Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: sharry    09/03/2008    2 recensioni
cosa succederebbe se Takao abbandonasse i Blade Breakers e partecipasse a un nuovo torneo con una nuova squadra, il cui capitano è una bellima ragazza...è ambientata dopo la terza serie. AVVISO HO AUMENTATO IL RATING
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO XV


Y – Chi è veramente Lena?
T – Lena è mia sorella gemella…
L – Il mio vero nome è Lena Aiko Kinomiya…
Tutti (tranne Hilary e Kei) – TUA SORELLA!!
P.k – Ma perché non c’è n’hai mai parlato?
T – Semplicemente perché non me lo avete mai chiesto… altro?
B – Si… chi sono Vega e Artea?
Zio – A questa rispondo io.
T – Va bene…
Zio – Vega e Artea non sono latro che due nomi in codice… una copertura… in realtà sotto le loro maschere ci sono Lena e Takao, i migliori esponenti della GSA…
P.k – I migliori esponenti?
Zio – Si… vedete, per raggiungere le loro cariche attuali hanno impiegato rispettivamente tre mesi Takao e sei mesi Lena, senza avere nessun favorimento… non pensate però che Takao sia migliore di Lena… perché lei è diventata quello che è all’età di cinque anni.
L – Altr….Ahhh!!
T, Hi, zio – Lena!!
T – La porto in camera sua…
Zio – Va bene…
L – Faccio da sola…
T – Non se ne parla, ti porto io…
Takao prese la sorella e uscì dalla stanza lasciando perplessi quasi tutti coloro che la occupavano.
Hi – Altro?
M – Se Lena è veramente vostra sorella, tua e di Takao intendo, allora perché non c’è n’ha mai parlato e perché non l’abbiamo mai vista… si lo so a questo punto potresti dire che il concetto vale anche per te, ma sappiamo tutti che tu eri con tuo padre a studiare archeologia… ma lei? Dove è stata tutto questo tempo?
Hi – Vedete per Takao non è mai stato facile il distacco la Lena…
R – Distacco??
Hi – Si… quando nostra madre morì Takao e Lena aveva solo quattro anni, dopo i funerali, nostro nonno, non nonno J, l’altro, riuscì a ottenere l’affidamento di Lena usando la scusa che nostro padre era sempre lontano da casa a causa del suo lavoro… pensava che così facendo avrebbe riavuto in Lena la figlia che aveva parso… la legge era dalla sua parte e così riuscì a portare Lena in Russia…
Y – In Russia?
Hi – Si. Li la rinchiuse in un monastero dove imparò a usare i bey. Strana coincidenza, vero?
H – In un monastero?
Hi – Si e la strana coincidenza è che è proprio un monastero di nostra conoscenza…
K – Non starai cercando di dirci che era il monastero di Vorkof!
Hi – Invece era proprio quello. Li Lena imparò a usare i bey, anche se però non accettò mai la dottrina di Vorkof sul distruggere i propri avversari… poi dopo un anno riuscì a fuggire…
Zio – In quel periodo mi trovavo in quei paraggi per affari… subito non la riconobbi, ma poi decisi di prendermi cura lei… fu in quel periodo che decise di entrare a far parte della GSA…
Presidente Daitenji – Povera piccola… sarà stato difficile per lei dover crescere nelle mani di quel pazzo.
H – Poi cosa le è successo?
Hi – In che senso Hilary?
H – Cosa a successo a Lena dopo che è fuggita da Vorkof?
Zio – Ho dovuto nasconderla per molto tempo… Vorkof la cercava con l’aiuto di Sheamus e mio padre volava riportarla la dentro… non so come ci sono riuscito, ma riuscii a convincerlo a lasciarmi l’affidamento di Lena. Da allora mi sono occupato della sua crescita, trattandola come la figlia che non ho mai avuto. Mi sono occupato della sua educazione e della sua istruzione senza imporle nulla e senza trattarla come un uccello raro da rinchiudere in una gabbia d’oro.
B – Vi siete anche preoccupato di iniziarla a combattere?
Hi – Brooklyn! Cosa vuoi insinuare!
Zio – Calmati Hitoshi… come ho già detto io non le ho imposto mai nulla… fu lei a chiedermi di insegnarle a difendersi e a combattere contro quelli che volevano far del male a lei o a altri innocenti…
H – Fu lei?
Zio – Si… vedete un giorno Sheamus era riuscito a rintracciarla e se non fossi intervenuto io per Lena sarebbe stata la fine…da allora incominciò la sua doppia vita, quella da agente con il nome di Vega e quella di bambina prodigio in qualsiasi campo, con il nome di Lena Gregorovich.
MM – Cos’è esattamente Vega o Lena, come volete chiamarla, per me fa lo stesso.
Hi – Lena è una cacciatrice di taglie… è uno di quegli agenti che pur di portare a termine il compito assegnatole è disposta a fare di tutto, pur restando nella legge…
MM – Lo sapevo!! Lo sapevo che quella era un essere sanguinario, glielo si legge negli occhi!
P.k – Cosa stai dicendo Ming Ming.
B – Se non fosse stato per lei a quest’ora saremmo già morti…
MM– Ciò non toglie che per portare a termine il suo lavoro non si sia risparmiata dall’uccidere delle persone e che…
Hi – Ora basta!! Tu non sai niente di Lena… tu non la conosci affatto, solo perché è costretta a comportarsi in un certo modo deve essere qualcosa che non è!
MM – Io… io…
Tutti –……………
? – Perché mi hai tradita anche tu Hitoshi?
?? – Lena, dove vai??
Hi – Takao…
T – Perché non hai chiesto a Lena di poterne parlare, prima…lo sai che per lei sono argomenti difficili… aveva riposto fiducia in te!
Hi – Dove vai?
T – Vado a cercarla!
K – Vengo anch’io…


