Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissStyles120    03/09/2013    1 recensioni
Una ragazzina di 16 anni che ha sempre vissuto tra le mura di casa sua adesso, con l'aiuto del fratello Conor e di altre persone che incontrerà durante il tragitto, scoprirà il mondo.
Tratto dal Chapter 1
Conor non ho voglia di venire a quella festa, non conosco nessuno.
Dai Annie ti divertirai e quale occasione migliore per conoscere qualcuno? E poi Austin starà con te!
Si, va bene, ci vengo ma non mi costringerai a ballare stavolta. Starò seduta sul divanetto a leggere il mio libro, chiaro?
Si, sorella, ai tuoi ordini!
Ti voglio bene, Conor
Anche io sorellina!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Precedentemente:
*Tutti ridevano, tranne uno*
Haz, amico, che succede? Perché non ridi? È divertente..
No, Lou, non lo è! Rispose con tono triste.
Haz?
Dovrei esserci io a rincorrerla ora, non lui. Io..
Riprenditela, allora! Disse convinto
Lou, non capisci, ho rovinato tutto!
Harry, non c’è niente di irrimedibile. R I P R E N D I T E L A, capito!
Ci proverò – disse con voce flebile.
Come?
Lo farò –disse questa volta convinto!
 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi –urlò Perrie per attirare l’attenzione- che ne dite di fare qualcosa?
Del tipo- disse Lou arrivando accompagnato dal riccio.
Pallavolo? –azzardò El
È un gioco da femmine –disse Niall.
Facciamo un bagno –proprose Greta
Zayn non sa nuotare –disse Liam
Obbligo o verità? Propose Keaton
Ci sto- dissero tutti quanti tranne io.
Annie? –disse Zayn
Dato che non ho intenzione di mettermi in costume vada per obbligo o verità.
Benissimo, la prima domanda la faccio io –disse Lou- Annie, chi ti piace Haz o Keat?
*Stavo maledicendo il momento in cui avevo accettato di fare quel gioco*
Obbligo- dissi.
Ohhh, qui qualcuno ha qualcosa da nascondere? –disse avvicinandosi a me.
Lou, ho detto obbligo, dimmi cosa devo fare e chiudiamola qui! –dissi il più in fretta possibile.
Va bene, ti obbligo a dirci il tuo segreto più oscuro- sentenziò.
Eh va bene, il mio segreto è che avrei voluto restare bambina più a lungo. I miei si sono separati quando ero molto piccola e di conseguenza sono dovuta crescere in fretta per reprimere il dispiacere della separazione.
Harry –disse Liam- sei innamorato?
Direi di si –rispose
È qui, adesso? –continuò Niall
Si –disse sorridendo
È ovvio, io sono qui –si intromise Sarah per poi baciare appassionatamente Harry
*Quanto è odiosa- pensai*
Ragazzi, a me non va più di giocare…vado a farmi un giro!
Annie…vengo con te. –disse Perrie alzandosi
No, Pez, preferisco andare da sola! Ci vediamo dopo.
*Volevo stare da sola. Mi chiedevo perché Louis mi avesse fatto quella domanda, avevo notato un briciolo di speranza negli occhi di Harry e svanire subito pronunciata la parola obbligo. Odiavo il fatto di non aver risposto, ma non potevo rispondere per il semplice fatto che non sapevo la risposta. Odiavo ancora di più dover vedere Harry sbaciucchiarsi con quella bambolina bionda che si dava un sacco di arie ma che in realtà non era nessuno. Non era nella mia natura detestare una persona, ma quando parlava, Dio solo sa quanto mi veniva voglia di prendere qualcosa e ficcarglielo in bocca per farla stare zitta*
Mi ero allontanata un bel po’, avevo così tanti pensieri e volevo staccare da tutto e da tutti, forse però avevo esagerato. Mi stava prendendo il panico, non avevo idea di dove fossi, stava salendo il vento e calando la sera e per dipiù avevo lasciato il telefono nella borsa che era nella macchina de riccio.
In quel momento avrei voluto che fosse li con me…
 
