Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SpaccioSupra    03/09/2013    1 recensioni
Incomincio dicendo che questa storia non è mia, ma è di una ragazza che si è cancellata da EFP. Siccome la sue storie mi piacevano molto gli ho chiesto se potevo pubblicare questa storia con il mio account e lei ha accettato. Spero che questa storia vi piaccia proprio come piace a me c:
Buona lettura.
-Claudia
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New power!







-Ok,ok,ora finiscila di continuare ad urlare!!-mi rimproverò Harry,bloccandomi.
-Scusa!-dissi,abbassando il capo.
-Soo...noi ragazze tutte a comprere vestiti!! SUBITO!-esclamò Ele.
-Ok,ok,ma prima mi fai vestire!-replicai catapultandomi in camera di Harry,mettendomi una sua maglia a maniche corte,con scritto Free Kiss,più dei jeans verdeacqua di Lou e le mie Vans!
Scesi.
-Voilà,sono pronta!-dissi,sorridendo.
Presi cellulare e borsa,con portafoglio ed uscii con le mie amiche.
Andammo alla Harrods,dove mi comprai un vestitop senza spalline,con gonna a volan,con una fantasia ad universo e dei tacchi blu,abinati!
Leh si prese un vestitino bianco,corto e attillato,con una grande X sul corpetto,nera,un paio di tacchi neri e un capellino alla Michael Jackson,mentre Middy si prese un vestitino come il mio,solo color rosa antico,con dei tacchi dello stesso colore e un jlet nero.
Poi,Ele,si comprò una maglietta larga con scritto "I love party" degli shorts scuri,stivaletti neri,con un pò di tacco,una giacchetta altrettanto nera e una collanina con l'infinito.
In fine,Lilly,prese un vestito come il mio e quello di Middy,solo che blu elettrico,con delle ballerine bianche col fiocchetto intonato al vestitino.
-Siamo bellissimeee!!-urlò Ele.
-Seee,magari,voi siete belle,io no!-dissi.
-Che cretina che sei!-esclamò Leh,abbracciandomi.
Tornammo a casa stracolme di buste,piene di vestiti,scarpe,bracciali etc.etc.
-Che facciamo,finchè aspettiamo le 21.00?-chiese Lilly,abbracciando Liam.
Uhmm...non saprei...che potremmo fare per voi?-chiese Middy.
-Mhmmm...guardiamo American Pie????!!!-urlò Middy.
-Shiiii!!-urlarono i ragazzi.
-Okk!-dissimo noi ragazze.
Durante tutto il film non facevamo altro che ridere come matti.
Finalmente arrivarono le 21.00 e,dopo aver fatto una bella cenetta,ci preparammo.
Scesi in salotto e vi trovai tutti,già vestiti.
I ragazzi erano tutti in smooking,cuccioliiii :3 !
Harry si voltò verso di me e restò a fissarmi a bocca aperta,così mi bloccai.
-Sto così male?-chiesi,preoccupata.
-Male?! Scherzi?! Sei..sei...sei stupenda,una stella del cielo,una perla del mare!-disse,venendomi incontro e lascindomi un tenero bacio sulle labbra.
-Ma va la,matto! Anche tu sei bellissimo!-dissi,facendo nasino nasino con lui.
Poi,tutti uscimmo e salimmo in macchina,destinazione:La villa dei Morrison!
Arrivati ci mettemmo in fila,per entrare a quella benedetta festa.
Arrivati davanti al buttafuori dissimo i nomi e questo ci fece entrare.
La musica era talmente alta che credo fosse un miracolo se ci sentivo ancora,qualcosa.
-VADO A PRENDERTI DEL POUNCH?-mi urlò Harry,ma ancora non lo sentivo,perchè la musica era altissima e lo copriva.
-COSAAA???-urlai.
-HO DETTO,TI PRENDO QUALCOSA DA BERE?!-mi urlò all'orecchio.
-HAIA!!! COMUNQUE,NO! BALLIAMO PIUTTOSTO!!-urlai,facendogli segno verso la pista da ballo.
Mi seguì e iniziammo a scatenarci come pazzi!
[...]
Dopo un pò i piedi mi facevano male,quindi,io ed Harry,andammo verso il bar,a prenderci qualcosa da bere.
Bevvi poco,poi mi diressi,assieme agli altri a giopcare al mega Jast Dance 3!
dopo aver ballato Pary rock athem,Dinamyte,ci toccò fare Beautifoul Life!
La ballammo tutta,solo noi ragazze,però.
Tipo,dopo aver finito,c'erano i ragazzi che ci fissavano sbalorditi,mentre il loro amichetto...beh,si faceva notare! ^-^"
Finita la festa,tornammo a casa.
Il giorno dopo ci svegliammo a causa delle urla di Middy e Leh!
 