L – “Perché?… perché?… perché!?!? Io mi fidavo di te!! Perché mi hai tradito fratellone… perché… mi avevi fatto una promessa… cosa penseranno gli altri di me? Ma perché mi pongo questa domanda se intanto so già la risposta… so benissimo a cosa stanno pensando… che sono una persona sanguinaria e ingannatrice, nonostante questa non sia la verità ………comunque cosa importa non sapranno mai cosa è accaduto veramente e, se anche se venissero a saperlo, non gliene importerebbe nulla………Ora basta rimuginare su questi fatti, è inutile… devo lasciare questa casa e pensare a portare a termine la missione. Me la pagherai Ryan… la prossima volta che ci incontreremo uno dei due morirà per mano dell’altro, non mi tirerò indietro un’altra volta e non ti permetterò di toccare nessuna delle persone a cui tengo…”


DUE ORE DOPO
Hi – L’avete trovata?
T – No.
K – Nemmeno io, sembra che si sia volatilizzata…
Intanto in un’altra stanza…
H – “Amica mia dove sei finita?? Ti prego ritorna da noi… fallo soprattutto per Takao……Sai forse riesco a capire il perché del tuo comportamento nei confronti delle persone che ti circondano, penso di sapere quello che hai passato, anche se………… Ming Ming è stata una stupida a dire quelle cose, non può essere altrimenti, Lena non può essere il mostro sanguinario descritto da quell’arpia…”
TOC…TOC…
? – Posso entrare?
H –Takao…
T – Vorrei tanto parlarti per poterti spiegare come stanno le cose e del perché non ti ho mai detto nulla… ma non ti voglio obbligarti a sentirmi… quindi se tu non volessi sentirmi ti prego di dirmelo adesso e io non ti disturberò più… ma se volessi ascoltarmi sono disposto a rispondere a tutte le domande che mi farai…
H – Perché? Perché non me lo hai mai detto? Non ti fidavi di me a tal punto? Ho bisogno di risposte…
T – Non te lo ho mai detto perché avevo paura per te… non è che non mi fidavo di te, avevo paura per la tua incolumità… avevo paura che trovandomi avrebbero potuto farti del male solo per prendermi… non ho mai dubitato della tua fiducia…
H – Davvero?
T – Si....
H – Quando hai deciso di entrare a far parte della GSA?
T – Quando ho abbandonato i Blade Breakers, ne avevo già sentito parlare da Lena, ma non avevo mai pensato di entrarci a far parte…
H – Ahhh… cos’è stato?
T – È un messaggio di Lena…
H – Cosa dice?
T – ‘Cari Takao, Hilary, zio, presidente e Hitoshi,
Non preoccupatevi per me, me la so cavare egregiamente da sola… vi chiedo solo di non preoccuparvi e di non provare a cercarmi, dubito che mi troverete sarebbe solo uno spreco di tempo, sarò io a farmi viva quando sarà necessario. Presidente non si deve preoccupare per la squadra dei Silver Angel, non ho intenzione di abbandonare mio fratello e Hilary. Zio, io sto bene non devi pensare a cercare la sottoscritta e a rimpiazzarmi con qualcun altro, non ho alcuna intenzione di abbandonare il mio incarico, ma lo proseguirò a modo mio…Takao il discorso di prima vale anche per te, non ho voglia di ripetere tutto quello che ho già detto quindi vatti a rileggere le righe che ho scritto prima e prenditi cura di Hilary, un’ultima cosa, ti lascio a capo della squadra, ma ti avviso sarà una cosa a breve termine e non provare a rimpiazzarmi. Hilary, ti prego prenditi cura di mio fratello e non lasciargli fare cose avventate (è capace di fare solo sciocchezze)… vi voglio preparati per la finale quindi non fate i pigroni e filate subito ad allenarvi. Hitoshi… non mi aspettavo questo colpo basso da parte tua, non sarà facile ritrovare la fiducia che avevo in te, ti chiedo una cosa controlla Takao…… Beh ho detto tutto ci vediamo presto e non preoccupatevi per me.
Vi voglio bene Lena’
………………Sei una stupida perché mi hai lasciato di nuovo… perché… perché…
H – Takao, ci sono io qui… vedrai che andrà tutto bene… tornerà dobbiamo solo aspettare…