Intanto all’accampamento: (?)
Ragazzi, si è fatto tardi. Andiamo? –disse Zayn
Annie non è ancora tornata – disse Giada visibilmente preoccupata.
Come? Non è ancora tornata? –disse il riccio
Provo a chiamarla –disse Keat
È inutile, tanto ha lasciato la borsa con il telefono in macchina – disse Greta.
Ragazzi, dobbiamo cercarla, fra poco sarà buio e dicono che stasera pioverà.
Che stiamo aspettando, allora? Muoviamoci –disse El
Io non ho intenzione di bagnarmi per cercare quella stupida –disse acida la biondina.
Sarah, sta zitta e va in macchina ad aspettare. Ci fai solo un favore! –disse Harry autoritario.
 
Annie’s Pov:
Iniziava a fare davvero freddo e avevo la netta sensazione che a breve si sarebbe messo a piovere. Che cosa fare? Stare ferma e aspettare che i ragazzi venissero a cercarmi o provare a tornare indietro? Forse avrei dovuto aspettare che Harry mi venisse a prendere…
Oh ma andiamo, chi stai prendendo in giro, Annie? Non hai visto come baciava quella lì? Non sarebbe mai venuto a cercarti, probabilmente era sulla via del ritorno. Keaton e le ragazze, invece, non mi avrebbero mai abbandonata, ero certa che mi stessero cercando. Nonostante tutti questi pensieri cercai comunque di tornare indietro…
Perfetto – pensai- ci mancava solo la pioggia! Dissi asciugando la goccia che si faceva largo sulla mia faccia. Faceva freddo, molto freddo. Il vento tirava forte e l’acqua continuava a scendere sempre di più e sempre più veloce. A questo punto ero sicura che i ragazzi avessero rinunciato e quindi mi appoggiai al tronco di un albero lì vicino.
 
Harry’s Pov:
Harry- fa troppo freddo, Annie avrà trovato un riparo –torniamo indietro, almeno finché non smette di piovere. Disse Liam
Liam, se volete voi tornate, io continuo finché non la trovo! Dissi autoritario, non avrei mollato.
Stavo per darmi per vinto, quando vidi un’ombra appoggiata ad un albero. Sperai con tutto me stesso che fosse lei…
Annie? Azzardai
Non rispose nessuno.
Annie, sei tu?
Nulla.
Mi avvicinai preoccupato e constatai che era davvero lei. Non si muoveva, era estremamente fredda. Per un istante mi passò per la testa il pensiero di averla persa. Non potevo perderla, avevo ancora così tante cose da dirle, dovevamo ancora fare tante cose, dovevo ancora farla innamorare di me. Dovevo ancora essere la ragione del suo sorriso… non potevo perderla, non ora, né mai!
Annie, svegliati piccola, non puoi lasciarmi –dissi con le lacrime che scendevano.
Continuava a non rispondere. Mi misi seduto di fianco a lei e l’abbracciai.
Harry, stai piangendo? Mi chiese con voce flebile
In quel momento sentii il peso che avevo sul cuore svanire e comparire un sorriso sulle mie labbra.
No, Annie è solo la pioggia. Dissi
Perché sorridi?
Sono felice che tu stia bene, sono ore che ti cerco!
Dove sono gli altri?
Sono tornati indietro quando ha iniziato a piovere…
E tu hai continuato, nonostante tutto?
Si, non ti avrei mai lasciato qui, tutta sola, sotto la pioggia…
Non lo avrei mai detto –ammise- ma sono felice che tu sia venuto e che sia stato tu a trovarmi- disse con un sorriso che mi fece mancare il fiato.
Che ne dici, torniamo indietro? Le chiesi
Annuì
 
