Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SpaccioSupra    03/09/2013    2 recensioni
Incomincio dicendo che questa storia non è mia, ma è di una ragazza che si è cancellata da EFP. Siccome la sue storie mi piacevano molto gli ho chiesto se potevo pubblicare questa storia con il mio account e lei ha accettato. Spero che questa storia vi piaccia proprio come piace a me c:
Buona lettura.
-Claudia
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-It's,that,a Goodbye?
-NO! I promise!











Stavo giocando all'xbox con gli altri,quando il campanello comminciò a suaonare alla rinfusa.
Sbuffai e,assieme a Harry,andai a vedere chi fosse il cretino che ci veniva a rompere i coglioni alle 11 di mattina,di domenica!
Aprii la porta e strabuzzai gli occhi.
-M-mamma?!-dissi,sorpresa.
-Ciao Dream,come stai amore?-chiese,entrando ed abbracciandomi.
-Bene..tu?-chiesi.
-Benissimo!-disse,sorridendo.
-Signora Hanna!-disse,Harry,gentilmente.
-Oh,Harry,ciao,come va?-chiese mia mamma.
-Benissimo,lei?-chiese Harry,sorridendo.
-Bene,bene,caro!-disse lei.
Andammo in cucina dove le preparai il caffè.
-Allora,mamma,come mai sei qui?-chiesi,sorridendole.
-Oh,volevo darti una bellissima notizia!-disse,sorridendo.
-Cioè?-chiesi sorridendo.
-Ci trasferiamo in Italia!-esclamò,felicissima.
A quell'afermazione il sorriso svanì dalle mie labbra e la tazza di caffè mi cadde di mano.
-Amore,che succede? Non sei felice?-chiese,fissandomi,preoccupata.
-Felice? FELICE? Mamma ti rendi conto? Mi stai chiedendo di lasciare Londra,la mia bellissima città e assieme ad essa,mi stai chiedendo di lasciare qui Harry e i miei amici! No che non sono contenta!
Mamma,ci andrai tu in Italia! Io resto qui!-esclamai,delusa,tristre e disperata.
-MAI! Tu vieni con me,signorina! Non ti lascerò qui a Londra da sola!-disse,mia mamma alzando la voce di un ottavo.
-No,mamma,sono maggiorenne e faccio quello che mi pare!-urlai.
Le mi venne in contro e mi mollò un ceffone.
-Tu verrai con me signorina,maggiorenne o meno,pro o contro la tua volontà!-sbraitò.
-Fila a fare le valigie,ora,partiamo sta sera alle otto! Corri a salutare i tuoi amici! Ti aspetto a casa per le quattro!-ringhiò,per poi uscire di casa,sbattendo la porta.
Iniziai a piangere disperatamente,buttandomi al pavimento.
Harry mi raggiunse e si accovacciò accando a me,rassicurandomi.
Perchè quando penso che qualcosa vada per il verso giusto,doveva sempre finire per ritorcermisi contro? Perchè i miei sogni devono sempre andare a puttane ogni volta che penso di averli realizzati?
LA VITA FA SCHIFO!
Harry e gli altri mi aiutarono a fare le valigie e mi salutarono iniziando a piangere...
-Harry,guardami...promettimi che ci sentiremo spesso,che non mi dimenticherai...che un giorno ci rivedremo!-dissi,fissandolo in quegli semeraldi bellissimi.
-Dream,te lo prometto con tutto me stesso! Sarai il mio pensiero fisso ogni giorno,non smetterò mai di pensarti,non finirò mai di amarti! So,però,che sarà difficilissimo vivere senza la propria ragione di vita a fianco...tu mi prometti una cosa?-chiese,mentre le lacrime gli solcavano il viso.
Annuii,mentre le lacrime scivolavano lente sulle mie guance.
-Promettimi che ritornerai!-esclamò,prendendomi il volto fra le mani e asciugandomi le lacrime.
Io mi buttai fra le sue braccia.
-Ci proverò! Harry,farò di tutto per tornare per tutti i miei amici,ma soppratutto per TE!-esclamai piangendo.
Lui mi strinse a se,quasi volendo far sprofondare le sue dita nella mia schiena.
-Harry...tieni!-dissi,sfilandomi dal collo la collanina e mettendogliela al suo collo.
-Dream...è il ciondolo che ti permette di farti trasformare!-esclmò,fissandomi tristemente.
-Lo so...ma voglio tu abbia un mio ricordo!-dissi,prendendoglio il volto fra le mani e sorridendo fievolmente.
Lui sorrise tristemente e mi baciò,quasi volesse mangiarmi.
Era un addio? Penso proprio di no! Forse un arrivederci!
Alle quattro precise arrivò mia mamma,che mi aspettava in macchina.
Fissai tutti tristemente,salutandoli ad uno ad uno,piangendo,come loro!
Tornai a casa mia,dove passai tutto il pomeriggio in camera mia a fissare fuori dalla finestra,per l'ultima volta la mia Londra!
La sera non cenai e alle otto eravamo già in aereo...chissà cosa starà facendo Harry!
Arrivate in Italia andammo ad abitare in un appartamento a Milano.
[...]





Pov me
Genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Manca solo la fine. 
L'ultimo capitolo e poi non vi scasserò più
*piange come una cogliona e prende a pugni suo fratello(?)*
Lo pubblico domani c:
Tanto love con le lacrimeeeeeee
-Claudia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SpaccioSupra