Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer69    03/09/2013    1 recensioni
Un segreto, li farà avvicinare ancora di più.. li farà innamorare delle persone che sono veramente.
Li travolgerà in un' avventura, dove incontreranno ostacoli, misteri e amore..
Lui: Liam, un vampiro. Lei: Allison, una ragazza innocente.
Non saranno soli, alcuni amici, quello più importanti, gli staranno accanto, e li aiuteranno a sconfiggere il male.. la causa di tutti quei problemi...
Ma nonostante questo, Liam e Allison, si ameranno fino alla fine, per sempre: per MILLE ANNI! (A Thousand Years)
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ultimo giorno di scuola! Finalmente. In questi giorni non ho fatto altro che aiutare Lou a studiare; lui era il primo insieme ad altri alunni ad eseguire la prova orale…
La sua tesina non era difficile, anzi riguardava un argomento che gli interessava: la musica pop!
 
Mi alzai dal letto e scesi di sotto a far colazione. I miei erano già andati a lavoro, e Louis si stava sicuramente preparando. Presi un cornetto, lo addentai e salì di sopra a prepararmi. Misi un jeans stretto, e una maglietta a maniche corte, mi lavai e pettinai, lasciando i miei capelli lisci, sciolti.  Presi la borsa e mi diressi alla porta “Louis io vado, ci vediamo” urlai sena ricevere nessuno risposta. Chiusi la porta alle mie spalle e mi avviai verso la scuola.
Arrivata al cancello, cercai Jenna, ma il mio sguardo si posò su un ragazzo. Stava parlando con una ragazza, forse la sua fidanzata. Il suo sguardo era scocciato. Incominciò a guardarsi intorno, per poi posare lo sguardo su di me. I nostri sguardi si incontrarono. I suoi occhi erano misteriosi, come quelli.. di Liam. Mi sorrise, ma io distolsi lo sguardo e mi avviai verso la classe. Eccola, era lì seduta al solito banco a parlare con Liam. ‘Ehi’ li salutai. ‘Ciao’ mi salutarono in coro. ‘di cosa stavate parlando?’ domandai. ‘niente’ risposero di nuovo in coro, guardandosi. ‘mi state nasc-‘ ‘NO’ mi bloccò Jenna. ‘Liam, forse è meglio che vai, tra un momento all’ altro suonerà la campanella..’ continuò. ‘vero. Emh.. ci si vede, allora. Ciao Bellee’ ci salutò Liam, raccogliendo la sua borsa da terra, e correndo fuori dalla classe.
Guardai Jenna, chiedendo spiegazioni. ‘non stavamo parlando di niente..’ disse.
‘beh, non sembrava. Mi state nascondendo qualcosa… non siete più gli stessi. Se state insieme me lo potete dire, non muore nessuno’
‘Ally, ma che ti fumi? Non stiamo insieme.. a lui piace un’ altra!’
‘e allora cosa c’è?! Sapete che potete fidarvi di me’
‘niente di importante, te lo giuro! Te lo dirà presto.’ Mi sorrise, appoggiando una mano sulla mia spalla. Sbuffai, e l’ abbracciai. La campanella suonò, e la lezione iniziò!
***
La campanella era suonata, e tutti gli studenti correvano per i corridoi, comprese me e Jenna! Una volta fuori da quell’ edificio, ci dirigemmo da Liam e Louis, che erano già fuori. Abbracciai Liam da dietro. Si girò, e ricambiò l’abbraccio,
‘lo sai vero che sono suo fratello’ ci interruppe Louis, ridendo con Jenna. ‘si, lo so’ rispose. ‘che ne dite se stasera festeggiamo?’ domandò poi Lou. ‘No, tu devi ripassare, non so se ti ricordi, ma domani mattina voi due avete un esame!’ risposi subito.
‘giusto..’ disse Liam, stampandomi un bacio nella guancia. ‘e poi dopo domani dobbiamo anche partire, quindi dobbiamo preparare le valige’ intervenne Jenna. ‘già. Non vedo l’ ora!’ esclamai sorridendo!
***
Stavo aiutando mio fratello a ripassare la tesina, ma non si stava concentrando per niente. ‘Ti vuoi muovere a ripetere questa cosa?’ domando, sventolandogli la tesina di fronte agli occhi. ‘non ci riesco..’ rispose. ‘ma se fino a un mo-‘
‘Shh..’ mi interruppe. ‘Come ‘Sh’..?’ lo guardai con faccia interrogativa. ‘Ho sentito un rumore.’ Disse preoccupato. ‘ma se ci siamo solo noi due in casa..?’
‘n-non lo so..’ mi guarda. ‘vado a controllare.’ Mi alzai dal letto, ma Louis mi prese per il polso e mi fece risedere sul letto. ‘No! Vengo con te..’
Era strano, come Liam e Jenna. Mi stavano nascondendo qualcosa.
Ci alzammo dal letto, aprì la porta e la chiusi alle nostre spalle. Scesi le scale, seguita da Louis, ci guardammo attorno. Non c’ era nessuno! A questo punto pensai “ma Louis che cazzo si fuma?!”
Eravamo uno di fronte all’ altro. ‘Vedi, non c’è nessuno’ incrociai le braccia al petto e lo guardai seria. Il suo guardo si posò su di me, e sbarrò gli occhi. A quel punto pensai che forse quel “nessuno” era dietro di me!
 
LOUIS’ POV
Posai lo sguardo su mia sorella e notai una persona dietro di lei. Era un vampiro. Era Tayler. Liam me ne aveva parlato, era un suo nemico. Il suo sguardo era minaccioso, la sua bocca era leggermente aperta. I suoi canini erano affilati, pronti a mordere Allison. Il cuore mi batteva a mille. Avevo paura!
Allison mi guardò in modo strano, girò la sua testa lentamente dietro di se, per vedere chi c’ era, ma Tayler se ne andò di corsa, veloce come un fulmine. Dopo che Allison si era completamente girata, riposò il suo sguardo su di me. ‘Mi hai fatto uno scherzo? Perché sai non è divertente.. mi hai fatto rendere un colpo’ ruppe il silenzio che si era creato tra di noi. ‘N-no.. non era uno scherzo. Ho visto davvero qualcuno dietro di te.’ Mi avvicinai a lei e l’ abbracciai. Le accarezzai i capelli. ‘perché io non l’ ho vista?’ chiese scioccata, iniziando a piangere. ‘Non lo so. Se né andata appena ti sei girata!’ il silenzio ricadde su di noi. ‘ho paura Louis’ disse tra le lacrime. ‘anch’io’ confessai, stringendola ancora di più tra le mie braccia. Avevo paura che qualcuno me la portava via. Avevo paura che qualcuno le avrebbe fatto del male. Avevo paura di non rivederla più!
 

Eccomi con un altro capitolo, spero vi piaccia! Lasciate una piccola recenzione?
Ho postato la storia anche su Facebook: 
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.510806558988535.1073741881.441684545900737&type=3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer69