Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Louise98    03/09/2013    5 recensioni
Ecco a voi la mia seconda fanfiction su "Le 5 Leggende"!
Un piccolo fagottino abbandonato davanti ad un orfanotrofio assieme ad una lettera e ad un libro. Che cosa significherà mai? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Avventura, Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Cosa? Sabbia nera? >> gridò Nord incredulo.
<< Esatto! Era al centro della stanza e la finestra era aperta! >> rispose Jack.
<< Dobbiamo trovarla! >> gridò Dentolina.
D’un tratto si sentì una risata malefica.
<< Come pensate di riuscire a trovarla? >> chiese questa nuova figura. << Il mondo è grande, i nascondigli sono tanti e la bambina è piccina… >> disse per tornare a ridere.
<< Pitch! >> gridò Calmoniglio. << Dove l’hai nascosta? >> chiese tirando fuori i suoi boomerang.
<< Nascosta? Io non l’ho nascosta. E’ in bella vista vicino al Monte Blast! >> disse Pitch indicando il luogo sul Globo.
<< Ma lì c’è… >> cominciò Dentolina.
<< Esatto! Finalmente compirò la mia vendetta! >> disse scomparendo.
I cinque Guardiani si guardarono per qualche secondo.
<< Tutti a Monte Blast! >> gridò Nord.
Dopo una decina di minuti arrivarono ad una ventina di metri dalla vetta del vulcano, anche chiamato “Monte Blast” poiché ancora attivo.
<< Merida! >> gridò Dentolina.
<< Vieni fuori, piccola succhiapollici! >> gridò Calmoniglio.
<< Urlate pure, tanto non vi sentirà! >> disse Pitch apparendo in cima al vulcano.
<< Pitch! >> urlò Jack.
<< Frost! >> rispose Pitch. << Tutto questo è causa tua, lo sai? >>
Jack sobbalzò e gli occhi gli diventarono lucidi.
<< Se tu quel giorno mi avessi ascoltato e fossi diventato un mio alleato, ora quella bambina impicciona sarebbe ancora qui con noi… >>
Il respiro di Jack si fece più veloce e i suoi occhi sempre più lucidi.
<< Che cosa le hai fatto, Pitch! >> gridò Jack andandogli incontro.
<< Io? Ancora nulla. Il bello arriverà tra poco! >> gridò scomparendo.
Jack stava ancora volando verso Pitch quando d’un tratto le forze lo abbandonarono a cadde a terra rovinosamente, subito soccorso da Dentolina e Sandy, mentre Nord e Calmoniglio si preparavano ad un qualsiasi attacco a sorpresa.
<< Cosa c’è? >> chiese ironicamente Pitch riapparendo alle spalle dei Guardiani. << Fa troppo caldo qui, Frost? >> chiese per poi tornare a ridere.
<< Maledetto! >> sussurrò Jack mentre cercava di rialzarsi.
<< Voglio proprio vedere come farete a salvarvi questa volta, miei cari Guardiani! >> disse Pitch tornando sulla vetta.
Vicino a lui apparve una piccola figura ansimante e con le lacrime agli occhi.
Non appena Pitch se ne accorse fece un passo indietro.
<< Jack! >> gridò la figura per poi scivolare giù per il pendio.
Dopo aver colpito qualche roccia sporgente arrivò al fianco di Jack, Dentolina e Sandy.
<< Merida… >> disse Jack con le poche forse che gli erano rimaste.
<< Merida! Allora stai bene! >> disse Dentolina abbracciandola.
<< Ahi! >> urlò Merida. << Mi fai male! >> disse sciogliendo l’abbraccio.
<< S-scusami! >> rispose Dentolina.
<< Succhiapollici! >> gridò Calmoniglio avvicinandosi. << Per tute le carote! Sei tutta ustionata! >>
<< Non vi preoccupate, sono cose da nulla! Ora è meglio che pensiate a Pitch! >> disse Merida. << Sto io qui con Jack! >> disse convinta.
Dentolina guardò Sandy e poi annuì.
<< Andiamo! >> disse Nord.
<< Cosa credete di poter fare in quattro contro di me? >> chiese Pitch ridendo. << Riuscirò a compiere la mia vendetta! >> gridò lanciandosi all’attacco assieme ai suoi incubi.
<< Pitch! >> gridò Jack alzandosi in piedi.
<< Frost… ancora in piedi? Vorrà dire che farò in modo che tu non ti possa più alzare! >> gridò Pitch scagliandosi contro Jack creando un’enorme falce con la sua sabbia nera.
La lama della falce si fermò a pochi centimetri dall’addome di Jack.
<< Merida! >> gridò Jack sgranando gli occhi.
