Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: IosonocoleicheamaiJoBros    03/09/2013    1 recensioni
Una ragazza di nome Camille e una rockstar Joe Jonas, è davvero come fa credere di essere?! Entrate e lo scoprirete :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Quindi, io, Jenna e Nick, con la macchina di Nick andiamo in ospedale, poi tu e Soph, con la tua macchina venite a prendervi Nick, giusto?' dissi..
'Già' 
'Ok' 
Misi piede fuori casa, ed iniziai a scendere fino a terra per le scale.. mentre Jenna e Nick scendono in ascensore.. 
feci una corsa e fuori al palazzo mi accorsi di alcune ragazze, fan dei Jonas che aspettavano.. sotto al sole. 
'Ciao ragazze' dissi.
'Ciao Camille' dissero loro.
'Cosa ci fate qua?' dissi. 
'Aspettiamo Joe e Nick.. Speriamo Nick non sia con quella vecchia' disse una di loro con i capelli ricci e biondi.
'Non vi sta molto simpatica?' dissi io.
'No, però se lui è felice, allora siamo felici anche noi' disse un altra ragazza con i capelli marroni. 
'Brave ragazze, comunque stanno scendendo.. non assaliteli e vedrete che ve li fanno' 
'Sei così dolce, come ha fatto Nick a scegliere lei?' 
La ragazza mi colpì in pieno.. così come fece con Nick, poiche mi girai indietro e lo vidi con una smorfia del tipo 'non lo so neanche io'. 
Firmarono tutti gli autografi e come mi avevano detto non li assalirono. 
'Grazie Camille' dissero tutte in coro.
'Figuratevi bellezze' dissi io in risposta, entrai in macchina e mi sedetti davanti, mentre Jenna fece un occhiataccia alle ragazze. 
'Le hai chiamate bellezze? Come puoi chiamarle così? Sono perfide' disse Jenna.
'Non sono perfide, sei tu che forse non sei molto simpatica con loro' dissi. 
'Non sono perfida, vero amore?' disse Jenna.
'Invece avvolte sei antipatica amore, con loro intendo..' disse Nick. 
Tiè, stavolta la tua dolce metà non ti ha dato ragione, 
'è solo perché sono gelosa' disse.
Si, gelosa.. poi non ti accorgi neanche che il tuo fidanzato gode come un pazzo la notte con la sua ex fidanzata, mentre tu sei incinta.. certo. 
***
Parcheggiai nel parcheggio del ospedale, feci scendere Jenna dalla macchina ed entrammo, io e Jenna mano nella mano mentre Camille ci camminava dietro. Entrammo in quel enorme edificio dalle pareti bianche, mentre mi guardavo intorno senti una di quelle voci metalliche che ci annunciò che le visite ginecologiche sono appena inziate. Ci avviamo fuori la stanza, ci sedemmo, per prima chiamarono me per farmi tirare il sangue, poi dopo circa dieci minuti chiamarono Jenna.. non entrai perché il dottore chiamò solo lei. 
'Allora, dove andate tu e Joseph?' disse. 
'Facciamo le prove' risposi.
'Ohw.' disse.
'Sembri una fan, una di quelle scatenate'. 
'Sarò in prima fila con quelle tipo di fan quando ritornerete in concerto in New Jersey'
'Parti di nuovo?' chiesi
'Si Nicholas, domani devo prendere il treno' 
'di già?' chiesi.
'Si, la inizio a lavorare dopodomani' 
'Seguimi' 
'ok' 
mi avviai verso i bagni, entrammo in uno di quelli per i bimbi dove ci sono anch
e i fasciatoi. 
Appena entrati mi avvicinai a lei e la presi in braccio, facendola accomodare dolcemente su uno di quei fasciatoi, la baciai, per primo premetti le mie labbra contro le sue, poi ci infilai la lingua per rendere tutto ancora più bello, lei indossava un leggero vestitino estivo, che gli arrivava appena al ginocchio con una normale scollatura, mi spinse leggermente facendomi fare un passo indietro, mi guardo negli occhi, poi mi tiro con il colletto della camicia ed incomincio a baciarmi il collo, poi la guancia, poi le labbra, mi mordicchio leggermente, presi di nuovo il controllo della situazione ricominciandola a baciare sul collo, poi sulla scollatura della maglietta, mentre lei ansimava leggermente, inizio da sola a toccarsi , segno che si stava eccitando, gli tolsi la mano da dietro la nuca e iniziai a toccarla io, facendola ansimare sempre più forte, poi sentimmo entrare qualcuno e smettemmo subito, ottimo tempismo. 
