Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Erbibbo    09/03/2008    2 recensioni
Questa sarà una storia composta da varie drabble...All'inizio il primo capitolo sarà dal punto di vista della nostra cara Winry...poi boh chi lo sa lo scoprirete...ovviamente storia romantica e anche un po' triste...buona lettura!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora sono dall’altra parte del portale, chissà se mi starai pensando come io penso a te. Ormai mi rimangono solo i vostri ricordi, mi mancano le tue attenzioni, la tua cura verso i miei automail; automail che ormai non posso più utilizzare perché non sono capace di mantenerli, sono obbligato a usare protesi meccaniche create in questo mondo ma sono nulla in confronto alle tue opere d’arte. Solo una cosa mi rimane di te, il profumo dei tuoi capelli, quei capelli luccicanti come se fossero oro. Oro, è ciò che corrompe questo mondo. Voglio tornare nel mio mondo, nel nostro mondo, solo per stare insieme a te.



Fra 3 ore parto con la scuola per la spagna e quindi niente fan fiction per un po'....ringrazio tanto Bad Girl per i suoi commenti grazie...e ovviamente un salutone al my amo che mi mancherà un casino...spero non vi manchino le mie ff ciao a tutti e commentate!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Erbibbo