Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HazzaSmjleAndEyes    04/09/2013    1 recensioni
Sono Emma Malik,sorella di Zayn Malik degli One Direction. Zayn mi propone di andare in tour con loro ma...con Harry...
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Furry, Incompiuta, Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando uscii dall'aereoporto cominciò a piovere. Fantastico! Giornata bruttissima e con la pioggia ancora peggio. Presi un taxi e mi fece portare a casa. Disfai le valigie. Presi il telefono. 15 chiamate perse di Harry e un suo messaggio. Da:Harry Ehi. Starai sicuramente pensando male ma...l'ho fatto solo per cercare di dimenticarmi di te. Però non ci riesco. Perfavore perdonami...xxHarry E dovevo crederci? No. Come poteva dire che mi amava e dopo neanche un giorno andare a letto con un'altra? Mi aveva preso per scema. Ma no si sbagliava. che le altre siano tutte scema ok, ma io no. Non gliela potevo far passare liscia. Io lo amo con tutta me stessa,ci sto malissimo a non vederlo,non abbracciarlo,non baciarlo,non sentire tutte le sue attenzioni rivolte a me...infondo al cuore non si comanda...ma..non potevo perdere cosi facilmente. Io odio perdere facilmente. Mi feci una doccia e mi cambia i vestiti. Indossai dei jeans lunghi,le converse basse bianche,una maglia maniche corte bianca e sopra una felpa anch'essa bianca. Piastrai i capelli,misi un po' di matita e preparai un borsone con un po' di vestiti. Sarei stata ad andare per un paio di giorni da Luca. Quando finii mi diressi verso la loro casa. Non era poi così vicina però volevo camminare,essere bagnata sotto la pioggia,non pensare. Quando arrivai venni accolta con molta gioia da Luca,Elisa e Martina. Era un amore quella bambina. Mi sistemai su una camera e poi scesi. E:"Vi dispiace se vado a salutare Rosalie??Abita qua dietro..." L:"No cara. Vai pure" Afferrai il telefono e uscii. Finché camminavo verso la mia destinazione,Zayn mi chiamò. E:"Pronto?" Z:"Ehi. Sei arrivata?" E:"Si. Grazie ancora di tutto." Z:"Come è andato il viaggio?" E:"Bene" Z:"Senti ti chiamo ora perché domani sera partiamo" E:"Perché?" Z:"È stato anticipato il tour..." E:"Ah ok..." Z:"Ora vado ciao" E:"Ciao ti voglio bene" Chiusi la chiamata e suonai al campanello di Rosalie. Per fortuna venne ad aprirmi lei e no Edward. R:"Ehi...ma??? Aspetta usciamo. Ci sono Edward e Katie" E:"Ok" Iniziammo a camminare una a fianco dell'altra. R:"Come mai sei qua?" E:"Ad Harry non gliene fregava niente di me e non riuscivo a vederlo tutti i giorni senza saltargli addosso così ho deciso di tornare a casa." R:"Non è vero. Dopo l'incidente Harry era distrutto. Continuava a piangere,a definirsi un mostro,si odiava,voleva solo che tu stessi bene. Avrebbe dato la vita per salvarti" Harry mi ha donato il suo sangue. Harry vive dentro di me. E:"No Rose non metterti anche te a difenderlo." R:"Accettalo è la verità" E:"No sono caduta nella sua trappola." R:"Sei andata a letto con lui?" E:"Rose ma che domande mi fai?" R:"Rispondimi" E:"No non ci sono andata a letto." R:"Visto?!?!" E:"Che?" R:"Harry ti avrebbe lasciata solo dopo essere andato a letto con te ma..." E:"No Rose non è vero dai.." R:"Si che è vero..comunque dai sediamoci a quel bar e cambiamo discorso" Ci sedemmo e passai una giornata magnifica con Rose. Verso le 6 decisi di tornare a casa. A casa. Eli:"Noi stasera usciamo...vuoi venire con noi???" E:"No grazie. Mi riposo così domani gioco tutto il giorno con la Marty!! Mi fece un sorriso. Oddio che bella! Salii in camera e mi collegai a facebook. Verso le 9 scesi a prendermi qualcosa da mangiare. Alle 2 circa presi sonno. GIORNO DOPO. Mi svegliai che erano le 10. Mi lavai faccia e denti e mi vestii con dei jeans grigi,ovviamente le converse e un maglione bianco. Mi feci una coda e scesi. E:"Buongiorno" Eli:"Ehi. Luca e già a lavoro. Puoi restare qua con la Martina finché vado a fare la spesa? E:"Certo!" Elisa uscii e io restai con la Martina. Giocammo un po' e poi guardammo dei cartoni. Poco prima che tornasse Elisa,Martina prese sonno. Eli:"Eccomi qua." E:"Martina ha preso sonno" Eli:"Bene" E:"Ti do una mano a sistemare la spesa?" Eli:"Si grazie." Passarono così altri tre giorni. La mattina del quarto giorno decisi di andare a are una passeggiata.Camminando pensai alle parole di Rosalie. Forse era vero. Non ero andata a letto con Harry e aveva insistito perché non me ne andassi e...ci era rimasto male quando non restai. Forse Harry mi amava davvero. Tornai di corsa a casa. E:"Eli grazie di tutto ma...devo tornare a Mullingar al più presto! Dopo ti chiamo e ti spiego!" Eli:"Harry?" E:"Si!" Eli:"Vai ma dopo mi spieghi tutto!" Le detti un bacio sulla guancia anche a Martina e poi uscii. Non mi portai dietro niente apparte dei soldi e il telefono. Chiamai un taxi e arrivai all'aereoporto. E:"Signora mi serve urgentemente un biglietto per Mullingar è una questione di vita o di morte!" Che avessi esagerato??? Anche no. Era veramente una questione di vita o di morte per me. x:"Mi dispiace ma..." E:"Sono la sorella di Zayn Malik degli one direction cazzo! Mi può per favore trovare un biglietto?!" x:"Signorina si calmi il prossimo volo sta per partire... Partii di corsa verso l'aereo diretto a Mullingar. Non avevo idea di quale fosse o di dove stessi andando ma presi l'aereo giusto! A Mullingar. Mi feci portare alla casa dei ragazzi. Scesi suonai il campanello più volta ma niente...o cazzo! Il tour era stato anticipato. Ci avessi pensato prima. Ma no io devo pensare sempre a tutto troppo tardi! Cazzo,io amo Harry devo risolvere tutto. Lo chiamo? No non voglio risolvere per telefono,volevo vederlo,abbracciarlo,baciarlo,essere stretta a lui. Dovevo partire e andare in America. Non volevo andare da sola però. Alice... #AUTRICE Ragazzeeee scusate lo so che è un po' corto ma sono in ferie e non ho molto tempo per scrivere. Nell'appartamento difianco al mio c'è una ragazza (Ele) simpaticissima con cui sto tutto il tempo per cui non riesco a scrivere tanto. Comunque che ne pensate??? Scrivetelo perché per me e importante!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzaSmjleAndEyes