Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Mimi_98_SWAG    03/09/2013    3 recensioni
Carly Smith è una ragazza di 17 anni con una vita difficile . Carly da quando è piccola ha dei disturbi alimentari, è vittima di bullismo e ha pochissima autostima questo l'ha portata all'autolesionismo. Quando sua madre ha scoperto i tagli sui polsi della figlia e la sua situazione psicologica e alimentare ha deciso di portarla in una clinica per curare i suoi disturbi alimentari che la stavano lentamente uccidendo,ma questo non le è servito a niente,poichè sua mamma non sapeva che è vittima di bullismo quasi tutti i giorni a scuola. Carly incontrerà un ragazzo,Justin Bieber,che le cambierà la vita l'aiuterà ad avere un briciolo di autostima nonostante la testardaggine di Carly.
---------
LEGGETE E RECENSITE MI RACCOMANDO.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO CAPITOLO:RUN


It's time to get up,get up,get up.....
Era la sveglia del mio telefono che segnava il momento di prepararmi per uscire a correre.Sbloccando il display notai che sono le 5.30 del mattino.Mi alzai dal letto,camminando verso il bagno,che si trova all'interno della mia camera da letto.Mi lavai il viso,i denti mi feci una coda di cavallo infine,mi pettinai la frangia.Presi dall'armadio degli shorts neri e una felpa bianca della Hollister,indossai le mie scarpe da ginnastica e presi il mio mp3.Aprendo la porta della mia stanza urlai "Bagul,Bagul" il nome di uno dei miei cani.Bagul è un pitbull di 2 anni,il primo cane che comprai.Mi inginocchiai davanti a lui,picchiettando sulla mia coscia destra "Vieni bello" si avvicinò a me leccandomi il viso "Ehi smettila!" esclamai mettendoli il guinzaglio.Afferrai la bottiglietta dell'acqua,mi misi le cuffiette uscì di casa con Bagul e iniziai a correre con la musica ad alto volume. Correre per me è una sensazione stupenda,mi sento libera,corro soprattutto quando sono arrabbiata o abbacchiata. Sia chiaro,non sono una che fa tempi da record,anzi sono una via di mezzo ne troppo lenta ne troppo veloce.

DOPO 30 MINUTI DI CORSA.

Mentre attraversai la strada,senza far caso alle macchine che passavano perchè ero certa che in quella via non ci passavano quasi mai le macchine soprattutto alle 6.15, ma me ne pentii subito.Una macchina girò l'angolo che portava alla strada in cui ero immobile in mezzo. L'auto correva a tutta velocità verso di me,ero sicura che superava i 90 km/h. cazzo,corri,corri mi diceva una voce nella mia testa.Non comprendevo il motivo per cui non riuscivo a levarmi dalla strada.Volevo morire?Può darsi o semplicemente ero terrorizzata e non riuscivo a muovere le gambe. In un secondo mi ritrovai a terra,realizzando quello che era appena successo:Bagul continuò ad abbaiare contro di me forse aveva capito che ero terrorizzata allora con tutta la forza che aveva iniziò a correre verso il marciapiede a pochi metri da me.Correndo,mi convinse di muovere quelle mie fottute gambe,poi con mia sfiga caddi a terra sbucciandomi i gomiti e il ginocchio.Nel momento in cui caddi,sentii un suono acuto,alzai il volto dall'asfalto e notai una macchina bianca mai vista prima.Qualcuno scese dall'alto e urlò "Porca puttana!Guarda dove cazzo metti i piedi ! Non ti hanno insegnato ad attraversare una fottuta strada?!" mi ringhiò contro con tanto disprezzo.Bagul li andò contro per attaccarlo ma per fortuna avevo ancora in mano il guinzaglio,mi alzai subito tirandolo verso di me "Sshh,bello stai buono sshhh" dissi al mio cane con una smorfia di dolore.Bagul si tranquillizò ma lo sentii digrignare i denti mandando un brontolio minaccioso alla persona davanti a me.Dopo 5 minuti di un silenzio imbarazzante sussurrai "Scusami,la prossima volta starò più attenta" alzai il volto e vidi il ragazzo davanti a me,aveva i lineamenti perfetti,occhi color miele,labbra carnose,capelli color grano era a dir poco stupendo.Si girò verso l'auto aprendo lo sportello e mettendo in moto la macchina,io abbassai lo sguardo iniziando a camminare la macchina mi passò d'avanti "Merda" sussurrai gemendo dal dolore e toccando le ferite sulle mie ginocchia. "Sali"disse una voce dolce e...sexy,alzai lo sguardo vedendo il ragazzo di prima.Giuro che visto da vicino è quasi perfetto."Dopo ti darò una mia foto" mi disse oh che imbarazzo! Lo stavo fissando."no grazie,abito qua vicino vado a piedi" risposi facendo un mezzo sorriso iniziando a camminare.Lui mi seguì con l'auto "Sicura,su questi sedili strai comoda,al caldo e arriverai a casa subito"mi girai a guardarlo,lui mi sorrise a 32 denti.Il sorriso più bello che io avessi mai visto,sono certa che farebbe invidia al Sole."Allora entri?"non potevo dire di no ad un ragazzo così perfetto.Feci il giro e andai allo sportello del passeggero come cazzo si apre sto coso dissi tra me e me ma all'improvviso lo sportello si aprì facendomi sobbalzare dalla sorpresa."E quel coso?" disse il ragazzo indicando Bagul "E' il mio cane"risosi confusa "No,quel coso non sale nella mia macchina"replicò in tono acido.Cercai di chiudere lo sportello,io senza il mio cane non salirò in quella macchina."Aspetta,aspetta sali ma tienilo in braccio,non voglio che sporchi i miei preziosi sedili.Mi accomodai sul sedile,era morbidissimo,picchiettai le mani sulle mie coscie facendo capire a Bagul di salirci sopra.



-SPAZIO AUTRICE-
Salve bellissimi,questa è la mia prima storia che scrivo e pubblico su efp.Spero che il capitolo sia di vostro gradimento,già dal secondo capitolo capirete meglio chi è e com è Carly ,gli altri protagonisti
e la trama della storia.Vorrei chiedervi un piccolo favore....mi piacerebbe trovare delle recensioni su questo capitolo almeno 2 non chiedo tanto,fatemi sapere come vi è sembrato il capitolo.
Grazie in anticipo.
Baci
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mimi_98_SWAG