Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ell2000    03/09/2013    0 recensioni
questa storia non sarà come le altre, ma non perché è speciale ecc. ma perchè contiene un contesto diverso dalle altre ff . se vi ho incuriosito non vi resta che entrare e leggere il capitolo .
BUONA LETTURA !
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Questa storia non inizia con delle catastrofi oppure con la protagonista che si ritrova in ospedale in coma , per fortuna !
Non sono drogata , non mi taglio , nessuno ancora mi ha mai stuprata , non sono depressa e non ho avuto traumi da piccola !
I miei genitori sono ancora vivi e vegeti !
Non sono una modella .
Non sono ricca o robe varie .
E questa storia non parlerà della ragazza che riesce a rimorchiare il puttaniere della scuola e a farlo cambiare e non ci sarà nessuna ragazza psicopatica che è convinta di potersi riprendere il suo fidanzato .
Sono una ragazza normale .
Una ragazza di 20 anni che vuole trovarsi un lavoro per mantenersi  un piccolo appartamento da sola senza l’ aiuto di nessuno , e spassarsela con le amiche .
Ecco qui sono una persona come tutte .
 
 
MY  SPACE :
Allora vi piace , se è così non vi basta altro che lasciare una piccola recensione per farmi sapere cosa ne pensate, e non disperatevi questo è solo il prologo , gli altri capitoli saranno più lunghi .
Un bacione a tutte le persone che lo leggeranno !!!!!
CIAUUUUUUU
 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ell2000