Dove sono gli altri e le macchine? Disse Annie
Non lo so –ammisi- c’è un biglietto all’interno della mia macchina.
Haz, noi siamo tornati a casa, faceva troppo freddo ed eravamo tutti bagnati. Quando trovi Annie avvisaci e digli da parte di tutti che ci dispiace averla lasciata lì, così, sola…
Vi abbiamo lasciato dei vestiti asciutti nel bagagliaio. Vi vogliamo bene!
Zayn
 
Sono tornati a casa –le dissi- però ci hanno lasciato dei vestiti asciutti nel porta bagagli, tu entra mentre io li prendo.
Tieni, puoi prendere la mia felpa, ti terrà caldo. –dissi porgendogli la felpa della Jack Wills
http://www.jackwillsoutletclothing.org/menhoody001.html
Voltati –mi disse.
Come? Non capivo…
Mi devo cambiare, quindi, voltati –ribadì
Così feci e quando mi voltai rimasi senza parole. Aveva indosso solo la mia felpa, era abbastanza lunga e infatti le copriva metà coscia, si era slegata i capelli. Era tremendamente bella da farmi ammattire!
Mi tolsi la maglietta bagnata e riuscii a intravedere lei che si copriva gli occhi per non vedere, mi scappò una risatina, era così innocente.
Avanti, ora puoi riaprirli –le dissi
Mi sorrise.
Allora, perché te ne sei andata? Avevi bisogno di pensare?
In realtà avevo bisogno di non farlo, però alla fine ho ceduto e ho pensato a fin troppe cose…
Puoi accendere il climatizzatore? Mi chiese dolcemente.
Mi dispiace, ma se lo lascio acceso, domattina la macchina non partirà più –dissi dispiaciuto dal fatto che avesse ancora freddo.
Oh, ok, non importa –disse sfregandosi le mani sulla braccia.
Se ti avvicini –azzardai – possiamo tenerci caldo a vicenda… (?)
V-va b-bene –disse insicura, ma nonostante tutto si avvicinò e ci addormentammo l’uno nelle braccia dell’altro…
 
 
Spazio Autrice:
Buon pomeriggio bellezze!!!
Vi chiedo umilmente perdono se ci ho messo tanto a mettere questo capitolo, il fatto è che non avevo idee…
Nonostante tutto sono abbastanza contenta e soddisfatta di come sia uscito. Per questo devo ringraziare una persona speciale che mi ha aiutato molto. Grazia Sociaaaaaaa <3
Questo capitolo è molto Hannie (?) *è orrendo puahaha* Che ne dite, vi piace questa coppia o preferite Keannie (?) *è terribile anche questo*.
Voglio ringraziare @HiSheraan___ per le sue splendide recensioni e perché è sempre hkasljhlkJAHjkl
Voglio anche ringraziare @
Beliectioner_FE_love_FE e @gaietta244 per aver aggiunto la storia ai preferiti *siete fantastiche, grazie* e @onedremaonedirection23 per avermi aggiunto tra gli autori preferiti *sei fantastica anche tu, grazie mille*
Detto questo, recensite recensite recensite in tanti, tantissimi. Ho davvero bisogno di sapere ciò che pensate.
Spero che questo capitolo vi piaccia!
P.S. Ho deciso, sotto consiglio della mia migliore amica, di dare un volto alle persone della ff. *Fatemi sapere, anche, che cosa ne pensate di loro*
Un bacione enorme a tutte voi!!! <3 =)  


    
 http://www.ilmiomakeup.it/wp-content/uploads/2012/02/Adriana-Lima.jpg Greta
 
http://laganimakeup.files.wordpress.com/2013/04/immagine.png Giada
 
http://www.wallsonline.org/wp-content/uploads/2013/01/elena-gilbert-stefan-salvatore.jpg Annie
http://www.piacerealleragazze.com/wp-content/uploads/2011/03/bella-ragazza-bionda-come-trovare-una-ragazza.jpg Sarah

       
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissStyles120