardarlo, come una celebrolesa. "Allora?" mi chiede ridendo.
Oh, giusto, il mio nome. "Si, ehm.. Mi chiamo Eleonora, te?" 
"Piacere, io mi chiamo Zayn" dice inchinandosi, con fare giocoso. "Ahahah sei un vero gentiluomo!" Lui mi guarda e annuisce, ridendo. "Solo per le belle signore!" E mi fa l' occhiolino. Ok, sono piuttosto convinta che non soffro d' asma, ma in questo momento sento che sto per avere un attacco di iperventilazione da un momento all' altro. Per fortuna mi riprendo e mi limito a sorridere, guardando per terra, per non fargli vedere il mio volto ormai in fiamme. 
Dopo pochi minuti arriviamo in classe, e dopo aver bussato entriamo. Ecco, c' è la professoressa di italiano. Sono convinta che quella donna mi odi, infatti sto per parlare quando mi interrompe con la stessa smorfia che si fa dopo aver mangiato un limone intero in un morso. "Valliti, sei in ritardo. Hai la giustifica?" Cazzo la giustifica. Tutta colpa di Zayn. Mi do uno schiaffo sulla fronte, e Zayn ride. A quel punto la prof gli chiede "e tu dovresti essere il nuovo alunno, giusto?" Lui sorride, annuendo. "Anche te sei in ritardo.. Per questa volta farò finta di niente, ma la prossima volta voglio la giustifica!" Dice squadrandomi. 
Mi giro verso la classe e mi accorgo che ci sono solo due banchi liberi davanti. Oh no che palle, davanti no. Zayn sta pensando quello che sto pensando io, perché mi guarda sconsolato e ci andiamo a sedere. La professoressa riprende a spiegare la lezione quando Zayn mi sussurra "chi è quella ragazza?" Mi giro verso il punto che sta indicando,  capendo che sta indicando Elisa, la ragazza più antipatica che abbia mai conosciuto. Se la tira talmente tanto che prima o poi di strapperà. E ovviamente, piace a tutti i ragazzi. Un po' la invidio, perché vorrei avere anche io un po' di fiducia in me stessa, ma la mia autostima è pari alla mia altezza: inesistente. Gli rispondo "si chiama Elisa" spero che l' abbia notata per il suo atteggiamento altezzoso, invece mi dice "è davvero bella, più tardi me la fai conoscere?" Ecco. Stranamente io spero in una cosa, e succede il contrario. Cerco di non far intravedere la mia delusione e dico "si certo, all' intervallo ti porto da lei" 
Continuiamo la lezione senza parlare, convincedomi sempre di più che Zayn è bello, ma che non mi deve piacere, perché non ho speranze con lui. Sarebbe solo un' altra delusione, e dopo tutte quelle che ho avuto, non posso reggerne un' altra. Arriva l' intervallo e sto per andare dalle mie migliori amiche, sperando che Zayn si sia dimenticato di Elisa, ma mentre mi sto per alzare dal banco, lui mi dice "allora, andiamo da Elisa?" Mi fa un sorriso implorante, al quale non posso dire di no. "Si, certo. Andiamo" rispondo sorridendogli, cercando di non pensare a quanta differenza ci sia tra il suo sorriso stupefacente e la mia smorfia a trentadue denti. 
Ci dirigiamo verso Elisa, quando lei si gira e mi saluta con un abbraccio. "Ehi Ele, da quanto tempo! Come sei bella! Come sono andate le vacanze?" Mi chiede entusiasta. Stronza. So che fai tutto questo perché sei con gli altri. 
Un' altra ragione per cui mi sta antipatica Elisa è perché fa tanto la carina quando è con gli amici, ma appena siamo sole mi tratta come una merda facendomi sentire uno scarafaggio. Rispondo con un sorriso teso "ciao Elisa, vacanze bellissime. Questo è Zayn" le indico il ragazzo dietro di me, che stava fissando da tutta la lezione, e quando iniziano a parlare me ne vado. 

