Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: M_Cullen    03/09/2013    1 recensioni
Era strano... come se una parte di me fosse morta, ma in realtà, per la prima volta mi sentivo vivo davvero.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec, Demetri, Felix, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- SPIEGAZIONI -
 
 


 
''Come sto con questi?'' disse Alec, uscendo dal bagno, mentre con le mani cercava disperatamente di ordinare i suoi capelli scompigliati.

Indossava un completo in velluto nero, con delle decorazioni in oro sulla parte superiore. Le culottes aderivano perfettamente alle sue cosce, mettendo in risalto i suoi lineamenti perfetti.

Era una visione di estrema finezza.

Non vi erano parole per descrivere la sua bellezza immortale, all'interno di quel morbido tessuto, che non faceva altro che alimentare la mia inarrestabile voglia.

''Sei... incantevole, Alec''. Il mio sguardo vagava curioso sul suo corpo, come se fossi affamato.

Lo afferrai dalla nuca, avvicinandolo alle mie labbra, desiderose di un contatto.

Si morse il labbro inferiore, sul quale io posai la mia bocca, che si muoveva insieme alla sua, all'unisono, mentre le mie mani percorrevano il suo corpo, con impeto.

''Non vorrai mica strappare anche questo...'' mi sussurrò, sfiorandomi con il suo respiro freddo.

''Non tentarmi, ragazzino... sai benissimo di cosa sarei capace...''

Sorrise malizioso, contento di aver raggiunto il suo scopo.

''Baciami ancora...''

Esaudii immediatamente il suo desiderio, poi staccandomi leggermente dalle sue morbide labbra, gli sussurrai quelle dolci parole, che tanto amavo dirgli.

''Ti amo...''

''Io di più, mio amato principe...'' mormorò al mio orecchio, sfiorandomi delicatamente la guancia.

''Alec, sapresti spiegarmi cosa è accaduto?''

Abbassò lo sguardo, imbarazzato. ''Ti chiedo di accettare le mie scuse, Demetri... sono stato un idiota a pensare male di te...''

''Alec, non dire così... io avrei fatto lo stesso...''

''Davvero?''

''Indubbiamente... non avrei sopportato il fatto che tu potessi amare qualcun altro...'' gli sfiorai le labbra con le dita, per poi baciarle ancora una volta.

''Comunque, sarà meglio che tu vada a parlare con Felix... lui saprà spiegarti tutto nei minimi dettagli...''

''Avete chiarito? Intendo... tu e Felix...'' cercai di pronunciare quelle parole, nel modo più discreto possibile, per evitare una sua sfuriata.

''Non avrei mai creduto che potessi farlo, ma sì, l ho fatto... sono riuscito a perdonarlo...''

Non riuscii ad immaginare la scena. Sorrisi a quel pensiero.

''Ha fatto tanto per noi...'' continuò.

''Lo so...'' rivolsi lo sguardo altrove, per nascondere il mio imbarazzo.

''Vieni con me?''

''Vorrei... ma ho delle fiamme allucinanti alla gola, che senza te non sarei in grado di trattenere...'' la sua espressione cambiò improvvisamente. Sapevo esattamente cosa si provava... ne avevo bisogno anch’io, dopotutto.

''Allora va' a nutrirti, dolce amore mio...'' gli sussurrai, ad un centimetro dal viso, mentre con le dita, cercavo di scostare i suoi morbidi capelli color nocciola.

''Ogni attimo passato in tua assenza, è una tortura per me... farò il prima possibile...''

''Attenderò con ansia il tuo ritorno...''

Ci scambiammo un dolce bacio, pieno di veri sentimenti, dopodiché le nostre strade si divisero.



 

Image and video hosting by TinyPic Gli abiti indossati da Alec.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: M_Cullen