La bambina si era messa tra Pitch e Jack ritrovandosi con la lama della falce conficcata nella spalla.
Pitch rise.
<< Bene, così mi faciliterai il lavoro! >> disse facendo scomparire la falce. << Ora tocca a voi, Guardiani! >> disse dirigendosi verso gli altri.
Merida si accucciò ai piedi di Jack che subito si inginocchiò.
<< Merida! Sei forse impazzita? >> gridò Jack alzandole la testa.
<< Non potevo permettergli di ucciderti, Jack. >> sussurrò Merida sedendosi. << Senza di te non ci sarebbe più la neve e il divertimento! >> disse sorridendo con le poche forze che le erano rimaste.
Jack le mise una mano sulla testa e le scompigliò i capelli.
<< Allora ti ringrazio, piccola! >> le disse dolcemente.
Merida sorrise.
Nel frattempo gli altri Guardiani erano ormai allo stremo, mentre Pitch se la rideva.
Dopo qualche interminabile minuto di battaglia tutti i Guardiani erano sfiniti e si distesero senza forze vicino a Jack e Merida.
<< E così, dopo tanti anni, finalmente avrò tutto il potere per me! >> disse Pitch.
<< Cosa ti fa’ credere di aver vinto? >> chiese Calmoniglio.
<< Quanto sei sciocco, coniglio! >> disse Pitch. << Voi siete ormai allo stremo, e posso distruggervi tutti in un colpo solo, ma non sarebbe divertente… >> disse incrociando le braccia per poi portarsi una mano alla bocca. << Vi farò scomparire uno alla volta! Ma non oggi, perché il mio obiettivo è un altro… >> disse ridendo e guardando Merida. << Che abbiano inizio le danze! >> gridò lanciando una scia di sabbia contro la bambina che si rialzò dirigendosi verso la scia che le veniva incontro.
<< Io non ho paura di te! >> gridò Merida fermandosi un metro più avanti dei Guardiani.
Tutto sembrò andare a rallentatore, anche se la cosa durò pochissimi secondi.
Merida venne scaraventata a terra vicino ai Guardiani.
Questi ultimi si ritrovarono Merida sulle ginocchia piena di tagli e scottature rivolta verso di loro.
Jack le alzò la testa per controllare che fosse ancora viva e in quella Merida aprì gli occhi.
<< Sapete… >> disse Merida ansimando. << E’ stato bello stare in vostra compagnia… Vi voglio bene! >> disse sorridendo tra un gemito e l’altro. << Vi ho sempre considerati come una seconda… famiglia… >> detto questo chiuse gli occhi ed appoggiò la testa sulle gambe di Jack.
<< No… >> disse Dentolina portandosi le mani alla bocca.
Nord abbassò lo sguardo e Sandy fecce lo stesso appoggiando una mano sulle spalle di Calmoniglio che cominciò a singhiozzare.
<< Che dolci parole… >> disse Pitch ironicamente.
<< Tu, razza di-! >> iniziò Calmoniglio, che venne però fermato da Sandy che gli fece notare il corpo di Merida.
Il suo corpo era bollente, tanto che tutti i Guardiani si dovettero allontanare.
Non appena si alzarono Merida prese fuoco, e in pochi secondi si trasformò in un cumulo di cenere.
<< Devo dire, che non me lo sarei aspettato così divertente! >> disse Pitch scomparendo.
<< Maledetto! Torna indietro! >> gridò Calmoniglio.
Dentolina gli mise una mano sulla spalla e scosse la testa.
<< E’ meglio tornare al Polo… >> disse Nord.
<< E cosa facciamo con Merida? >> disse Dentolina.
<< Non possiamo fare nulla… >> rispose Nord abbassando lo sguardo.
I Guardiani se ne andarono a loro volta lasciando alle loro spalle il cumulo di cenere.
Qualche minuto dopo Pitch tornò indietro per vedere cosa avessero fatto i Guardiani, e si accorse con piacere che la cenere era rimasta lì.
<< Ma bene… >> disse compiaciuto.
In quella al centro del cumulo di cenere si accese una piccola fiamma che poi si spense immediatamente.
<< Cosa? >> chiese Pitch sgranando gli occhi per poi dileguarsi nell’ombra.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:

Eccomi con un nuovo capitolo! :D
Tre capitoli in un giorno solo.. Questo è un record personale! :D
Jack: Però sei stata crudele! Per-
*Louise tappa la bocca di Jack*
Io: Fai silenzio, razza di idiota!
Jack: Bo è coppa bia se bi hai detto cobe fiiba la storia… *mugugna con la mano davanti alla bocca*
Io: Visto che insistivi tanto te l’ho detto…
 
Al prossimo capitolo: “Ricordi rubati
Louise98
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Louise98