Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Claudia_27    03/09/2013    1 recensioni
"Non esistono le parole per scrivere la poesia della tua vita, è sola in te contenuta quell'inesauribile armonia" Io credo poco nel destino e nelle coincidenze. Poi esistono gli imprevisti. Eh si, quelli si che rovinano tutto. Ma noi abbiamo un'arma e se perdiamo quella, beh, siamo fottuti.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

“Non esistono le parole per scrivere la poesia della tua vita, è sola in te contenuta quell’inesauribile armonia”. Non so chi abbia scritto questa frase ma è un genio. È il mio motto. Io credo poco nel destino e nelle coincidenze. Credo piuttosto che siamo noi a creare in qualche modo le situazioni che ci capitano, belle o brutte che siano.        
Poi esistono gli imprevisti. Eh quelli si che rovinano tutto. Sono imprevedibili. Compaiono alle spalle e ti attaccano quando meno te lo aspetti e hanno l’abilità di apparire quando sei più felice. Servono a buttarti giù, a distruggere tutto quello che hai creato nei momenti di felicità.
Ma abbiamo un’arma. L’amore. L’amore per gli amici, la famiglia, il fidanzato, il cane. L’amore sotto qualsiasi forma.
Se perdiamo quello, beh siamo fottuti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Claudia_27