Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: blue1989    03/09/2013    1 recensioni
Ecco una nuova avventura della nostra cara compagna d'infanzia. Se questa volta però in guerra fossero i suoi sentimenti? un Si potrebbe cambiarle nuovamente la vita? o potrebbe farlo un No?
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’afa estiva stava iniziano a calare, e giorno dopo giorno le giornate tendevano ad accorciarsi.
Era tutto il giorno ormai che si trovavano sole all'interno del tempio a discutere della situazione ed erano arrivate ben presto le 8 di sera.
Dire che erano scosse era poco. Non avevano fatto altro che alternare momenti di silenzio alienanti a discussioni sterili sul possibile evolversi della situazione.

-Ragazze io vado a casa- esordì improvvisamente Minako dopo essersi appisolata sul letto di Rei all’incirca un’ora prima –Sono stanca, ho le ossa in pezzi e non vedo cosa altro potremmo fare- disse alzandosi a fatica e legando i suoi capelli in una coda alta, col suo solito nastro rosso.
-Sono d’accordo con te, vengo via anche io. È stata una giornata devastante e tutte queste emozioni mi hanno davvero scossa. Sapete se Usagi tornerà a casa sua? O avrà bisogno di un posto dove stare? Non credo voglia farsi vedere da sua madre in queste condizioni- disse Makoto infilandosi le sue calze.
Nessuno rispose, non avevano idea di cosa avrebbe fatto Usagi nelle prossime ore, nei prossimi giorni, nei prossimi mesi di vita. Guardandosi tutte senza un’effettiva risposta, Minako e Makoto si avviarono verso l’uscita e non appena aprirono la porta si trovarono di fronte una figura conosciuta fin troppo bene, che le colse però molto di sorpresa.
Le emozioni non erano ancora finite per la giornata, avevano il dovere di spiegare cosa stava accadendo. Dopo un breve momento di interdizione Makoto fece avanzare qull’uomo a loro così familiare, con il suo volto così rammaricato – Entra Mamoru- furono le parole che gli rivolse –abbiamo molto da spiegarti-
-Lei dov’è!- Gridò con forza. Con tutta la forza del suo corpo e della sua anima non appena entrò in quell'abitazione. Gli girava forte la testa, non aveva mangiato affatto per l’intera giornata, il sudore scendeva dalla sua fronte sia per la frenesia che per il suo dolore.
- Mamoru ti prego entra…- Makoto non ebbe tempo di finire la sua frase che Minako la interruppe – Ti devo delle spiegazioni Mamoru, è tutta colpa mia. Vieni, siediti e ascolta-

Il racconto fu lungo, vollero spiegargli tutti i particolari della vicenda. Non era stato giusto nei suoi confronti fare quello che era stato fatto, e dal modo in cui Usagi era arrivata in fretta e furia nella casa di Rei, sicuramente non aveva avuto nemmeno il tempo di spiegare al suo uomo cosa stava accadendo, e in effetti era proprio cosi. Lui ascoltò l’intera storia senza batter ciglio, e dopo una forte insistenza di tutte si decise a mangiare un boccone.

-..e questo è quanto. Lo so non è stato giusto chiamarla, ma ormai è la nostra unica speranza- Disse Mina con strazio, presa oramai da questa vicenda come se la riguardasse direttamente.
Solo dopo qualche istante di silenzio lui si decise a parlare, e ciò che disse lasciò tutte senza parole
–Le avevo chiesto di sposarmi. In quel momento, dopo un mese di tentativi avevo preso coraggio e gliel’avevo chiesto. In quel momento tu hai telefonato, e lei prima di rispondermi ha preso il telefono come una furia, come se sapesse ciò che stava accadendo, ed è fuggita via. Vi rendete conto è bastata una telefonata per farla fuggire da me. Ora è meglio che me ne vada- Disse mettendosi le mani tra i capelli –Non ha alcun senso restare qui-
Fece per alzarsi quando Minako si posizionò proprio fra lui e la porta. Aveva già fatto un terribile sbaglio, non voleva commettere il secondo.
-E Usagi? Lei avrà certamente bisogno di te in questo momento. Non è il caso di fare il geloso Mamoru, uno di noi sta per morire!-
Parole gelide come ghiaccio, che però purtroppo non scalfirono nemmeno per un secondo il cuore di Mamoru, che incurante di tutto aveva nella sua testa solo la scena di lei al capezzale dell’uomo che aveva sempre voluto portarsela via.

- No!- Disse zittendo tutti.
Ami gli si avvicinò e lo prese sotto braccio, non avevano mai avuto un gran rapporto loro due, ma se c’era una persona che sapeva guardare al di là delle cose era proprio lei –Mamoru io lo so che tu vorresti essere da lei, non ha senso altrimenti,  ti posso accompagnare io se vuoi- Lui stette fermo a fissarla un momento con uno sguardo indecifrabile. –Non importa- disse poi con una calma fredda –è lei che è corsa via, è lei che non ha voluto nemmeno darmi una risposta, se foste state voi avrei anche potuto capirlo, ma no mi dispiace non posso esserci questa volta in questa storia, non può sempre sfuggirmi dalle mani. Ora basta - così dicendo si sollevò dal pavimento, e  senza voltarsi indietro uscì dalla porta, sotto gli occhi attoniti di tutte. Non appena fu fuori ebbe un sussulto, non si aspettava ciò che vide innanzi ai propri occhi

-Usa..sei tu-.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: blue1989