Zayn' s pov
Appena inizio a parlare con Elisa vedo Eleonora allontanarsi velocemente, scocciata. Non ci faccio tanto caso, e torno a guardare Elisa, quando sento un tonfo. Mi giro e vedo Eleonora a terra che cerca di rialzarsi. Quella ragazza è proprio una frana. Rido e mi dirigo verso di lei, aiutandola ad alzarsi. "È inciampata, bella signora?" Le bacio la mano rialzandola, ridendo. Lei mi sorride, rossa pomodoro e mi risponde "qualcuno ha lasciato lo zaino in mezzo, non è stata colpa mia" 
Guardo il pavimento e vedo uno zaino sotto il banco e rido "quello zaino per caso?" Lei ride istericamente e poi si rabbuia guardando dietro di me. Mi giro e vedo Elisa squadrare Eleonora che se ne va. 

Eleonora' s pov
Elisa. Stavo parlando con Zayn e deve venire lei a rompere il cazzo. Mi dirigo verso le mie migliori amiche, che si stanno scompisciando (?) dalle risate. Solo dopo mi accorgo che stanno ridendo di me. Le guardo male e loro cercano di smettere, scusandosi. Era da tre mesi ormai che non le vedevo e mi erano mancate tantissimo. Si buttano tutte addosso a me abbracciandomi, e iniziamo a parlare. Giulia a un certo punto dice "Ele, ma quello nuovo è proprio bello! Cosa aspetti a provarci?" Lei è la pazza del gruppo. La guardo e cercando di fare l' indifferente dico "Zayn? Non è il mio tipo" più che altro io non sono il suo tipo. Io non sono il tipo di nessuno in realtà. Federica, la mia migliore amica, dice "Ele, ti ho vista come lo guardavi, quindi non dire bugie." 
"Che poi ti diventano le gambe corte più di quanto già non sono" fulmino Carola, poi scoppiamo entrambe a ridere. Lei è il clown del gruppo, e in cinque anni che la conosco non l' ho mai vista triste. Vorrei tanto essere come lei, ma io non riesco a nascondere le mie emozioni. 
Continuiamo a parlare quando mi giro verso Zayn, e lo vedo ridere con Elisa. Sento una fitta alla pancia. Faccio finta di niente e continuo a parlare. Suona la campanella e tutti ritornano al proprio banco. Zayn si siede accanto a me mentre io sto disegnando. Lui mi guarda e mi sfila il disegno dalle mani, osservandolo attentamente. Poi mi guarda affascinato e dice "Ele, ma è stupendo!" Io sorrido imbarazzata e mi riprendo il foglio. Non mi è mai piaciuto ricevere complimenti, perché non so mai come reagire. 
Entra il professore di filosofia. Questa sarebbe stata la prima lezione di filosofia della mia vita, e mi aspettavo una noia mortale, quando il professore inizia a parlare di Shakespeare. Shakespeare mi è sempre piaciuto, perché parla della sua donna con un amore sconfinato, cosa che io non ho mai provato. 
A un certo punto fa una domanda a cui Zayn risponde perfettamente. Lo guardo affascinata, e lui si gira facendomi un sorriso fiero. "Shakespeare è il mio amore segreto" mi dice. Ma c' è qualcosa in questo ragazzo che non è perfetto? 
Finisce la lezione e arriva il professore di matematica. Matematica è il mio incubo peggiore. Ogni volta che il prof apre bocca mi sento come un cane circondato da una marea di gatti. 
L' uomo inizia a spiegare un argomento, e io cerco di stare attenta ma c' è Zayn che continua a scambiarsi bigliettini con Elisa. Adesso li uccido. Ma si può che per colpa loro non posso seguire la lezione? Sto cercando di comunicare con i polinomi ma loro non me lo permettono. 