Gli diedi un ultimo bacio poi usci fuori.
***
entrai in bagno e mi tolsi la mutandina bagnata, la sciaquai sotto al lavandino e cercai di asciugarla. 
'Tu mi fai impazzire' dissi a Nick appena uscita dal bagno.
'Tu mi hai fatto completamente perdere la testa, sei troppo sexy.' disse.
'Ritorniamo di la che è meglio'
il cellulare di Nick squillo. 
'Si, ok, ora esco, si, no, va bene, ciao' 
'Joe?' 
'Si' 
'Ciao allora'
'Ciao donna sexy.' 
Mi bacio di nuovo, e sul collo mi fece un succhiotto. 
'Cazzo Nicholas' dissi.
'Eh?' 
'Guarda qua cazzo!' dissi io arrabbiata.
'Ora tutti sapranno che sei mia'
'Si ma se lo vede Jenna ci uccide' 
'Che ne sa che sono stato io?' 
'Dai andiamo idiota'.
Mi sciolsi i capelli e copri il mio segno sul collo. 
Camminammo per il lungo corridoio del bagno per arrivare fuori il parcheggio ed ogni tanto Nick mi spingeva al muro baciandomi. 
'Ho voglia di te' mi ripeteva dopo ogni bacio. Uscimmo dal ospedale e mi schiaccio contro il muro, facendo aderire il mio corpo al suo, mentre lui mi prendeva in braccio, per alzarmi meglio e farmi arrivare all altezza delle sue labbra, un altro bacio intenso, pieno di passione. 
'MMH MMH' 
mi staccai senza lasciarmi da Nick. Joe.
'Cazzo Joe' disse Nick.
'Cosa fratello?' disse Joe.
'Cazzo, non vedi cosa sto facendo?' Disse ritornando a baciarmi il collo.
'Si che lo vedo' disse Joe.
'Nick, c'è Jenna dentro, se esce siamo fottuti' dissi.
'Okay, vado, ma ricorda ho voglia di te' disse.
Mi baciò l'ultima volta poi si volto ed andò da Joe. 
Entrarono in macchina e si allontanarono. 
Io entrai dentro, per andare da Jenna appena arrivai la trovai la seduta.
'Hey Jenna'
'Hey Cami, hai accompagnato Nick?' Disse.
'Si perché dovevo chiedere una cosa a Soph' 
'Ah, ok' disse.
Usci il dottore e disse:
'Mi dispiace, ma le analisi del ragazzo, Nicholas Jerry Jonas, e le analisi del feto, non corrispondono.'
'Cioè dottore?'chiesi.
'Non è suo padre' disse semplicemente il dottore poi entro nello studio. Guardai Jenna con una faccia schifata, ma guarda un po sta troia.
'Sei talmente troia che non sai neanche con chi hai scopato' dissi.
'Sta zitta! Sei tu che sei entrata in questa storia, tu sei la troia.' disse.
'Io sono la troia? Oh beh cara mia, io non sono quella che ha rovinato una storia durata un anno, con la scusa di essere incinta. Mi fai schifo' dissi. 
Me ne andai disgustata.
'Ehy, non ti azzardare ad andartene con la macchina senza di me.' disse.
'Io invece me ne vado! Ciao puttanella' 
Mi avviai nel parcheggio, entrai in macchina, 
'NON DIRE NIENTE A NICK' disse gridando. 
Io me ne andai, lasciandola la. 
Arrivai a casa e corsi in camera mia, a cambiarmi. 
Dopo un po arrivarono Nick, Joe, Soph e Jenna, la sentivo piangere.
Scesi di sotto con l'asciugamano che mi avvolgeva tutta e i capelli bagnati ma sciolti. 
'Cosa cazzo ti è preso?' disse Nick rivolgendosi a me.
'Beh, penso te l'abbia detto,questa puttanella' dissi.
'Smettila, non ti permetto di chiamarla così.' stava urlando. 
'Io la chiamo come cazzo voglio' dissi.
'Qua la puttanella sei tu.' disse Jenna.
'Eh no, cara' dissi. 
Joe e Soph non parlavano. 