Leh pov
Io e Middy cqamminevamo tranquille in giardino,quando due lupi mostrosi,uguali a quello che mi aveva dato il ciondolo,ci attaccarono,mordendoci un braccio,a me,mentre a Middy un polpaccio.
Eravamo in panico,e se avessero avuto la rabbia?!
Un lupo di essi,cercò di attaccarci...oh,ma che cazzo vogliono questi?!
La rabbia mi salì e,senza rendermene conto,feci un balzo,piombando addosso al lupo.
Esso comminciò a mugulare.
-Leh...-mi chiamò,Middy.
Mi voltai...la vidi fissarmi spaventata...che avevo?
Mi andai afissare le mani...zampe?!
Azzannai il lupo e lo scaraventai giù per il burrone.
Corsi allo stagno e andai a fissare il mio riflesso nell'acqua...LUPO!
Ero una lupa bianca panna...ma come?! Solo dopo notai che la mia collanina continuava a brillare di una luce azzurra...ma che era successo? Forse era grazie a questa collanina che mi sono trasformata? Bhoo!
Mi voltai e vidi Middy,lanciarsi all'attacco del secondo lupo,trasformandosi,pure lei,in un lupo dal pelo color mora...e pure il suo ciondolo brillava!
Ok,erano i ciondoli a farci trasformare.
Sbranò il lupo e poi mi venne a fissare.
Arrivarono gli altri,che ci guardarono sbiggottiti...
-Leh?-mi chiamò Niall.
Mi avvicinai a lui.
-Ben venuta in famiglia!-esclamò Dream.
La guardai strana.
Lei voltò gli occhi al cielo e si trasformò in lupa,mentre il suo ciondolo era illuminato di una luce smeraldo!
Aaan capito!
 
Dream pov
Quindi,anche Leh e Middy si sapevano trasformare?! Bello!
Toranmmo in casa,i ragazzi riuscirono a fare capire loro come tornare umane e si vestirono.
Mi misi una felpa di Harry e i pantaloni di Louis,ormai era un vizio mettermi i suoi pantaloni xD!
Tornammo salotto.
Scoprimmo che,pure le ragazze avevano i poteri.
Leh aveva il potere della natura: poteva far crescere radici,piante etc.,dal terreno,qualsiasi esso sia,mentre Middy controllava l'aria,poteva creare tifoni,tornadi etc!
Così passamo la giornata a giocare con i nostri poteri e fare le solitre cazzate!
[...]
Passarono i mesi,orami era estate.
Io e le altre ragazze vivevamo praticamente con loro e i nostri genitori ne erano informati!
Venni promossa,fortunatamente,come tutti gli altri ed io e Harry eravamo inseparabili!
Io amavo lui come la prima volta e lui lo stesso con me!
Avevo imparato molto sui licantropi,come le ragazze e avevamo imarato a padroneggiare molto bene i nostri poteri!
Tutto andava alla grande,finchè un giorno...





Pov me
Verso le 22:00 metto un altro capitolo<3
-Claudia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SpaccioSupra