INTANTO
L – “Da ora Vega non esiste più… il mio lato nascosto non ci sarà più, appartiene al passato”
Dimmi se anche tu alle volte vuoi restare solo
Senza più pensare a ciò che hai fatto
E ciò che hai detto ieri
(Momenti soli)
C’è sempre qualcuno intorno pronto a giudicarti
Ma non c’è nessuno che capisce i tuoi momenti soli

Nove volte su dieci la mia vita sta in piedi
Ma una volta su dieci tutto cade
Cerco un posto nascosto per capire me stesso
Nel silenzio profondo trovo pace

L – “Da ora la Lena che conoscevano non esiste più…”

Dimmi se anche tu alle volte sbagli direzione
Credi di essere arrivato e che non ti serve niente
(Momenti soli)
Vivi tra brillanti falsi e fuochi d’artificio
E alla fine ciò che hai in mano è solo
Un gioco di prestigio

Otto volte su dieci la mia vita sta in piedi
Ma due volte su dieci tutto cade
Non ho voglia di gente l’orologio si spegne
Tra i profumi d’incenso trovo pace

L – “Da ora esisterà solo la vendetta, fredda e spietata, menefreghista del pensiero altrui… impassibile agli eventi che la circondano…”

Lasciami così posato solo e abbandonato
E ritornerò più forte e più sensibile di prima
(Momenti soli)
C’è sempre qualcuno intorno pronto a giudicarti
Ma non c’è nessuno che capisce i tuoi momenti soli
(Momenti soli)
Dimmi se anche tu alle volte vuoi restare solo
Senza più pensare a ciò che hai fatto
E ciò che hai detto ieri
L – “Takao, Hilary mi dispiace molto… spero che almeno voi possiate capire il perché delle mie azioni…”

C’è sempre qualcuno intorno pronto a giudicarti
Ma non c’è nessuno che capisce i tuoi momenti soli
Dimmi se anche tu alle volte vuoi restare solo
Senza più pensare a ciò che hai fatto
E ciò che hai detto ieri
(Momenti soli)
C’è sempre qualcuno intorno pronto a giudicarti
Ma non c’è nessuno che capisce i tuoi momenti soli

Sette volte su dieci la mia vita sta in piedi
Ma tre volte su dieci…
L – “Sono caduta... ma ora devo rialzarmi………”

CONTINUA...


Ed è finito anche questo capito!! Finalmente è venuta a galla la verità su Lena e Takao (non mi sembra vero di aver finito questo capitolo!!!) comunque non pensate che la storia da qui in avanti sia tutta in discesa perché non lo sarà affatto, i guai sono appena iniziati.
Ma ora passiamo ai ringraziamenti:
Court: Ciao con te ho già parlato sul pulman, vorrei solo chiederti una cosa… ma quando ti decidi a tornare in rete????????????? Ok dopo qst piccolo sfogo posso tornare me stessa e pregare di leggere una tua recensione. Baci
medea90: Ciao grazie per la recensione se riesci dammi la tua su questo capitolo.
Nissa: Alla fine la verità è venuta a galla, sei sempre gentilissima, ci tengo a sapere la tua. Baci ciao.
Padme86: Ciao tesoro sei sempre gentilissima!! Alla fine quasi tutti i misteri sono stati svelati. Dimmi se qst cap ti è piaciuto ci tengo moltissimo baci.
Voglio anche ringraziare tutti coloro che leggono soltanto questa storia e coloro che mi hanno aggiunto tra i loro preferiti ( Lele 91 e Millennia Angel)

Ci sentiamo alla prossima baci Sharry.

p.s: sono a corto di idee su come proseguire la storia, ci terrei tanto a sapere come vorreste far andare avanti la trama…
p.p.s: a causa di impegni scolastici e gite varie non so quando potrò aggiornare…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: sharry