'La puttana sei tu, tu mi hai rovinato la vita, Nick perché non lo capisci? Ci ha rovinato la vita!' dissi.
'Non c'è l'ha rovinata,forse la rovinata a te che essendo così isterica non ti vuole nessuno, ma non a me, mi sta dando quello che tu non mi hai mai dato'. 
'Vaffanculo Nicholas, vaffanculo davvero! Ti odio, non farti più vedere da me! Sei solo uno stronzo!' dissi io, mentre scoppiavo a piangere. 
Lei aveva un sorriso di vittoria sulle labbra, Joe e Soph sono stupiti. Di lui non me ne frega un cazzo, non più, basta. 
'Cosa c'è puttanella? Non parli più? Ora piangi?' disse Jenna. 
Nessuno le diceva di smetterla, quindi evitai di scoppiare e salii in camera, mi vestii veloce e preparai le valigie, scesi di sotto. 
Andai in cucina a salutare Soph e Joe, poi usci di fretta da quella casa, non sapevo dove andare, dovevo pur passare la notte da qualche parte. Dopo essermi seduta su una panchina di legno, il telefono squillo, era Dani. 
'Heyyyyy tesoro' disse.
'Ehy bella' 
'Joe mi ha detto tutto, cioè ha detto tutto a Kevin.' disse.
'Oh' dissi solo.
'Non pensarlo, non dargli minimamente retta, ti devo dare una notiziona incredibile.' disse.
'Dimmi tutto' 
'Non così, non a telefono, passa a casa mia e ti racconto tutto' 
'Devo trovare solo il modo di venirci' 
'Chiedi un passaggio a Joe' 
'Ottima idea, vado a chiederglielo' 
Staccai la chiamata, mi avviai di nuovo verso casa, sali di sopra e suonai alla porta. Mi venne ad aprire Nicholas.
'Cazzo vuoi ancora troietta?' disse.
'Cazzo vuoi tu?! Io sto cercando Joe' 
'Attenta Soph, 'sta troia sta cercando Joe' 
'Okay, fottiti davvero' gli diedi una spinta e lo spostai facendomi spazio per entrare, entrai in casa. 
'Soph, dov'è Joe?' dissi.
'E' in camera' disse.
'Sono qua, eccomi, chi è che mi cerca?' disse Joe scendendo dalle scale. 
'Io, mi accompagneresti gentilmente da Kevvo e Dani?' 
'Okok' 
'Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie.' dissi, lo abbraciai. 
'Hey hey, puttanella staccati da mio cognato'. 
Cazzo,mi sono rotta le ovaie. 
Mi girai di scatto e gli diedi un pugno in faccia, facendogli uscire del sangue dal naso. 
'Give me five, baby' disse Soph. 
'Cazzo, cazzo, cazzo, cazzo.' disse lei. 
'Cosa? Non ti sta bene? Smettila di rompermi il cazzo, smettila.' dissi.
'Andiamo via da qua.' disse Joe. 
Ci avviamo a casa di Kevin in macchina iniziammo a parlare.
'Joe, allora, io' scoppiai a piangere. 
'Ehy piccola, per favore, non piangere, non dargli retta, lui si calmerà, farete pace'
'non stavolta e non da parte mia, da sempre ragione a lei, senza ascoltarmi,mi ha detto che lei gli da cose che io non gli ho mai dato, ha ragione, lei gli da un figlio che nemmeno e il suo, ma tuo fratello e tanto stupido da non capirlo!' dissi. 
'C-cosa? il figlio non è il suo?'
'No, non è il suo, la detto il dottore.' 
Parcheggiamo fuori casa di Kevin.
Joe ha una faccia al quanto scioccata, tanto quanto la mia. 
'Hey ragazzi.' disse Kevin venendoci ad aprire.
'Hey' dicemmo in coro io e Joe. 
'Quanta felicità' 
'Già' disse Joe.
Entrammo in casa, Danielle ci venne incontro e mi abbraccio, mi feci cullare da quel abbraccio..
'Sono incinta' disse Danielle. 
Oh mio dio, è incinta. Sono così felice, mio dio!!
'è una notizia incredibile Dani, sono felicissima per voi!' dissi, stringendola più forte.
'Oh mio dio, grande fratello' Joe abbraccio Kev. 
Finalmente una buona notizia. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: IosonocoleicheamaiJoBros