Mentre cerco di seguire i ragionamenti sulla lavagna sento Zayn ridere. Mi giro e vedo che mi sta osservando. "Sai che sei proprio buffa?", mi dice. Io lo guardo confusa e lui continua "stai guardando la lavagna come se stessi cercando di leggere un tema in cinese" 
Oh cazzo. Si capisce così tanto che faccio schifo in matematica? Lo guardo e gli dico acida "perché non continui a inviare bigliettini a Elisa? Se vuoi ti aiuto a scriverli in cinese. Sarebbe divertente sai?" Merda. L' ho detto sul serio? sono proprio una cogliona. 
Lui mi guarda stupito e dice "ti da fastidio?" 
"No no scusa" abbasso lo sguardo scrivendo qualche numero per me senza senso. Lo sento sghignazzare e spingermi il gomito facendomi fare una riga sul quaderno. Mi giro nella sua direzione e si mette a ridere. Potrei stare ore e ore a osservarlo in quella magnifica posizione ma decido di spostare lo sguardo sul suo quaderno ordinatissimo. Lui capisce cosa sto pensando e troppo tardi cerca di proteggere il foglio, ormai tutto pasticciato dalla mia penna. Adesso sono io a ridere ma il professore mi interrompe "Valliti! Malik! Se non vi interessano le mie lezioni siete liberi di uscire!" 
No prof, si figuri! Certo che mi interessano le sue lezioni, come potrei resistere al fascino di un polinomio?
Torniamo seri e passiamo tutta la lezione zitti. La lezione finisce, e mi giro verso Zayn. Scoppiamo entrambi a ridere e mi dice "sai, per colpa tua devo comprare un quaderno nuovo e te mi accompagnerai!" Si Zayn, ti accompagno anche a prendere uno straccio in mezzo alla spazzatura se ti va, basta che ci andiamo ins.. Ma che minchia sto dicendo? Eleonora frena la fantasia e stai alla larga da lui, e digli che oggi non puoi "si certo Zayn, dopo andiamo in città, ok?" Cogliona. 
Zayn sta per parlare quando dietro di me sento una voce fin troppo familiare "ma Zayn, se vuoi ti accompagno io a fare un giro in città, e poi magari andiamo a mangiare qualcosa insieme!" Esclama Elisa tutta entusiasta. Se gli sguardo potessero uccidere, i miei occhi adesso starebbero tagliando la testa a Elisa e ci giocherebbero a pallavolo. Non sarebbe una cattiva idea comunque. Guardo Zayn che sta per rispondere un si, quando si gira verso di me preoccupato. Si, si, si! Adesso le dice che non può perché è già impegnato a uscire con me. Speriamo! 
"Mi dispiace Eleonora, ma posso uscire con Elisa?" Ho detto speriamo? Ecco appunto. Il verbo sperare d' ora in poi lo brucio dal mio vocabolario. 
Mi ritrovo a dire "ma certo Zayn, tanto io mi ero dimenticata che dovevo studiare con mio fratello" aspetta un attimo.. Ma io non ho un fratello.. "Ah ok, meglio così!" Mi sorride e va via con Elisa. Almeno mi ha sorriso, quindi gli sto simpatica, sper.. NO!

GREGGE DI PECORE A RAPPORTO
Alloora, questo è il primo capitolo della mia prima fan fiction, e ho paura che possa fare schifo. Ahahahah 
Ringrazio tutte le persone che l' hanno letto, significa davvero tanto per me. Spero vi sia piaciuto! 
Domani dovrei mettere il secondo capitolo, quindi a domani! 
Scusate se questo angolo dell' autrice fa un po' schifo, ma vorrei dire un sacco di cose e non so come scriverle ahahah
A domani! :D Un' ultima cosa. Se vi va recensite, giusto per sapere cosa ne pensate :) anche se dovete criticare il capitolo, qualunque tipo di commento mi farebbe piacere leggerlo Grazie ancora! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greggedipecore3